Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In bocca al lupo JASMINE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Simona199 View Post

    Grazie Superdada! Le botte fanno male ma siamo delle dure noi motociclettare nehh!
    non molliamo per così poco ne ​​​​​

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by DaDa_mk View Post

      Grazie Meli!
      Come stai? Ripresa completamente? E la moto?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by DaDa_mk View Post

        Hahahaha dovevo andare in ferie. Già che non vedo il mare da due anni, anche zoppa non mi ferma nessuno
        Grande!!!!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Purtroppo penso che la strada oggigiorno sia troppo preclusa a moto ... rimane la pista ma non è la stessa cosa .

          In bocca al lupo !

          Comment


          • Font Size
            #80
            Auguri in ritardo spero che ora vada meglio

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by brucche View Post
              Auguri in ritardo spero che ora vada meglio
              Grazie, ci si riprende ancora lunga con i dolori lungo la schiena e la cervicale. Però ho iniziato le terapie

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Purtroppo penso che la strada oggigiorno sia troppo preclusa a moto ... rimane la pista ma non è la stessa cosa .

                In bocca al lupo !
                Hai ragione Lele, ogni giorno quando si è in giro se ne scampa una... Questa volta mi è andata male.

                Sempre più convinta di prendere una super sportiva e fare le patate ...

                Vedremo non appena mi riprendo e non appena sistemano la moto

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Mely#13 View Post

                  Come stai? Ripresa completamente? E la moto?
                  La moto sono un bel po' di danni... E con l assicurazione si temporeggia finché non esce il verbale della polizia.

                  ​​​​​​Dovrei capire se iniziare a sistemarla e poi successivamente mi faccio dare i soldi dall'assicurazione. Mannaggia non sono per niente Expert su queste cose ...


                  Dovrei aprire una discussione e chiedere pareri mi sa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by DaDa_mk View Post

                    Grazie, ci si riprende ancora lunga con i dolori lungo la schiena e la cervicale. Però ho iniziato le terapie
                    Forza DaDa un po' di pazienza e torni in forma meglio di prima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Forza DaDa un po' di pazienza e torni in forma meglio di prima!
                      Lo spero Gabe....


                      Purtroppo sta cosa con l'assicurazione è davvero lunga, oltre il riprendersi

                      Quando ti vendono la polizza è un attimo a prenderti I soldi, ti regalano le stelle... Poi quando ne hai bisogno invece ce sempre la fregatura

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by DaDa_mk View Post

                        Lo spero Gabe....


                        Purtroppo sta cosa con l'assicurazione è davvero lunga, oltre il riprendersi

                        Quando ti vendono la polizza è un attimo a prenderti I soldi, ti regalano le stelle... Poi quando ne hai bisogno invece ce sempre la fregatura
                        Buona giornata signorina, purtroppo il rimborso è sempre stato così e nessuno è riuscito a velicizzarlo.

                        Stammi bene

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by DaDa_mk View Post

                          La moto sono un bel po' di danni... E con l assicurazione si temporeggia finché non esce il verbale della polizia.

                          ​​​​​​Dovrei capire se iniziare a sistemarla e poi successivamente mi faccio dare i soldi dall'assicurazione. Mannaggia non sono per niente Expert su queste cose ...


                          Dovrei aprire una discussione e chiedere pareri mi sa
                          Dai speriamo bene. Importante è essere a posto tu!

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Buona giornata signorina, purtroppo il rimborso è sempre stato così e nessuno è riuscito a velicizzarlo.

                            Stammi bene
                            Più che rimborso, avere risposte chiare... Qui davvero anche sulle cose basic, zero.

                            Tipo in fase di contratto ho firmato quello più figo per avere la macchina sostitutiva in caso di incidente pagando anche una quota superiore.

                            Bene ho fatto l'incidente il 12/08 ad oggi pago da tasca mia l'auto sostitutiva... Perché loro non me l'hanno data poiché io ho la carta di credito scaduta e non l'ho più rinnovata.

                            ​​​​​​Ho mandato 3 fatture... E ancora non hanno rimborsato niente. Figuriamoci i danni dell'incidente.

                            Per mandare il perito, c'hanno messo 20 giorni, cosa che prima lo stesso perito mi chiedeva di mandargli le foto che così avrebbe fatto la perizia.
                            CON LE FOTO...

                            Arriva lo stesso, con calma, dopo 20 giorni, e stima i danni a 1300 euro scarsi.

                            Preventivo dall' officina 6000€

                            qui un po' di danni:

                            Ha il radiatore graffiato da cambiare Il Faro frontale graffiato da cambiare
                            Oltre le leve specchietti bilancieri e manubrio
                            riverniciarla tutta
                            Cambiare la sella
                            Sottocodone scodellino
                            Poi telaio posteriore
                            pedane

                            Insomma queste sono le cose che costano di più perché ci sono i pezzi in carbonio tipo che costano meno, oppure distanziale
                            Cover strumentazione
                            Supporto fanale
                            Ecc ecc

                            Come ha fatto la stima di 1300 euro sto tizio io non lo so davvero, evidentemente non sa quanto costano i pezzi di ricambio di una MV...

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Mely#13 View Post

                              Dai speriamo bene. Importante è essere a posto tu!


                              Ma anche io, sono da rottamare
                              Però, siamo ancora qui!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by DaDa_mk View Post

                                Più che rimborso, avere risposte chiare... Qui davvero anche sulle cose basic, zero.

                                Tipo in fase di contratto ho firmato quello più figo per avere la macchina sostitutiva in caso di incidente pagando anche una quota superiore.

                                Bene ho fatto l'incidente il 12/08 ad oggi pago da tasca mia l'auto sostitutiva... Perché loro non me l'hanno data poiché io ho la carta di credito scaduta e non l'ho più rinnovata.

                                ​​​​​​Ho mandato 3 fatture... E ancora non hanno rimborsato niente. Figuriamoci i danni dell'incidente.

                                Per mandare il perito, c'hanno messo 20 giorni, cosa che prima lo stesso perito mi chiedeva di mandargli le foto che così avrebbe fatto la perizia.
                                CON LE FOTO...

                                Arriva lo stesso, con calma, dopo 20 giorni, e stima i danni a 1300 euro scarsi.

                                Preventivo dall' officina 6000€

                                qui un po' di danni:

                                Ha il radiatore graffiato da cambiare Il Faro frontale graffiato da cambiare
                                Oltre le leve specchietti bilancieri e manubrio
                                riverniciarla tutta
                                Cambiare la sella
                                Sottocodone scodellino
                                Poi telaio posteriore
                                pedane

                                Insomma queste sono le cose che costano di più perché ci sono i pezzi in carbonio tipo che costano meno, oppure distanziale
                                Cover strumentazione
                                Supporto fanale
                                Ecc ecc

                                Come ha fatto la stima di 1300 euro sto tizio io non lo so davvero, evidentemente non sa quanto costano i pezzi di ricambio di una MV...
                                Made in Italy

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X