Anche quella di stecca ? una Signora Macchina
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS supercars !!!
Collapse
X
-
:d :d Allora facciamo cos? :d :d
Io ho un Honda Civic VTI EG6, avete presente l'unico 1600 capace di erogare 160cv..... bene io invece gli ho fatto uno swap dell'engine con quello della Honda Integra da 190cv con qualche opportuna modifica......
e poi ho un Audi A3 TDI da 130cv :d :d
Ma se faccio la somme dei cavalli vale????
Comment
-
sei su HCI?Originally posted by xmate:d :d Allora facciamo cos? :d :d
Io ho un Honda Civic VTI EG6, avete presente l'unico 1600 capace di erogare 160cv..... bene io invece gli ho fatto uno swap dell'engine con quello della Honda Integra da 190cv con qualche opportuna modifica......

Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Get free Image hosting here
La mia Celicozza, in Abruzzo forse la avremo in 10 e mi sembra di avere una fuoriserie :d :d Nonostante abbia 6 anni la gente si gira ancora a guardarla
Comment
-
Mi duole correggerti...ma varcando i confini dell'Italia (in cui le auto non sono poi un granch? se paragonate al mercato estero...)...troviamo alcune chicche come la Civic Type-R...quella vera...1.600cc -> 185cv...Originally posted by xmate:d :d Allora facciamo cos? :d :d

...e poi basta con sta storia che le Honda fanno i motori aspirati pi? potenti da sempre...pochi conoscono la Mitsubishi FTO 2.000cc V6 ASPIRATO...200cv...oppure il vecchio BMW 320IS...2.000cc - 192cv (macchina di pi? di 10 anni fa...)...sempre BMW...M3 3.200cc V6 343cv...
EDDAI SU...
Qualche fotina...
Civic Type-R (QUELLA VERA...):
...anche se cos? non ? male quella nuova...

FTO:

Comment
-
Noooooooooooo fantastica!!!Originally posted by Brun0GsXrquesta era la mia fino a un mese fa...portata a 174cv ,che x 800kg di peso nn son poi male..

ora ? stata sostituita da un 320ci x motivi di spazio
Com'era??? Dimmi tutto!!! E' il mio concetto di macchina: COMPATTA...INCAZZATA...CATTIVA...E GREZZA!!!
Un paio di mesi fa la mia vita si ? trovata ad un bivio...ho seriamente preso in considerazione la Speedster (la nuova Turbo da 200cv ovviamente)...al posto della mia vecchia Eclipse Turbo GSX (2.0L 16V Turbo Intercooler 200cv 4WD)...poi per N motivi...mi ritrovo con una Punto Multijet...ma lasciamo stare...la Speedster mi ? rimasta nel cuore! FANTASTICA!
Comment
-
La FTO era nata nel periodo in cui per le Case Jap andava di moda avere nomi Italiani nelle Cars..non a caso FTO ? ispirato su stessa ammissione in intervista a 4ruote al GTO Ferrari
Comment
-
Oggi mi ? arrivata l'auto "nuova" al posto della Mini che ho venduto il mese scorso....
Bmw 330d '02 mi mancano solo 17 cavalli per arrivare a 200 ma diciamo che mi accontento!
Poster? le foto tra qualche giorno quando mi arriveranno anche i cerchi da '18...
Ah dimenticavo per chi volesse ? gi? in vendit?....?18.000,00 pi? passaggio...
:d :d :d
Comment
-
ma gi? fa cagare di tenuta il cooper..... gi? coll's a 190 sembra di essere a 400 con la punto... figuriamoci ad averla a 220 cavalli.... te sei un pazzo (Con tutto rispettoOriginally posted by AleMovistarOriginally posted by birubiruGrazie allora ecco la Biru car(non super pero'...) mini cooper S ... 163 cavalli facili facili e per niente arrabbiati
questo pome posto la foto
anch'io...possessore di una Mini Cooper S da 163cv....moooolto divertente!!!.. in arrivo preparazione per arrivare a....... 220cv... hihhih...
....colore grigio e nera...con adesivi "Telefonica Movistar"...e naturalmente....... DAIDEGAS....
)
Comment
X

Comment