Originally posted by duck
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siete in ferie?
Collapse
X
-
sar? anche una parola grossa...ma loro sono piccoli piccoliOriginally posted by JOHNNY...terrone ? una parola grossa
...ma cmq non preoccuparti il sole arriver? anche da te 
....ok, aspetto il sole
Comment
-
per? voi teroni save come tenir le stradeOriginally posted by JOHNNY...terrone ? una parola grossa
...ma cmq non preoccuparti il sole arriver? anche da te 

anca se la vosa bundespolizei la scasa i bal
Comment
-
Originally posted by alegev60li mangio a colazione i database.. sono della granturchese???

scherzo ne ho una conoscenza molto vaga

eh allora mi sa che mi arrangio
grazie comunque... ma se proprio vuoi renderti utile...beh finch? lavoro...vieni qui vicino a me sul divano e mi fai un bel massaggio alle spalle
quello almeno lo sai FARE???!!!
Comment
-
allora qui io scasso i reni a ale...uffi beuccia gi? mi tradisci...??Originally posted by beucciaeh allora mi sa che mi arrangio
grazie comunque... ma se proprio vuoi renderti utile...beh finch? lavoro...vieni qui vicino a me sul divano e mi fai un bel massaggio alle spalle

Comment
-
certo!! porto anche l'olio adatto per i massaggi... vuoi anche un drink x rilassarti???Originally posted by beucciaeh allora mi sa che mi arrangio

Comment
X

Comment