Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ilaria Galassi da LOLITA in NON E' LA RAI a badante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ilaria Galassi da LOLITA in NON E' LA RAI a badante


    Sono lontani i tempi in cui Ilaria Galassi ballava e cantava a "Non è la Rai".



    La biondina che oggi ha 46 anni di vite ne ha vissute già tante. Dopo il grande successo con il programma di Gianni Boncompagni c'è stato un lungo periodo di silenzio. In cui Ilaria si è dedicata alla vita privata, oggi ha un compagno e per anni lo ha aiutato lavorando alla cassa nel negozio di parrucchiere chiuso per la pandemia. E si è reinventata di nuovo, come racconta a Fanpage , assistendo una 90enne: "Faccio la badante".



    "Una cliente mi disse che aveva bisogno di una donna che stesse con sua madre dalle 9 alle 13 - racconta - Non era il mio lavoro, quindi non mi piaceva usarlo come tale. Le ho detto: 'Lo faccio perché è quello che facevo sempre con mia nonna, ma non voglio neanche essere pagata'. Mi piace farlo. E poi, in questo periodo non sto lavorando. Ho mandato il curriculum ovunque, ma è difficile trovare lavoro e così ho accettato di occuparmi di Ausilia".


    Non è momento facile per Ilaria: "Sta lavorando solo il mio compagno. Dobbiamo pagare l'affitto. Arriviamo a fine mese proprio stretti, stretti, stretti".


    La signora Ausilia le ha insegnato è risparmiare sul cibo: "Non si butta niente. Bisogna sempre reinventare un pasto nuovo, quando ci sono degli avanzi".


    Al sogno dello spettacolo la Galassi non ha mai rinunciato, tanto che ci ha provato con l'Isola dei Famosi: "Ho fatto un provino su Zoom e due di persona, con tutti gli autori. Nell'ultimo mi sono un po' ammosciata, perché ho dovuto ricominciare daccapo, pur avendone fatti altri due, in cui mi ero già raccontata bene. Alla fine mi hanno detto: 'Hai tante qualità, ma non ti sai vendere'...".




    Quanto a Maccio Capatonda che ha raccontato che ai tempi di Non è la Rai si era innamorato di lei, replica: "Che bello, sono molto felice di questa cosa. Spero che un giorno andremo a prenderci un caffè o andremo a cena fuori, così mi racconta le emozioni che ho suscitato in lui. Mi fa piacere. Io l'invito gliel'ho fatto, quindi aspettiamo la risposta...".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    avesse messo la qualche soldo invece che investirli in chirurgia plastica.....(minki amanco si riconosce)

    Oppure avesse agganciato un merlo più ricco come fan tutte

    La badante anch egratis...l'avrei fatta venire dalla mia povera nonna (che abitava con noi) con demenza senile e alettata...
    Che se sento il nome badante mi vengono i brividi. quella li fa la dama di compagnia...è diverso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      avesse messo la qualche soldo invece che investirli in chirurgia plastica.....(minki amanco si riconosce)

      Oppure avesse agganciato un merlo più ricco come fan tutte

      La badante anch egratis...l'avrei fatta venire dalla mia povera nonna (che abitava con noi) con demenza senile e alettata...
      Che se sento il nome badante mi vengono i brividi. quella li fa la dama di compagnia...è diverso
      Vabbè dai... cerca un pò di popolarità o soldini.....


      Vuole fare cena con Maccio Capatonda... certo.. chissà che emozioni e dove gli suscitavi... bisogna farci una cena... anzi.. un CONVEGNO

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh.
        Probabilmente non ha cambiato molto..
        Anche a Boncompagni avrà fatto la "badante".
        Come molte delle ragazzine di non è la Rai... E le loro madri affamate di protagonismo... ​​​​

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bene e brava ... ora che ha lanciato la moda il mio sogno sarà esaudito ...
          Passare gli ultimi anni con una badante topa

          In quanto a Maccio, parafrasando VR ... l’emozione di una sega

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Passare gli ultimi anni con una badante topa
            e a quanto pare lo fa pure gratis!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Già si è spianata la strada per quando baderà un vecchio ricco.....così può dire ch elo faceva già da prima per passione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Beh ... un pò una vita inutile . Non trovate ?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Già si è spianata la strada per quando baderà un vecchio ricco.....così può dire ch elo faceva già da prima per passione
                  E il parrucchiere???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Beh ... un pò una vita inutile . Non trovate ?
                    Ma no e chi lo dice...... ognuno campa la sua vita come meglio può...


                    Diciamo che sembra abbastanza un richiamo di attenzione parecchio disperato......ma ORMAI.. manco Maccio Capatonda mi sa.... e ora siamo nel 2022... c'è un TROIAIO...... vedi IG!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AG_KTM View Post

                      e a quanto pare lo fa pure gratis!
                      Come tutte le persone che non arrivano a fine mese...... LAVORA GRATIS certo certo..

                      Così chi legge ha sempre quel mix di 1. ma sei imbecille 2. prendi per il culo 3. 1 e 2 insieme
                      Last edited by mito22; 26-07-22, 10:07.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X