Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh...parli sempre uguale sia x il trombare che x il dormire... "Dai che fa bene ogni tanto trombare/dormire"
Ma te non ? che DORMI anche MENTRE TROMBI???
In effetti nel sonno mi agito parecchio.. dici che ? per quello?
***** ne so che non ti sei Lele-R1-Crashato con l'Alfettone tornando a casa??? Ti ho pure mandato un sms e chiamato...nada...ALMENO speravo che stessi trombando!!! 6 un pirlone spammone
ieri sera sono arrivato a acasa alle 22.00 .. mangiato un Mac che mi sono comprato ... mi sdraio sul divano con l'intento di vedere un film .. seeeeee mi sveglia mi fratello alle 00.00 che lui va a nanna ... gli rispondo che resto anche 5 minuti e poi scendo in ufficio a vedere un po il forum ... cazzarola mi sveglio alle 4.30 e mezzo rinco vado a nanna che ormai non e' il caso di andare in ufficio ... mi sveglio stamane alle 9.50 con l'allare dell'officina che suona perche' il ragazzo che fa il custode in villa patrizia ha pensato bene di entrare a prendere un pennello ...
RISULTATO DOPO ESSERE CADUTO CON DUE MOTO IN UN MESE STAMANE SONO CADUTO PURE DAL LETTO !! MAVAFA ...
Comment