Originally posted by Valentinia46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi son triste
Collapse
X
-
Mi spiace Valentinia rossini 46 26 36 ma il mio cuore e' gia' occupato...
Ricordo ancora il giorno che l'ho ritirata...era ancora grezza ma gia' stupenda...m'ha fatto eprdre la testa subito........ahhhhhh sono cronico...

Comment
-
Originally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Ma no l? si rompe suBBito :POriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P
Sessuale?

Provare per credere....
Comment
-
Non mi provocare....Originally posted by SuzukinoOriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Ma no l? si rompe suBBito :POriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P
Sessuale?

Provare per credere....
Comment
-
Originally posted by Valentinia46Non mi provocare....Originally posted by SuzukinoOriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Ma no l? si rompe suBBito :POriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P
Sessuale?

Provare per credere....
Comment
-
Originally posted by Valentinia46Non mi provocare....Originally posted by SuzukinoOriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Ma no l? si rompe suBBito :POriginally posted by vyper505Originally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P
Sessuale?

Provare per credere....
Fai pesi????? No???!!! Allora inizia a farli...ti serviranno

Comment
-
OHHHHHHHH IL MIO SALVATORE!!!Originally posted by ANDYFOGGYStai attenta che ? fragileOriginally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P

Andy..lanciami una zattera...la tua morosa vuole legarmi a quel coso e tirarmi i coltelli!
Comment
-
Andy lanciagli una zattera ed io ti lancio qualcosa d'altro...Originally posted by SuzukinoOHHHHHHHH IL MIO SALVATORE!!!Originally posted by ANDYFOGGYStai attenta che ? fragileOriginally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P

Andy..lanciami una zattera...la tua morosa vuole legarmi a quel coso e tirarmi i coltelli!
Suzukino cavatela da solo se ci riesci
Comment
-
Scusa sei mica tu che hai la barca?Originally posted by SuzukinoOHHHHHHHH IL MIO SALVATORE!!!Originally posted by ANDYFOGGYStai attenta che ? fragileOriginally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P

Io non tengo zattere
Comment
-
Cos'? che mi regali?Originally posted by Valentinia46Andy lanciagli una zattera ed io ti lancio qualcosa d'altro...Originally posted by SuzukinoOHHHHHHHH IL MIO SALVATORE!!!Originally posted by ANDYFOGGYStai attenta che ? fragileOriginally posted by Valentinia46Giocattolo=Suzukino :P

Comment
X

Comment