Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente al kartodromo di Ala (Trento): morto Mathis Bellon 8 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Incidente al kartodromo di Ala (Trento): morto Mathis Bellon 8 anni


    Non ce l'ha fatta, Mathis Bellon, il baby motociclista francese di 8 anni rimasto vittima di un incidente venerdì 22 luglio al kartodromo di Ala, in Trentino.

    Il bambino è morto nel reparto di terapia intensiva di neurochirurgia pediatrica dell'ospedale Borgo Trento di Verona. Bellon era caduto sulla pista dell'Ala Karting Circuit di Plicante durante un allenamento in vista della gara "Cnv Motoasi".




    Bellon, iscritto alla squadra "Race Experience School" di Frejus, in Provenza, è caduto durante un allenamento in vista della gara "Cnv Motoasi". Un altro giovanissimo motociclista che sopraggiungeva non è riuscito ad evitarlo e lo ha investito con la propria minimoto. Le condizioni di Bellon sono apparse subito molto gravi. Durante le operazioni di soccorso degli operatori di Trentino emergenza, che lo hanno trasferito all'ospedale di Verona in elicottero, non ha mai ripreso conoscenza.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mi spiace, mi spiace stó evento, io sono contrario ai "baby piloti" facciamoli fare una vita da bimbi normale come lo si faceva una volta. O quanto meno, mettere delle regole sull'età, che non debba essere quello di far competere bambini. Poi cosa dire, magari stó diventando vecchio io 🤔🤔🤔😭

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by federicoronzani View Post
      Mi spiace, mi spiace stó evento, io sono contrario ai "baby piloti" facciamoli fare una vita da bimbi normale come lo si faceva una volta. O quanto meno, mettere delle regole sull'età, che non debba essere quello di far competere bambini. Poi cosa dire, magari stó diventando vecchio io 🤔🤔🤔😭
      Io pensavo anche ad altro...avendo un figlio disabile seguo, o meglio mia moglie segue, con attenzione l'evoluzione nella crescita più di quanto farebbe un genitore con figlio abile.

      Tutti sconsigliano sport agonistici durante la crescita perché lo sforzo della preparazione agonistica interferisce "deviandola".

      Ok girare sulle minimoto per gioco, ma l'agonismo....
      Gli adulti faticano a capirei limite...figurati un bambino 😞

      In ogni caso R. I. P.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by federicoronzani View Post
        Mi spiace, mi spiace stó evento, io sono contrario ai "baby piloti" facciamoli fare una vita da bimbi normale come lo si faceva una volta. O quanto meno, mettere delle regole sull'età, che non debba essere quello di far competere bambini. Poi cosa dire, magari stó diventando vecchio io 🤔🤔🤔😭
        La penso come te

        Comment


        • Font Size
          #5
          R.I.P Mathis

          Comment


          • Font Size
            #6
            Povero piccolo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by federicoronzani View Post
              Mi spiace, mi spiace stó evento, io sono contrario ai "baby piloti" facciamoli fare una vita da bimbi normale come lo si faceva una volta. O quanto meno, mettere delle regole sull'età, che non debba essere quello di far competere bambini. Poi cosa dire, magari stó diventando vecchio io 🤔🤔🤔😭
              Eh ma d'altro canto ora per sperare di farli arrivare ad un livello professionistico (leggi GUADAGNARE INVECE CHE SPENDERE) così dei partire.....

              Come in tutti gli sport... e come in quasi tutti i casi dove hai i genitori che hanno fondi e voglia di spingerti..


              Sono ovviamente d'accordo con quanto hai scritto.....

              Comment

              X
              Working...
              X