Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annega in mare: GLI RUBANO ZAINO E PORTAFOGLIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Annega in mare: GLI RUBANO ZAINO E PORTAFOGLIO


    Un uomo moldavo di 45 anni è morto annegato dopo essersi tuffato in mare.

    Mentre alcuni bagnanti cercavano di soccorrerlo, qualcuno è passato e gli ha rubato lo zainetto - che aveva lasciato in riva - con portafoglio, documenti e telefono. È quanto accaduto sabato sera a Nettuno (Roma).



    Secondo quanto riportano le testate locali, il 45enne si è tuffato intorno alle 19.30 dopo aver bevuto una birra. Si è sentito male immediatamente, tanto che alcuni bagnanti se ne sono accorti e hanno subito chiamato i soccorsi. I presenti prima e poi gli operatori del 118 arrivati prontamente sul posto hanno provato a soccorrerlo, ma non c'è stato nulla da fare: l'uomo è morto dopo pochi minuti.


    È proprio durante i soccorsi che qualche sciacallo ha rubato lo zainetto del 45enne. Sull'episodio indaga la polizia di Anzio Nettuno.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Che schifo…..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questi sono i casi in cui chiederei la pena esemplare... perché fare una cosa del genere in quel contesto dimostra la totale mancanza di empatia con il mondo ed è pericoloso

      Comment


      • Font Size
        #4
        nel far west prendevano gli scarponi ai morti come prima cosa....
        siamo tornati a quei livellli

        Comment


        • Font Size
          #5
          si avvicina ad ampie falcate il momento in cui dovremo andare in giro con un paio di semiautomatiche a cui svuotare di frequente i caricatori. Troppa gente non fa buon uso dell'ossigeno che consuma ed è solo un enorme danno per la società.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Questi sono i casi in cui chiederei la pena esemplare... perché fare una cosa del genere in quel contesto dimostra la totale mancanza di empatia con il mondo ed è pericoloso
            Fa pure anche la mia firma.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AG_KTM View Post
              si avvicina ad ampie falcate il momento in cui dovremo andare in giro con un paio di semiautomatiche a cui svuotare di frequente i caricatori. Troppa gente non fa buon uso dell'ossigeno che consuma ed è solo un enorme danno per la società.
              Abbiamo il vaticano in centro del paese.. saremo ultimo paese.... ad averle..

              E per fortuna.. ti immagini avessimo armi... a ogni semaforo ci sarebbero 5000 stragi al giorno...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                nel far west prendevano gli scarponi ai morti come prima cosa....
                siamo tornati a quei livellli
                Era il FAR WEST......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  Che schifo…..
                  Certo che.. tra civitanova e la gente che filma un omicidio a mani nude senza intervenire..... quella che abbandona la figlia 1 settimana a casa per andare a fare la zoccola in giro.... quelli che lasciano i figli sotto il sole in auto e sfondano i vetri per salvarli... questi che ciulano lo zaino ad uno che è appena affogato....

                  Che bell'italia....


                  Altro che anni di piombo e stragi... qua siamo tutti in merda... e delle merde...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    si avvicina ad ampie falcate il momento in cui dovremo andare in giro con un paio di semiautomatiche a cui svuotare di frequente i caricatori. Troppa gente non fa buon uso dell'ossigeno che consuma ed è solo un enorme danno per la società.
                    stai attento che se mi gira una botta bipolare la prossima volta che smerdi ducati ti ficco una pallottola in fronte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Era il FAR WEST......
                      rispettavano le leggi più allora che oggi.
                      Ruba in casa a qualcuno e vedi poi che succedeva (e che succede oggi)

                      Al terzo o quarto furto c'è caso che potevi assistere al suo penzolamento (prendetemi per matto ma a me andrebbe bene anche oggi)
                      In casa ci rubarono la macchina nuova (un drogato del cazzo) e ci andò pure a sbattere. io l'avrei ammazzato con le mie mani (nessun risarcimento perchè il centro di disintossicazione non si assumeva la responsabilità ,benchè fossero loro a portarli in giro per il paese)
                      Io l'avrei impiccato con le mie stesse mani.
                      oggi...a distanza di quasi 25 anni...
                      Lo impiccherei ancora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Certo che.. tra civitanova e la gente che filma un omicidio a mani nude senza intervenire..... quella che abbandona la figlia 1 settimana a casa per andare a fare la zoccola in giro.... quelli che lasciano i figli sotto il sole in auto e sfondano i vetri per salvarli... questi che ciulano lo zaino ad uno che è appena affogato....

                        Che bell'italia....


                        Altro che anni di piombo e stragi... qua siamo tutti in merda... e delle merde...
                        ho scoperto che ieri han picchiato pure forte un mio amico pe runa questione di gelosia (la storia è molto più complicata comunque questo le ha buscate e aveva pure la figlioletta in macchina e non è riuscito manco a difendersi,solo a rientrare in macchian e scappare pieno di lividi)

                        Sempre da quelle parti han beccato (ci sono 8000 video) una coppia trombare e fare preliminari, davanti a tutti in una sagra paesana...e non smettevano manco con la gente vicino che li riprendeva col cell (lui sposato con un'altra+ figli ,lei separata con figli)

                        per me il caldo di quest'anno ha fritto il cervello a molti


                        si non insistere davide...dopo ti giro il video della coppia alla festa dlela birra

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ho scoperto che ieri han picchiato pure forte un mio amico pe runa questione di gelosia (la storia è molto più complicata comunque questo le ha buscate e aveva pure la figlioletta in macchina e non è riuscito manco a difendersi,solo a rientrare in macchian e scappare pieno di lividi)

                          Sempre da quelle parti han beccato (ci sono 8000 video) una coppia trombare e fare preliminari, davanti a tutti in una sagra paesana...e non smettevano manco con la gente vicino che li riprendeva col cell (lui sposato con un'altra+ figli ,lei separata con figli)

                          per me il caldo di quest'anno ha fritto il cervello a molti


                          si non insistere davide...dopo ti giro il video della coppia alla festa dlela birra
                          Non mi interessa MONA della coppia...

                          Si il caldo e i social sono il male dell'estate 2022..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Non mi interessa MONA della coppia...

                            Si il caldo e i social sono il male dell'estate 2022..
                            pechè sai gia che si vede poco o nulla?


                            anche i forum...va che personacce che ci sono

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X