Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sylvester Stallone scaricato dalla moglie dopo 25 anni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sylvester Stallone scaricato dalla moglie dopo 25 anni

    Sylvester Stallone e sua moglie Jennifer Flavin si separano dopo 25 anni di matrimonio.


    Secondo TMZ che ha dato la notizia per primo, a chiedere il divorzio è stata l'ex modella, che accusa l'attore di aver trasferito e dissipato beni dai fondi coniugali. Proprio qualche giorno fa "Rocky" ha mostrato il suo nuovo tatuaggio sul braccio, il suo cane di razza bullstiff a coprire il tattoo con il volto di Jennifer, che aveva sul bicipite da anni. Un indizio che aveva già scatenato il gossip lasciando intendere che la coppia fosse in crisi.



    A sua volta Jennifer ha condiviso, proprio in questi giorni, uno scatto su Instagram insieme alle tre figlie, che ha avuto con Stallone, scrivendo: What's more ... These girls are my priority: nothing else matters. The 4 of us forever", ovvero: "Queste ragazze sono la mia priorità, nient'altro conta. Noi 4 per sempre".

    La Flavin avrebbe già presentato la richiesta venerdì scorso in tribunale della contea di Palm Beach, in Florida.
    Nei documenti del divorzio depositati si legge: "Su informazione e convinzione della moglie, il marito si sarebbe impegnato nella dissipazione, esaurimento e/o spreco intenzionale dei beni coniugali con un impatto economico negativo sul patrimonio coniugale...".


    Comportamento che, stando alle carte, prevederebbe un risarcimento della Flavin con una ridistribuzione dei beni coniugali a suo favore. A Stallone inoltre potrebbe essere "vietato vendere, trasferire, assegnare, gravare o dissipare qualsiasi patrimonio per tutta la durata del procedimento".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh divorzio ma coi quattrini di lui, noi 4 insieme ... facile la vita

    Comment

    X
    Working...
    X