Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

delusione amorosa,vorrei il vostro parere

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by giova3419 View Post

    Parere sintetico/pragmatico:

    1. "Era innamorata"? "Non era innamorata"? "Perché è successo"? Ecco, a queste domande non riuscirai mai a rispondere. Perciò mettiti l'anima in pace; prima smetti di fartele e meglio è. A me pare tanto un'istintiva, perciò penso che lo sia stata anche con te; quello che ha detto magari era vero, in quel momento, lo sentiva ma è irrilevante perché è una pazza totale visti i suoi comportamenti. Come detto da altri, meglio che sia successo ora piuttosto che tra qualche anno con qualche pargoletto. O magari lei pensa che anche tu abbia delle colpe...chissà, non lo saprai mai, perciò torniamo a quanto sopra, ergo: di sicuro è finita, il perché è irrilevante;

    2. Concentra tutti i tuoi sforzi nel superare questa cosa che ne avrai bisogno. Non tanto nel dimenticarla/passare oltre; quello dopo un pò di orifizi trapanati lo fai. Più che altro nel riuscire in futuro a lasciarti nuovamente andare, a riavere fiducia e poter dare tutto te stesso. Questo accadrà quando accadrà. Ma le persone normali con cui ti senti a casa esistono, fidati... Ci vuole solo un pò di culo, come in tutto, alla fine...


    è se è un bel culo anche meglio

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      è se è un bel culo anche meglio
      Certamente

      Comunque il culo nel mio messaggio era già ricompreso nella locuzione "orifizi trapanati" (V. sopra)...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Della serie: Puxxane c’è ne sono tante, ma come le donne...

        Ha fatto con te quello che ha fatto col suo ex e che farà con quelli dopo di te ...
        Accendi un cero in chiesa e ringrazia, meglio prima che dopo


        PS: Lele, come fa l’ozio ad essere il padre ... se è lo zio ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          e comunque........ chi la fa, l'aspetti!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber View Post
            e comunque........ chi la fa, l'aspetti!
            ...e chi non la fa...prenda la purga

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh ... avete tirato in ballo l'amore dei 16 anni

              Mi faccio tenerezza ancor ora . Io a 16 anni ho intrapreso una relazione durata 9 anni . Quanti fiumi di parole sdolcinate
              L'ho mollata perchè era smidollata, svogliata . Andava all'università ma da parcheggiata e provavo vergogna io per lei dal momento che suo padre lavoratore dipendente faceva sacrifici per mandarla a scuola pur essendo lei l'ultima di tre figli . Saperla che bighellonava e non aveva stimoli o ideali per il suo futuro mi ha spento qualsiasi attrazione verso di lei . Anche dal punto di vista sessuale .
              Al punto che mi astenevo per terrore di "concepire" ... sai mai la sfiga .

              Dai 25 ai 35 anni mi sono goduto la singletudine più assoluta ed ero pur convinto di voler continuare cosi per il resto della vita
              Ma non mi facevo manco le paranoie del "alta, bassa, larga, bionda o mora" ... se mi piaceva e se lei era attratta da me allora si giocherellava insieme qualche tempo ma sempre premettendo che io non volevo alcun tipo di impegno o menata di nessun genere .
              Ho pure avuto conferma del famoso detto secondo cui le donne meno le cerchi e più ti filano . Più stai a precisare che non vuoi una "relazione" e più pare recepiscano l'opposto per poi darti del porco, opportunista o insensibile piuttosto che altri epiteti negativi

              Quindi autore del topic ... sei agli albori della tua vita sentimentale ... sta anche arrivando l'estate : quindi fatti un viaggio in solitaria e scoprirai quante ragazze conoscerai senza manco accorgerti , scoprirai quanto è variegato il mondo e scoprirai che la vita è bella anche viverla senza tutte ste paturnie che ci creiamo a volte .

              Se è destino ti capiti una donna a cui innamorarti , capiterà . Se non è destino non forzarlo perchè ti fai solo del male .
              Last edited by Lele-R1-Crash; 26-07-22, 07:24.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sarò molto duro, ma è quello che penso vedendo storie simili
                Amori MALATI per generazioni malate che dipendono da un cellulare, da un like, da una emoji.
                E' malato anche il fatto di scambiarsi i cellulari per sbirciare la vita privata del patner, o ti fidi o non ti fidi... è inutile andare a vedere quello che ti vuol far vedere...è solo una commedia, cosi come è inutile essere gelosi, se un patner ti vuole fregare lo fa e molto probabilmente più geloso sei, più è portato a farlo.

                Poi chiaro che anche gli amori nati "naturalmente" hanno i loro problemi ed epiloghi similari, ma qui il terzo incomodo è il celluare... il cellulare che fa nascere una speranza, la coltiva e poi decide di abbaterla

                Le persone troppo attratte dalla "rete" a mio avviso sono abbastanza pericolose, perchè troppo persuasibili, con poca personalità, che personalità può avere una ragazza che dice di non amare il suo ragazzo me che ci va a convivere? Oppure ti ha sparato un monte di balle.
                E' un rapporto nato male, senza le basi, senza basi solide, un rapporto che dipende da una wifi, un rapporto in balia delle onde della rete e al primo temporale la barca affonda e si sale su quella che passa.

                E' durissimo ammetterlo, è durissimo allontanarsi da una persona per cui si è infatuati, e più si dovrebbe farlo più al contrario ci si incaponisce, più lei fa la stronza e più si diventa dipendenti da lei... è come una droga, ci sono passati in tanti...

                Consigli?
                Consigli non si danno, è una storia di cui non si conoscono i particolari, una storia altrui, nessuno può essere in grado di giudicare cosa sia meglio, ci vuole lucidità per decidere e purtroppo la lucidità quando si è in questa condizione viene assolutamente meno.
                La mente diventa nostra nemica, ci fa pensare e pensare, ci martella ogni giorno e non ci fa essere razionali come dovremmo.
                Dura da dire ma molte volte le donne al contrario riescono ad essere più degli uomini, riescono a tagliare senza cordoni ombelicali, riescono ad essere molto più fredde e razionali
                Se lei ti ferisce, la soluzione è una, ma è la più difficile

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Beh ... avete tirato in ballo l'amore dei 16 anni

                  Mi faccio tenerezza ancor ora . Io a 16 anni ho intrapreso una relazione durata 9 anni . Quanti fiumi di parole sdolcinate
                  L'ho mollata perchè era smidollata, svogliata . Andava all'università ma da parcheggiata e provavo vergogna io per lei dal momento che suo padre lavoratore dipendente faceva sacrifici per mandarla a scuola pur essendo lei l'ultima di tre figli . Saperla che bighellonava e non aveva stimoli o ideali per il suo futuro mi ha spento qualsiasi attrazione verso di lei . Anche dal punto di vista sessuale .
                  Al punto che mi astenevo per terrore di "concepire" ... sai mai la sfiga .

                  Dai 25 ai 35 anni mi sono goduto la singletudine più assoluta ed ero pur convinto di voler continuare cosi per il resto della vita
                  Ma non mi facevo manco le paranoie del "alta, bassa, larga, bionda o mora" ... se mi piaceva e se lei era attratta da me allora si giocherellava insieme qualche tempo ma sempre premettendo che io non volevo alcun tipo di impegno o menata di nessun genere .
                  Ho pure avuto conferma del famoso detto secondo cui le donne meno le cerchi e più ti filano . Più stai a precisare che non vuoi una "relazione" e più pare recepiscano l'opposto per poi darti del porco, opportunista o insensibile piuttosto che altri epiteti negativi

                  Quindi autore del topic ... sei agli albori della tua vita sentimentale ... sta anche arrivando l'estate : quindi fatti un viaggio in solitaria e scoprirai quante ragazze conoscerai senza manco accorgerti , scoprirai quanto è variegato il mondo e scoprirai che la vita è bella anche viverla senza tutte ste paturnie che ci creiamo a volte .

                  Se è destino ti capiti una donna a cui innamorarti , capiterà . Se non è destino non forzarlo perchè ti fai solo del male .
                  ma anche tu che stai a precisare dai....
                  Tanto lo capiscono da sole dopo un po'

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    ma anche tu che stai a precisare dai....
                    Tanto lo capiscono da sole dopo un po'
                    E me non pareva mica come dici ... anzi .

                    Ad ogni modo ... sono argomenti interessanti perchè non vi è risposta o spiegazioni valide .

                    All'autore del topic vorrei dare un suggerimento : ma esattamente, cosa "amavi" di questa persona ? cioè ... soffre per aver perso un'amore . Ma non è ben chiaro quali erano le qualità di questo amore che lui amava . Dalla descrizione che fa della femmina in questione io la raffiguro come un giocattolo femminile con cui fare , appunto, qualche gioco e poi gettarlo nella mischia dei giocattoli usati .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      o fingeva bene,era dolce e affettuosa,con i suoi difetti ovviamente,mi dice che ne ha passate tante col padre,ci ho creduto,xk anche io ne ho passate tante col mio,non so piu a cosa credere,è dura ragazzi,veramente dura credetemi,grazie dei vostri cosnigli che mi confortano assai

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X