Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[PARTE PRIMA] Ritorno da Trento...HOT!!!
Collapse
X
-
Si si...proprio tu che alzavi e abbassavi il riscaldamento...per vedere un p? l'effetto cccheff?...VENGO anch'io!!! (no tu no) VENGO anch'io!!! (no tu no) Ma perch??!? Perch? no!!!
Comment
-
Originally posted by sincroSi si...proprio tu che alzavi e abbassavi il riscaldamento...per vedere un p? l'effetto cccheff?...VENGO anch'io!!! (no tu no) VENGO anch'io!!! (no tu no) Ma perch??!? Perch? no!!!

si ma anche alzando il riscaldamento nn succedeva mai un ***** di interessante
Comment
-
Originally posted by sincroSi si...proprio tu che alzavi e abbassavi il riscaldamento...per vedere un p? l'effetto cccheff?...VENGO anch'io!!! (no tu no) VENGO anch'io!!! (no tu no) Ma perch??!? Perch? no!!!

Dai confessa che eri tu che mi chiedevi di aumentare il riscaldamento !!
Comment
-
Originally posted by sincrono no...eravate l? davanti che SPINGEVATE x farci spogliare a tutti
aahha non so le esigenze di scorpion ... a me interessava al limite guardare nello specchio retrovisore che visualizzava solo laparte centrale
dove era seduta manta 
Anceh se di "seduta" non si puo' proprio parlare
Comment
-
Originally posted by sincroNon ci sei mai arrivato......grazie mille "atleta" sempre assetato!!!
MA AVETE SENTITO CHE CALDO IERI???? si rischiava la disidratazione......e io che son previdente mi son tirato avanti
Comment
-
Difatti! ieri l'era propri calt!Originally posted by duckMA AVETE SENTITO CHE CALDO IERI???? si rischiava la disidratazione......e io che son previdente mi son tirato avanti
Comment
-
per forza...metteva il riscaldamento a manetta per farci spogliare tutti!!! ma non siamo caduti in tentazione!!!Originally posted by Pavaker.....eheheeh il famoso ginocchio che tira......noi dietro incominciavamo ad avere caldo...molto caldo.....colpa dell' alfa del Lele.....hihihi!!!!

Comment
X

Comment