Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Decapitato mentre si fa un SELFIE con l'elicottero

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Decapitato mentre si fa un SELFIE con l'elicottero


    È sceso dall'elicottero che da Mykonos lo aveva portato ad Atene quando il mezzo era ancora acceso e, mentre si scattava un selfie, è stato decapitato da una delle eliche.

    È quanto accaduto a 22enne studente della Oxford Brookes University,Jack Fenton , che si trovava in Grecia per una vacanza con gli amici. Pare che il giovane non sapesse che il motore era ancora acceso.



    Secondo quanto riporta la Bbc, per la tragedia, avvenuta lunedì sera intorno alle 18, la polizia ha arrestato tre persone: due piloti e un tecnico di terra presso l'eliporto. Sono accusati di omicidio colposo. Secondo qunato dichiarato da

    Ioannis Kandyllis , presidente del comitato greco per gli incidenti aerei, sono state rispettate tutte le norme di sicurezza.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    sfiga a tonnellata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah....



      charles darwin approves

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        sfiga a tonnellata
        Sfiga?


        Pare che il giovane non sapesse che il motore era ancora acceso.


        Un elicottero l'hai mai visto e sentito tu no VV?

        Comment


        • Font Size
          #5
          si ma ragazzi un elicottero mica è alto mezzo metro...ci si passa tranquillamente sotto le pale eh
          esempio
          (si lo so questo è grossotto)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            si ma ragazzi un elicottero mica è alto mezzo metro...ci si passa tranquillamente sotto le pale eh
            esempio
            (si lo so questo è grossotto)
            questo è grande, ma se tu ti scatti il selfie mentre scendi e ti metti dritto sul predellino...forse forse....riguardo l'elica, magari non era acceso il motore ma la pala stava ancora girando, non si ferma all'istante

            Last edited by omarMT01; 27-07-22, 10:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Sfiga?


              Pare che il giovane non sapesse che il motore era ancora acceso.


              Un elicottero l'hai mai visto e sentito tu no VV?
              E poi che colpa hanno piloti e copiloti se un minkione ha voluto farsi un selfie e pure non si è accorto che fosse accesso .. ma poi… se è stato decapitato come gli han chiesto se si fosse accorto che era acceso il motore !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by omarMT01 View Post

                questo è grande, ma se tu ti scatti il selfie mentre scendi e ti metti dritto sul predellino...forse forse....riguardo l'elica, magari non era acceso il motore ma la pala stava ancora girando, non si ferma all'istante

                O forse era in piedi, sulla soglia dello sportello.🤔

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non si sa cosa sia successo ma c'è un sacco di gente che crepa per fare dei selfie del caz.zo

                  impariamo fin da piccoli che vicino agli elicotteri si passa abbassandosi, ci sono scene in tutti i film e telefilm del mondo dove tutti si abbassano anche se non serve perché le pale sono alte, è una questione di abitudine, come non puntare mai un arma anche se si è sicuri che sia scarica.

                  potrebbe anche essere stato il rotore di coda, l'unica cosa certa è che non se ne è nemmeno accorto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si è fatto un selfie da perderci la testa !!

                    come si vede dalla foto a terra le pale sono inclinate e nella parte anteriore sono almeno mezzo metro più basse che sopra il portello di uscita....


                    ma poi.. volgio dire... se da 50 anni in tutti i film si vede la gente che scende dall'elicottero e corre via piegata in due.. ci sarà un motivo...anche uno scimpanzè avrebbe imparato solo per imitazione......e questo andava pure ad oxford...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dianutte88 View Post

                      E poi che colpa hanno piloti e copiloti se un minkione ha voluto farsi un selfie e pure non si è accorto che fosse accesso .. ma poi… se è stato decapitato come gli han chiesto se si fosse accorto che era acceso il motore !!
                      forse ci sono regole che,secondo me anche giuste in questo caso,che finchè i rotori non sono fermi non puoi scendere o aprire portelli??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        forse ci sono regole che,secondo me anche giuste in questo caso,che finchè i rotori non sono fermi non puoi scendere o aprire portelli??
                        Io parlo per ignoranza, sui vari film che ho visto ho sempre visto scendere con le pale che girano.. però sono film e io non conosco le regole .. quindi bohhh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          forse ci sono regole che,secondo me anche giuste in questo caso,che finchè i rotori non sono fermi non puoi scendere o aprire portelli??
                          no, non credo, perché potrebbe esserci un pericolo e devi scendere "al volo" e non puoi aspettare che i rotori si fermino....senza contare che molti elicotteri lavorano a portelli aperti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dianutte88 View Post

                            Io parlo per ignoranza, sui vari film che ho visto ho sempre visto scendere con le pale che girano.. però sono film e io non conosco le regole .. quindi bohhh
                            boh nei film mi son sempr echiesto perchè si abbassassero così tanto nonostante le pale fossero distanti...forse è un riflesso...boh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma come cazzo ha fatto?

                              "È stato colpito alla testa dal piccolo rotore posteriore dell'aereo – ha dichiarato un alto funzionario di polizia al Times -. Non c'era alcuna possibilità che sopravvivesse. Il suo decesso è stato istantaneo"

                              continua su: https://www.fanpage.it/esteri/decapi...nne-in-grecia/
                              https://www.fanpage.it/
                              Last edited by matteocali; 28-07-22, 12:19.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X