Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM con Audi R8 sul GRA a 300 kmh, schianto e video sui social

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by omarMT01 View Post

    Aggiungo...se un ROM è apolide...chi glie da la patente?
    Ho conosciuto alcuni rom e sinti e gli ho fatto dei lavori (pratiche catastali ed edilizie) ma non mi risulta che fossero apolidi. Erano cittadini italiani, solo di etnia rom o sinti... Come "bonus" mi sono trovato ad assistere a una loro rissa mentre facevo un rilievo: sono stati i tre minuti più densi di paura che abbia mai vissuto.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Ho conosciuto alcuni rom e sinti e gli ho fatto dei lavori (pratiche catastali ed edilizie) ma non mi risulta che fossero apolidi. Erano cittadini italiani, solo di etnia rom o sinti... Come "bonus" mi sono trovato ad assistere a una loro rissa mentre facevo un rilievo: sono stati i tre minuti più densi di paura che abbia mai vissuto.
      ok, li abbiamo nazionalizzati, giusto non far scappare le eccellenze

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by omarMT01 View Post

        Aggiungo...se un ROM è apolide...chi glie da la patente?
        Sono quasi tutti italiani
        Diventare apolide è il mio sogno

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post

          Sono quasi tutti italiani
          Diventare apolide è il mio sogno
          Una negazionista, complottista no Vax che fa video su YouTube, c'è riuscita.

          Qualsiasi obbligo vaccinale non vale più per lei.


          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Perchè tutti abbiamo fottuta paura dei rom .

            Se ti difendi, la magistratura ti distrugge ed i sinistrati attaccano con la tiritela del razzista, nazista o altri epiteti .

            Rom e clandestini sono potenti in Italia !
            Ho avuto 3 (dis)avventure coi Rom:

            -A 18 anni circa passeggiavo con la mia ragazza di allora (una difendineri...che ci posso fare...le raccatto così) e uno zingaro di merda di qualche anno meno di me (in bici) ha provato a rubare la borsa della mia fidanzatina. Non gli è riuscito ma si è preso un calcio ed è caduto dalla bici.
            Lucio 1 - Feccia del Mondo 0

            - A 19 anni mentre scendevo dalla macchina in un PARCHEGGIO PUBBLICO mi sento afferrare i pantaloni...il maremmano (o quel che era) degli zingari (roulotte 50 metri più in la)mi aveva addentato i pantaloni,io chiamavo aiuto e cercavo di scappare...i miei amici sono scappati (vigliacchi di merda) ma soprattutto uno zingaro adulto se ne stava li,mentr eio CHIEDEVO AIUTO. Io amo i cani ma li ho avuto paura...mentre mi tirava ringhiando caddi a terra,vidi un sasso bello grosso...
            Lucio 2 - Feccia del mondo 1
            Si..un punto a testa perchè se è vero che la bestia feroce ha preso una gigasassata sulla testa (da qui il mio punto) io mi sono quasi cagato addosso (da qui il loro punto. Quello li non ha mosso un dito per aiutarmi e il cane era del loro campo)
            Nei giorni seguenti mi era balenata l'idea di appiccare il fuoco al campo rom o prendere il trattore del nonno e buttar giù due roulotte.
            L'idea del fuoco poi l'abbandonai.Non fosse stato per mio cugino che mi ha riportato a più miti consigli il trattore l'avrei preso davvero.
            La mia ferocia era dovuta al fatto che a 19 anni c'hai l'ormone a palla e soprattutto mi pareva ch equel tizio stesse addirittura divertendosi mentre io chiamavo aiuto.
            Per la cronaca al ritorno alla macchina mi ero munito di paletto di ferro con l'intenzione di ammazzare il cane se si fosse riavvicinato e mi avesse aggredito. Fortunatamente per lui non c'era.

            - Stesso parcheggio. 3 anni dopo. Si quelle merde erano ancora li.
            Parcheggio (questa volta oltre 100 metri dalle roulotte di quelle merde) anche perchè avevo trovato posto all'ombra.
            mentre sto per scendere mi sento bussare al vetro. E' uno di loro. Non abbasso il vetro.
            Praticamente mi dice che DEVO PAGARE il parcheggio (che ricordo era ed è tuttora LIBERO ) così non mi toccano la macchina.
            Io ho risposto che a me non la toccano lo stesso e li non me l'hanno mai scassinata o fatto danni.
            Lui m'ha detto "io non ne sarei così sicuro...non si sa mai...se uno non paga"....

            Non c'ho visto più. Sono sceso ,l'ho preso per il collo e appiccicato alla pianta li vicino e gli ho detto che qualsiasi cosa fosse successa alla mia macchina sarebbe stata colpa sua.
            Mi tornarono in mente gli episodi di cui sopra e gli dissi sgrullandolo che se trovavo anche solo una cacata di piccione sulla macchina avrei dato fuoco alle roulotte.
            e credo di essere stato molto credibile in quanto in quel momento l'avrei fatto davvero (non sapete quanti casini hanno fatto in 20 anni di presenza in quel parcheggio).

            Lucio 3 - Feccia del Mondo 2 *

            Questo succede quando il sindaco e i compagni di merenda sono cattocomunisti

            E comunque queste cose le potevo fare 20 anni fa
            Con la testa di adesso...non so...magari se do un calcio a uno zingaro finisco dentro io

            ma quel cazzo di falò delle roulotte...l'avrei fatto volentieri

            *Come dite?da dove viene il secondo punto per i Rom?
            Beh vedete...quello li si è preso una bella ripassata...ma io ho dovuto toccare a mani nude quella merda senza potermi disinfettare dopo
            Comunque all aprima fontanella ho poi lavato le mani.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Ho avuto 3 (dis)avventure coi Rom:

              -A 18 anni circa passeggiavo con la mia ragazza di allora (una difendineri...che ci posso fare...le raccatto così) e uno zingaro di merda di qualche anno meno di me (in bici) ha provato a rubare la borsa della mia fidanzatina. Non gli è riuscito ma si è preso un calcio ed è caduto dalla bici.
              Lucio 1 - Feccia del Mondo 0

              - A 19 anni mentre scendevo dalla macchina in un PARCHEGGIO PUBBLICO mi sento afferrare i pantaloni...il maremmano (o quel che era) degli zingari (roulotte 50 metri più in la)mi aveva addentato i pantaloni,io chiamavo aiuto e cercavo di scappare...i miei amici sono scappati (vigliacchi di merda) ma soprattutto uno zingaro adulto se ne stava li,mentr eio CHIEDEVO AIUTO. Io amo i cani ma li ho avuto paura...mentre mi tirava ringhiando caddi a terra,vidi un sasso bello grosso...
              Lucio 2 - Feccia del mondo 1
              Si..un punto a testa perchè se è vero che la bestia feroce ha preso una gigasassata sulla testa (da qui il mio punto) io mi sono quasi cagato addosso (da qui il loro punto. Quello li non ha mosso un dito per aiutarmi e il cane era del loro campo)
              Nei giorni seguenti mi era balenata l'idea di appiccare il fuoco al campo rom o prendere il trattore del nonno e buttar giù due roulotte.
              L'idea del fuoco poi l'abbandonai.Non fosse stato per mio cugino che mi ha riportato a più miti consigli il trattore l'avrei preso davvero.
              La mia ferocia era dovuta al fatto che a 19 anni c'hai l'ormone a palla e soprattutto mi pareva ch equel tizio stesse addirittura divertendosi mentre io chiamavo aiuto.
              Per la cronaca al ritorno alla macchina mi ero munito di paletto di ferro con l'intenzione di ammazzare il cane se si fosse riavvicinato e mi avesse aggredito. Fortunatamente per lui non c'era.

              - Stesso parcheggio. 3 anni dopo. Si quelle merde erano ancora li.
              Parcheggio (questa volta oltre 100 metri dalle roulotte di quelle merde) anche perchè avevo trovato posto all'ombra.
              mentre sto per scendere mi sento bussare al vetro. E' uno di loro. Non abbasso il vetro.
              Praticamente mi dice che DEVO PAGARE il parcheggio (che ricordo era ed è tuttora LIBERO ) così non mi toccano la macchina.
              Io ho risposto che a me non la toccano lo stesso e li non me l'hanno mai scassinata o fatto danni.
              Lui m'ha detto "io non ne sarei così sicuro...non si sa mai...se uno non paga"....

              Non c'ho visto più. Sono sceso ,l'ho preso per il collo e appiccicato alla pianta li vicino e gli ho detto che qualsiasi cosa fosse successa alla mia macchina sarebbe stata colpa sua.
              Mi tornarono in mente gli episodi di cui sopra e gli dissi sgrullandolo che se trovavo anche solo una cacata di piccione sulla macchina avrei dato fuoco alle roulotte.
              e credo di essere stato molto credibile in quanto in quel momento l'avrei fatto davvero (non sapete quanti casini hanno fatto in 20 anni di presenza in quel parcheggio).

              Lucio 3 - Feccia del Mondo 2 *

              Questo succede quando il sindaco e i compagni di merenda sono cattocomunisti

              E comunque queste cose le potevo fare 20 anni fa
              Con la testa di adesso...non so...magari se do un calcio a uno zingaro finisco dentro io

              ma quel cazzo di falò delle roulotte...l'avrei fatto volentieri

              *Come dite?da dove viene il secondo punto per i Rom?
              Beh vedete...quello li si è preso una bella ripassata...ma io ho dovuto toccare a mani nude quella merda senza potermi disinfettare dopo
              Comunque all aprima fontanella ho poi lavato le mani.
              Lucio... io OGGI nel 2022 starei bene attento a fare qualsiasi cosa.... gente drogata o ubriaca o con un coltello o un cacciavite in tasca ce ne sta.....

              Purtroppo.. meglio lasciare perdere se si può

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Andy96 View Post

                Una negazionista, complottista no Vax che fa video su YouTube, c'è riuscita.

                Qualsiasi obbligo vaccinale non vale più per lei.

                E chi sarebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Perchè tutti abbiamo fottuta paura dei rom .

                  Se ti difendi, la magistratura ti distrugge ed i sinistrati attaccano con la tiritela del razzista, nazista o altri epiteti .

                  Rom e clandestini sono potenti in Italia !
                  Tendenzialmente ,..... I DELINQUENTI.... sguazzano da noi......


                  Guarda una pattuglia... se ferma targhe italiane o fighe con lancia musa, Y, 500 e mini..... o ferma gli rs6 o i bmw targati romania o simili.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by AG_KTM View Post

                    Ho conosciuto alcuni rom e sinti e gli ho fatto dei lavori (pratiche catastali ed edilizie) ma non mi risulta che fossero apolidi. Erano cittadini italiani, solo di etnia rom o sinti... Come "bonus" mi sono trovato ad assistere a una loro rissa mentre facevo un rilievo: sono stati i tre minuti più densi di paura che abbia mai vissuto.
                    Avranno avuto freddo alle costole...

                    Mah..... io sarò trentino e bigotto... ma resto sempre dell'idea che se ci sono regole o si rispettano tutti o la gente si incazza e ovviamente non dà peso alle istituzioni o alle FDO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Avranno avuto freddo alle costole...
                      Sinceramente ho temuto per la vita del mio cliente (e anche per la mia, visto che ormai c'ero "in mezzo" e stavo vedendo cose che era meglio non vedere...). Se questo non riesce a divincolarsi e scappare, ti assicuro che tempo altri due minuti era morto a calci e pugni... Sono riuscito a levare le tende prima che iniziassero a uscire i "ferri"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Una negazionista, complottista no Vax che fa video su YouTube, c'è riuscita.

                        Qualsiasi obbligo vaccinale non vale più per lei.

                        Girami qualche link YouTube se ne hai

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Girami qualche link YouTube se ne hai
                          Quoto te cito mito22

                          Si chiama Valentina Fusco.
                          Gazzetta ufficiale alla mano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ah ok.... anche io immaginavo.. ma su alcuni portali di 'informazione'.... dicevano essere in 3 sull'audi..
                            Tipo i fact checkers?🤣



                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Loro manco si erano accorti dell'errore, hanno dovuto modificare l'articolo su nota dell'avvocato



                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Andy96 View Post

                                Quoto te cito mito22

                                Si chiama Valentina Fusco.
                                Gazzetta ufficiale alla mano.
                                Propone le stesse manfrine dei io sono noi è

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X