Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quote rosa e inclusione eccessiva?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quote rosa e inclusione eccessiva?

    Guardavo la pubblicità della pompea prima e notavo che c'erano 3 ragazzi bianchi, magri, atletici...con 3 ragazze, una bianca magra, una nera magra, una bianca diciamo "rotonda" e mi chiedo se questa voglia di inclusione sulle donne non stia ottenendo il risultato contrario, questo voler a tutti i costi cercare di far passare il concetto che la donna a più bisogno di aver meno preconcetti appicciati addosso a differenza dell'uomo


    L'uomo va ancora visto come bello muscoloso bianco atletico, mascella squadrata ecc
    La donna invece va rappresentata bianca nera asiatica, magra grassa o con la vitiligine, e devono essere tutte belle per tutti.

    Come i film, prima sui supereroi erano superman...batman... l'uomo ragno ed avevano un bel seguito....poi sono arrivati film su catwoman, Supergirl, 3000 Avengers donne senza carne ne pesce e ai botteghini poco seguito.

    Ma avrà mai fine questa forzatura e tornerà un po di equilibrio?

  • Font Size
    #2
    Beh, te tra amici o colleghi ti sentiresti offeso se ti chiamassero secco (se fossi magro) o pancione (se fossi sovrappeso)?

    A me mai successo.

    Tra donne, scatterebbe la rissa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Andy96 View Post
      Beh, te tra amici o colleghi ti sentiresti offeso se ti chiamassero secco (se fossi magro) o pancione (se fossi sovrappeso)?

      A me mai successo.

      Tra donne, scatterebbe la rissa
      Si...io ero il secco...e c'erano i panzoni...e tutti ci si offendeva a vicenda

      Vuoi dire che le donne son più coglione?

      Tanto ora sta passando il messaggio "grasso è bello"...
      Per me grasso non è bello ed è pure nocivo alla salute.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post

        Si...io ero il secco...e c'erano i panzoni...e tutti ci si offendeva a vicenda

        Vuoi dire che le donne son più coglione?

        Tanto ora sta passando il messaggio "grasso è bello"...
        Per me grasso non è bello ed è pure nocivo alla salute.
        Io sono secco pure ora e me lo dicono, ma mica mi offendo
        E lo stesso i facoceri dei miei amici

        Le donne sono molto più suscettibili su ste cose. E tanto!
        Però si sparlano alla spalle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post

          Io sono secco pure ora e me lo dicono, ma mica mi offendo
          E lo stesso i facoceri dei miei amici

          Le donne sono molto più suscettibili su ste cose. E tanto!
          Però si sparlano alla spalle
          io non sono più secco...mo c'ho un filo di trippetta ma mi sento molto più a mio agio in tutte le condizioni

          ero 1.88x66\67kg altro che i piloti che frignano che sono alti e pesi

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da donna e come parere personale posso solo dire che, a mio avviso, si stia claamorosamente esagerando. Siamo tutte belle, ancche le cesse a pedali; dobbiamo essere accettate, anche le psicopatiche; siamo tutte sensibili, anche chi non batte ciglio di fronte a nulla; siamo tutte in forma, chi in una chi un'altra.
            Bah. NO. A mio avviso no.
            Esistono canoni di bellezza, ovvio, ognuno ha i suoi gusti personali, ovvio, ma santo iddio, un bidone è pur sempre un bidone.
            E NO, GRASSO NON è BELLO, MA INSALUBRE.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Andy96 View Post
              Beh, te tra amici o colleghi ti sentiresti offeso se ti chiamassero secco (se fossi magro) o pancione (se fossi sovrappeso)?

              A me mai successo.

              Tra donne, scatterebbe la rissa
              😂😂😂😂😂😂

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fiamma4 View Post
                Da donna e come parere personale posso solo dire che, a mio avviso, si stia claamorosamente esagerando. Siamo tutte belle, ancche le cesse a pedali; dobbiamo essere accettate, anche le psicopatiche; siamo tutte sensibili, anche chi non batte ciglio di fronte a nulla; siamo tutte in forma, chi in una chi un'altra.
                Bah. NO. A mio avviso no.
                Esistono canoni di bellezza, ovvio, ognuno ha i suoi gusti personali, ovvio, ma santo iddio, un bidone è pur sempre un bidone.
                E NO, GRASSO NON è BELLO, MA INSALUBRE.
                Date una poltrona in parlamento a questa donna


                Che poi cazzarola vedo le amiche di mia moglie,quasi tutte sovrappeso...con il caldo di quest'anno han tribolato parecchio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  Si...io ero il secco...e c'erano i panzoni...e tutti ci si offendeva a vicenda

                  Vuoi dire che le donne son più coglione?

                  Tanto ora sta passando il messaggio "grasso è bello"...
                  Per me grasso non è bello ed è pure nocivo alla salute.
                  Ma
                  quando mai passa questo messaggio 😂😂. siamo tt fissati col fatto d esser magri e belli .. comunque io che ho sempre combattuto contro i kg sn d accordo sul fatto che e’ molto meglio per un fatto d salute fisica .. L estetica di e’ importante ma fino ad un certo punto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Da donna e come parere personale posso solo dire che, a mio avviso, si stia claamorosamente esagerando. Siamo tutte belle, ancche le cesse a pedali; dobbiamo essere accettate, anche le psicopatiche; siamo tutte sensibili, anche chi non batte ciglio di fronte a nulla; siamo tutte in forma, chi in una chi un'altra.
                    Bah. NO. A mio avviso no.
                    Esistono canoni di bellezza, ovvio, ognuno ha i suoi gusti personali, ovvio, ma santo iddio, un bidone è pur sempre un bidone.
                    E NO, GRASSO NON è BELLO, MA INSALUBRE.
                    Tou li bella schietta 🔝

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jiji-biker View Post

                      Ma
                      quando mai passa questo messaggio 😂😂. siamo tt fissati col fatto d esser magri e belli .. comunque io che ho sempre combattuto contro i kg sn d accordo sul fatto che e’ molto meglio per un fatto d salute fisica .. L estetica di e’ importante ma fino ad un certo punto
                      Guarda gli spot di costumi e intimo femminile ad esempio
                      Oppure tutto il caso su vanessa Incontrada

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Guarda gli spot di costumi e intimo femminile ad esempio
                        Oppure tutto il caso su vanessa Incontrada
                        Si ma nn se li fila
                        nessuno ... le donne in carne piacciono a pochi ... nella realtà si vuole il bel fisico e basta ... guarda i profili fb Instagram e le influencer ... fidati che da ragazza in carne L ho vissuta bene sulla mia pelle ... vince la ragazza magra ed il fisico asciutto sempre e per sempre.. ormai conta solo L apparire ... e questi a causa di tt quello che hanno fatto passare da 10 anni e più a sta parte

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Jiji-biker View Post

                          Si ma nn se li fila
                          nessuno ... le donne in carne piacciono a pochi ... nella realtà si vuole il bel fisico e basta ... guarda i profili fb Instagram e le influencer ... fidati che da ragazza in carne L ho vissuta bene sulla mia pelle ... vince la ragazza magra ed il fisico asciutto sempre e per sempre.. ormai conta solo L apparire ... e questi a causa di tt quello che hanno fatto passare da 10 anni e più a sta parte
                          beh in carne è un conto
                          Le amiche di cui dicevo sopra sono obese ecco..e li cambia
                          le donne in carne piacciono eccome!
                          Che poi a tutti piacciono le berline.,...poi si comprano i suv (berline in carne )

                          Poi i gusti cambiano....a me fino a una certa età piacevano alte e molto magre anche con poco seno...
                          Ora mi piacciono anche un pelo meno magre,sempre alte...ma con bel seno (infatti me la sono sposata una cosi )

                          Pure nelle sfilate mi paiono meno anoressiche e si tende più alla "normalità"
                          poi la moda è un campo ch eseguo poco

                          e comunque se prendiamo questa foto per dire:

                          Pe rme 2 su 5 hanno\avranno diversi problemi a livello fisico\salute

                          Esempio a una mia conoscente il peso elevato fa sballare il ciclo...ora che ha perso 30kg (e rimane sempre molto in sovrappeso) ce l'ha molto più regolare

                          Senza contare ch e"trasportare" tanti kg in più sicuro non fa bene alle articolazioni ecc

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            beh in carne è un conto
                            Le amiche di cui dicevo sopra sono obese ecco..e li cambia
                            le donne in carne piacciono eccome!
                            Che poi a tutti piacciono le berline.,...poi si comprano i suv (berline in carne )

                            Poi i gusti cambiano....a me fino a una certa età piacevano alte e molto magre anche con poco seno...
                            Ora mi piacciono anche un pelo meno magre,sempre alte...ma con bel seno (infatti me la sono sposata una cosi )

                            Pure nelle sfilate mi paiono meno anoressiche e si tende più alla "normalità"
                            poi la moda è un campo ch eseguo poco

                            e comunque se prendiamo questa foto per dire:

                            Pe rme 2 su 5 hanno\avranno diversi problemi a livello fisico\salute

                            Esempio a una mia conoscente il peso elevato fa sballare il ciclo...ora che ha perso 30kg (e rimane sempre molto in sovrappeso) ce l'ha molto più regolare

                            Senza contare ch e"trasportare" tanti kg in più sicuro non fa bene alle articolazioni ecc
                            Beh certo quello che dici e’ verissimo ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Beh, te tra amici o colleghi ti sentiresti offeso se ti chiamassero secco (se fossi magro) o pancione (se fossi sovrappeso)?

                              A me mai successo.

                              Tra donne, scatterebbe la rissa
                              La vera emancipazione per le donne dal problema del fisico è il burqa.
                              ​​​​​​Stop body shaming

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X