Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per I Ban ... Motivazioni

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Danae
    ,sono come i molti ban che esercitate senza altrettanto avvisi,vedi te LELE io non sono stata avvisata da nessuno ne tantomeno mi ? stata data la spiegazione concreta del mio BAN,se quella che ho postato ? esauriente,complimenti per il vocabolario che vi passate...davvero magistrale come risposta e soprattutto..esemplare per ogni utente che spesso su 4 chiacchiere mira come ruolo di vita a diventare moderatore!
    Falsita' come spesso mi accade di leggere nei tuoi post

Innanzitutto appena ricevuto il Ban ti sei accanita contro di me in MSN pensando fosis io l'autore del ban quando nel tuo ban c'entro solo per la diminuzione del periodo di durata. Spiegato questo eri palesemente agitata (anche se continui a sostenere il contrario) e ti ho mandato a dire da Rexxx e da Cimo77 che se volevi ero disponibile a parlarne anche al telefono ... piu' di cosi dubito io possa o debba fare. Poi se a te sta bene continuare con questo spirito nel forum ... valuta tu ...

Questo topic ha cmq il solo scopo di fare un sondaggio su DOVE POSTARE LE MOTIVAZIONI DEI BAN ... ora trovami un solo punto dove il tuo post e' coerente con la richiesta

Comment

• Font Size
      Su ci? che ha scritto REX non ho nulla da obiettare..tranne proprio per il buonismo dei MOD che anche il pi? ceco si accorgerebbe di quanto ci sia puzza di prese per il c....in alcune poi motivazioni date ad utenti.
      Certo che per? caro LELE se volessi postare ci? che hai scritto tu in una conversazione tra me e te in MSN dove affermavi:"Danae,sei uguiale a tutti gli utenti", questo la dice lunga su quanto tu come MOD ti stia impegnando appieno come dici per la riuscita quando meno SEMI-democratica in DDG...eh...

Perche' forse ti ritieni diversa ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF
        ... risultato, assoluta mancanza di equit? di trattamento.
        Continuate a dirlo .. c'e qualcuno che ha la schiettezza di fare un esempio lampante ? (a mio avviso son piu' dicerie che altro , Leggende metropolitante ... )

Originally posted by MiKiFF
        A mio avviso la catena si interrompe benissimo al primo stadio col moderatore che interviene in pubblico e scrive:

"mikiff non fare il kaxxone, stai esagerando con i toni"

Se il moderatore non ? presente o arriva tardi alla discussione e vi sono state violazioni pesanti del regolamento un bel richiamo pubblico in quel post agli utenti incriminati (non chiusura/cancellazione che impedisce agli altri di continuare o agli interessati di scusarsi)...

Se un post proprio non deve esistere si chiude, con l'ultimo intervento del mod che spiega la chiusura, non si cancella n? si fa "sparire", negando la memoria storica dell"errore"...

Per me ? questa la trasparenza che ? necessaria, se tutti vedono le tappe intermedie il BAN non ha bisogno di giustificazioni...

Questa osservazione mi e' stata fatta anche da alcuni utenti quando aprii il topic "inutile" e "patetico" in cui chiedevo critiche alla moderazione (in particolare mia) via PM ... eh si ... si cono stati utenti che invece che fare polemiche si sono limitati a mandare il PM che ho chiesto ... senza creare casini come invece hanno fatto altri.
        Ne prendiamo atto ed ogni mod ne trae le sue considerazioni personali . Io dico ch ein parte condivido quanto tu dici ... PERO' ... potresti imbatterti in personaggi che godono un mondo a fomentare o istigare polemiche e diatribe infinite e controproducenti sprecando la propia intelligenza (a mio avviso presunta) in scopi bambineschi ...
        In linea di massima a seconda degli utenti coinvolti nella discussione si decide come agire .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-06, 20:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola
          x me ti bannano...

E perche' Mai ?

Comment

• Font Size
            UHm..dicviamo che ho letto sommariamente tutto e se mi permettete di ribattere (lo faccio anche se direste di no ) il succo non ? proprio cambiarto da quando sono stata bannata ad oggi,eppure c'era anche chi mi aveva detto che l'aria stava migliorando....mah..
            Ovvio che no ... la linea di Moderazione e' pressocche' sempre la stessa e le direttive per essa non sono cambiate se non in alcune sue sfumature ... (anche se tu non le condividi).

Ti assicuro che ci si diverte e si riesce anche a dialogare di argomentazioni non futili in 4 chiacchere senza bisogno di portare avanti battaglie inutili come tenti di fare tu .

Manuela mettiti ad usare il forum con tranquillita' e serenita' ... prendendolo per quello che e' senza dare il peso sbagliato alle cose e vedrai che riesci a vivere serena anche tu questo forum cosi "mal gestito" da alcuni mod come me

Comment

• Font Size
              Miiii.... questo post non l'avevo visto

...Lele, stai facendo il provolone con Danae ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Maoni
                Miiii.... questo post non l'avevo visto
                ahhahaha Moderatore SBADATO

...Lele, stai facendo il provolone con Danae ?
                aahhahahhahah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  lo sappiamo tutti che volete tener nascosto le motivazioni, quindi se devono esserci delle motivazioni, almeno che siano plausibili, non come quelle di DANAE.....
                  che ad oggi mi pare che il bannatore non si sia ancora fatto vivo per dargliele

uei...stecca eccomi....dimmi...???
                  Last edited by maxfz6; 27-08-06, 22:09.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maxfz6
                    uei...stecca eccomi....dimmi...???
                    mica le aspetto io le spiegazioni

la mia opinione su di te me la tengo ben stretta
                    o te la dico a 4 occhi

Comment

• Font Size
                      stecca....tienitela stretta

Comment

• Font Size
                        mica le aspetto io le spiegazioni

la mia opinione su di te me la tengo ben stretta
                        o te la dico a 4 occhi
                        adesso cosa fai prendi anche iniziative per altri utenti......cmq danae se vuole puo contattarmi quando vuole......

e le tue opinioni riguardanti la mia persona lasciano il tempo che trovano....ma se vuoi provare a dirmele di presenza....pronti.

Comment

• Font Size
                          stecca....tienitela stretta
                          molto stretta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maxfz6
                            adesso cosa fai prendi anche iniziative per altri utenti......:
                            purtroppo ho la pessima abitudine di dire sempre quello che penso

ah, la mio opinione non ? proprio su di te... ma sul tuo operato

non mi permetterei mai di dire ad una persona su come gestisce la propria vita e famiglia
                            Last edited by stecca975; 27-08-06, 22:54.

Comment

• Font Size
                              purtroppo ho la pessima abitudine di dire sempre quello che penso

ah, la mio opinione non ? proprio su di te... ma sul tuo operato

non mi permetterei mai di dire ad una persona su come gestisce la propria vita e famiglia

senti a me .....mago non andare oltre....fidati....

Comment

• Font Size
                                stiamo calmi..max, stecca ha detto proprio che non si permetterebbe mai di dire qualcosa su vita e famiglia e non il contrario quindi manteniamo la calma.

Comment

X
                                Working...
                                X