Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

“Non toccarmi, sei nero, mi attacchi le malattie”: medico aggredito

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    “Non toccarmi, sei nero, mi attacchi le malattie”: medico aggredito

    Il dottor Andi Nganso, medico di 32 anni di origini camerunensi, è stato aggredito da un paziente che stava curando al pronto soccorso dell’ospedale di Lignano Sabbiadoro: “Ho subito la violenza verbale razzista più feroce della mia vita”.
    A cura di Davide Falcioni
    26 CONDIVISIONI
    commenta

    Andi Nganso, medico di 32 anni di origini camerunensi e referente Public Health per la Croce Rossa Italiana, è stato vittima di un grave episodio di razzismo la notte del 17 agosto, mentre era di turno al Punto di Primo Intervento di Lignano Sabbiadoro. A raccontare quello che gli è accaduto è stato lo stesso dottore in un post pubblicato sui social network: "Ho subito la violenza verbale razzista più feroce della mia vita e ho deciso, di concerto con il mio legale, di sporgere denuncia".

    Il dottor Nganso stava svolgendo il suo lavoro, come fa ogni giorno, quando si è imbattuto in un paziente che aveva bisogno di cure mediche. L'uomo, un sessantenne, era da poco stato trasportato in ospedale da un'ambulanza con presunte lesioni multiple rimediate in una rissa. Dopo aver pronunciato battute sessiste su un'infermiera ha rivolto al sanitario decine di insulti, tutti a sfondo razziale: "Negro bastardo schifoso, pezzo di m***, che schifo. Preferivo due costole rotte in più piuttosto che un dottore negro. (…) Mi viene da vomitare, se lo sa Zaia… Croce Rossa Lignano, i negri all'arrembaggio. La laurea da voi costa 500 dollari, pezzente. Non toccarmi, che mi attacchi le malattie".

    continua su: https://www.fanpage.it/attualita/non...nte-a-lignano/
    https://www.fanpage.it/

  • Font Size
    #2
    Bisognava fare inversione a U con l'ambulanza e riportarlo nella rissa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AG_KTM View Post
      Bisognava fare inversione a U con l'ambulanza e riportarlo nella rissa...
      Quoto.... ma LANCIARLO DENTRO di testa... le costole rotte in più arrivavano presto..

      Ah.. battute sessiste all'infermiera... UN SIGNORE...

      Vabbè ma di che parliamo... di pezzi di merda di 60 anni che dan della puttana ad una infermiera del negro ad un medico che lo cura e che arrivano da una rissa.... MA LASCIALO LA'.... vedi le costole..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bisogna sempre essere coerenti con i propri pensieri.

        Aneddoto: ho rischiato la pelle in prima persona negli USA.
        Eravamo a cena, si parlava con le persone della tavolata (ero la per lavoro) delle mie esperienze in giro per il mondo, si parlava di Africa e ho detto di aver visitato in Etiopia il museo che espone Lucy, l'ominide più antico ritrovato fino ad ora, quindi la nonna di tutti noi....
        Apriti cielo, si alza un signore di un altro tavolo, che inizia a sbraitarmi in faccia che lui, bianco e figlio del signore, non discende da una scimmia e altre robe simili, a 5 cm dalla mia faccia e con un'inquietante mano dx appoggiata al fianco sotto la giacca....

        Onestamente, mi sono cag@to sotto....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michi14 View Post
          Bisogna sempre essere coerenti con i propri pensieri.

          Aneddoto: ho rischiato la pelle in prima persona negli USA.
          Eravamo a cena, si parlava con le persone della tavolata (ero la per lavoro) delle mie esperienze in giro per il mondo, si parlava di Africa e ho detto di aver visitato in Etiopia il museo che espone Lucy, l'ominide più antico ritrovato fino ad ora, quindi la nonna di tutti noi....
          Apriti cielo, si alza un signore di un altro tavolo, che inizia a sbraitarmi in faccia che lui, bianco e figlio del signore, non discende da una scimmia e altre robe simili, a 5 cm dalla mia faccia e con un'inquietante mano dx appoggiata al fianco sotto la giacca....

          Onestamente, mi sono cag@to sotto....
          cristo che disagiato

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post

            cristo che disagiato
            Tanto tanto, ma sono mmmmerigghani, si sa che sono così....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh dai, ora fare di tutta l'erba un fascio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Herr Homar View Post
                Beh dai, ora fare di tutta l'erba un fascio...
                Appunto, è pieno di dem

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non sei vaccinato, non toccarmi mi attacchi le malattie

                  Ps è razzismo solo se è verso i neri, italiani massa di ridicoli

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X