Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bambina si sveglia al suo funerale, muore poco dopo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bambina si sveglia al suo funerale, muore poco dopo


    Era stata dichiarata morta dai medici, ma si è svegliata durante il suo funerale.

    Trasferita di nuovo in ospedale, è morta per davvero poco dopo. La protagonista di questa clamorosa vicenda è una bambina messicana di tre anni, Camila Roxana Martinez Mendoza. La famiglia ora vuole vederci chiaro e chiede di accertare le negligenze dei sanitari. Il caso è seguito dalla procura generale dello Stato messicano di San Luis Potosí.



    La prima visita

    - Mercoledì 17 agosto la piccola era stata portata dal pediatra in seguito a forti dolori allo stomaco e vomito. Il medico ha quindi ordinato alla madre di portarla in pronto soccorso per ulteriori accertamenti. All'ospedale messicano di Salinas de Hidalgo, la bambina è stata presa in cura per disidratazione e poi è stata dimessa, con l'indicazione di usare del paracetamolo per abbassarle la febbre.



    La prima dichiarazione di morte

    - Una volta tornata a casa, le sue condizioni si sono ulteriormente aggravate e la famiglia ha deciso di riportarla in ospedale. In una condizione di grave disidratazione, i medici non sono riusciti a trovare una vena per farle una flebo. Dopo diversi tentativi, Camila è stata dichiarata morta. La mamma, secondo il suo racconto, non ha potuto vedere per ore la bambina fino ai funerali.


    La seconda dichiarazione di morte

    - Durante le esequie, la famiglia ha però notato che i vetri della bara erano appannati, come se la bambina stesse ancora respirando. Ed era vero. Trasportata d'urgenza nel medesimo ospedale, i medici hanno tentato di rianimarla senza successo, per poi dichiararla morta per edema cerebrale.


    L'inchiesta

    - La vicenda è stata raccontata dai quotidiani inglesi, che hanno ripreso i quotidiani messicani. Sul corpo di Camila verrà ora effettuata l'autopsia. Come detto, un'inchiesta sul caso è stata aperta dalla procura generale dello Stato messicano di San Luis Potosí.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    morta perchè non le hanno trovato una vena per farle una flebo?

    notizie del cazzo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Può succedere...parlano di disidratazione, che metterei in galera i genitori, quindi con il corpo di una piccola "secco" può essere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        morta perchè non le hanno trovato una vena per farle una flebo?

        notizie del cazzo
        Che bello il messico per 'ste cose..

        Comment

        X
        Working...
        X