Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
all'inizio volevo farlo sulle nocche e non sto qui a dirti cosa dav mi ha detto SE LO FAI NON TI SI AVVICINA PI? NESUNO....poi pensando alla mia et?.....be il nome di mia figli mi sembra ideale....bho forse dietro il collo.....
volevo farmi anche io qualcosa ma alla fine mi sa che lascio perdere
Bhe i tatoo alla fine sono "personalizzazioni" del proprio corpo ... io ne ho fatto a meno anni fa perche' i mie inon erano daccordo ed ora ne continuo a fanre a meno perche' non vedo utilita' ... 1 o 2 li posso anche condividere ... oltre su una ragazza a mio avviso la deturpano un po . (poi ovvio dipende dove e che cosa )
io son dell'idea che se fatti con buon gusto e non troppo vistosi aumentano la sensualita' e il fascino di una ragazza,certo non deve essere ricoperta,e al massimo ne concepisco 3 di piccole dimensioni o cmq non troppo vistosi
Comment