Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altro OMICIDIO a Civitanova Marche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Altro OMICIDIO a Civitanova Marche


    Un 30enne tunisino è stato accoltellato e ucciso durante una rissa sul lungomare sud "Piermanni" di Civitanova Marche (Macerata).

    E' successo poco dopo le 22 di lunedì sera. L'uomo gravemente ferito è deceduto durante il trasferimento in ospedale. Nella colluttazione, pare scoppiata per un regolamento di conti, sarebbe rimasta ferita un'altra persona. Sul posto la polizia per le indagini e la scientifica per i rilievi del caso: transennata l'area dell'omicidio, si cerca di risalire all'accoltellatore e si cerca anche l'arma del delitto.



    Si tratta del secondo omicidio in dieci giorni a Civitanova Marche dove, il 29 luglio, era stato aggredito, schiacciato a terra e ucciso di botte un 39enne venditore ambulante nigeriano, Alika Ogorchuckwu. La vittima aveva chiesto l'elemosina alla compagna dell'uomo che poi l'ha ucciso, Filippo Ferlazzo, 32enne di Salerno ora in carcere per omicidio volontario.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Civitanova marche Bronx

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Un 30enne tunisino è stato accoltellato e ucciso durante una rissa sul lungomare sud "Piermanni" di Civitanova Marche (Macerata).

      E' successo poco dopo le 22 di lunedì sera. L'uomo gravemente ferito è deceduto durante il trasferimento in ospedale. Nella colluttazione, pare scoppiata per un regolamento di conti, sarebbe rimasta ferita un'altra persona. Sul posto la polizia per le indagini e la scientifica per i rilievi del caso: transennata l'area dell'omicidio, si cerca di risalire all'accoltellatore e si cerca anche l'arma del delitto.



      Si tratta del secondo omicidio in dieci giorni a Civitanova Marche dove, il 29 luglio, era stato aggredito, schiacciato a terra e ucciso di botte un 39enne venditore ambulante nigeriano, Alika Ogorchuckwu. La vittima aveva chiesto l'elemosina alla compagna dell'uomo che poi l'ha ucciso, Filippo Ferlazzo, 32enne di Salerno ora in carcere per omicidio volontario.
      da tgcom24
      ahahah che ti dicevo che faceva bene la mia amica a cambiare "mare del weekend"...
      Su 10 giorni 2 morti e una rissa quasi letale.


      Comunque tunisini...coltelli...regolamento conti...
      finchè crepa sta gente per me tutto ok

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dianutte88 View Post
        Civitanova marche Bronx
        Cavolo.. mi spiace.. è un posto bello ed è sempre stato tranquillo..


        Certo che con queste infilate degli ultimi giorni... vorrei vedere qualcuno che dica 'andiamo a fare le vacanze in famiglia a Civitanova Marche'

        Mi dispiace.. avevo anche qualche 'amico'... peccato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ahahah che ti dicevo che faceva bene la mia amica a cambiare "mare del weekend"...
          Su 10 giorni 2 morti e una rissa quasi letale.


          Comunque tunisini...coltelli...regolamento conti...
          finchè crepa sta gente per me tutto ok
          Si si.. quello che vuoi.. ma magari sul lungo mare ci stai passando anche tu mentre volano coltellate...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Si si.. quello che vuoi.. ma magari sul lungo mare ci stai passando anche tu mentre volano coltellate...
            se votavate me quello li lo incontravate in tunisia non a civitanova
            Intanto è uno in meno...l'altro è ferito (magari pure gravemente,chi lo sa)...da uno si passerebbe a 2 fecce in meno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Osta, dovrei andare allo Spaccio Tod's da quelle parti, rischio qualcosa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...mah, sarà l'acqua, l'aria....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post
                  Osta, dovrei andare allo Spaccio Tod's da quelle parti, rischio qualcosa?
                  'na coltellata come minimo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    'na coltellata come minimo....
                    Certo che da quando mito22 ha lasciato quei luoghi la situazione è peggiorata....
                    ricordi come controllava il bar losco sotto casa sua durante il lockdown?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by springer View Post

                      Certo che da quando mito22 ha lasciato quei luoghi la situazione è peggiorata....
                      ricordi come controllava il bar losco sotto casa sua durante il lockdown?
                      si si...faceva anche le foto alle fighe per noi scherzo davidone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Leggere DDG sta diventando sempre più un ottimo spot per la regione Marche

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io ho appena prenotato per le Marche giusto stamattina...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Fatto bene!
                            Zona?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by filotto View Post
                              io ho appena prenotato per le Marche giusto stamattina...
                              Che ferri porti via?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X