Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oggi pomeriggio il mio buon capo mi ha concesso mezza giornata di ferie!!! Basta computer, basta server, basta utenti che rompono i maroni perch? non gli va questo e quello. Oggi mi dedico completamente alla mia dolce R6. Sono felice!
Passa a trovarmi che sono in garage dietro alla mia..
Che invidia.. avere la moto montata e poterci andare..
Ci fai qualche foto?
Non tentarmi... se riesco ci passo volentieri. Come sono le strade dalle tue parti? La mia moto ha solo 600km ed ? ancora in rodaggio, pensi che sia un viaggio troppo lungo?
Passa a trovarmi che sono in garage dietro alla mia..
Che invidia.. avere la moto montata e poterci andare..
Ci fai qualche foto?
Non tentarmi... se riesco ci passo volentieri. Come sono le strade dalle tue parti? La mia moto ha solo 600km ed ? ancora in rodaggio, pensi che sia un viaggio troppo lungo?
Sono bellissime... b? se fai Brescia e la gardesana, ti fai un gran bel giro e tanto non ci metti...
IO l'avevo detto per scherzare.. ma se ti va.. io son qua.. cos? vedi anche il ferro e il rottame..
E' un paese a 3 km a sud di Trento sulla destra Adige.. tu devi andare a Brescia, prendere per il Garda, poi arrivi a Riva , poi Torbole, fai il salitone, Mori e poi prosegui per ISERA, VILLALAGARINA, NOMI, ALDENO, ROMAGNANO...
Cmq. lo riconosci perch? sul cartello di benvenuto c'? una mia foto segnaletica..
Cmq. lo riconosci perch? sul cartello di benvenuto c'? una mia foto segnaletica..
Non avevo dubbi!!!!
Se chiedi ad una donna in paese chiedi del 'ragazzo alto con gli occhi azzurri che saluta sempre', se chedi ad un uomo, chiedi di quel 'mona con la moto', ti indirizzano entrambi da me!
Comment