Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DAIDEGAS supercars !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche quella di stecca ? una Signora Macchina

Comment

• Font Size
      :d :d Allora facciamo cos? :d :d

Io ho un Honda Civic VTI EG6, avete presente l'unico 1600 capace di erogare 160cv..... bene io invece gli ho fatto uno swap dell'engine con quello della Honda Integra da 190cv con qualche opportuna modifica......

e poi ho un Audi A3 TDI da 130cv :d :d

Ma se faccio la somme dei cavalli vale????

Comment

• Font Size
        Originally posted by xmate

Io ho un Honda Civic VTI EG6, avete presente l'unico 1600 capace di erogare 160cv..... bene io invece gli ho fatto uno swap dell'engine con quello della Honda Integra da 190cv con qualche opportuna modifica......

sei su HCI?

Comment

• Font Size
          Get free Image hosting here

La mia Celicozza, in Abruzzo forse la avremo in 10 e mi sembra di avere una fuoriserie :d :d Nonostante abbia 6 anni la gente si gira ancora a guardarla

Comment

• Font Size
            Originally posted by xmate

Mi duole correggerti...ma varcando i confini dell'Italia (in cui le auto non sono poi un granch? se paragonate al mercato estero...)...troviamo alcune chicche come la Civic Type-R...quella vera...1.600cc -> 185cv...

...e poi basta con sta storia che le Honda fanno i motori aspirati pi? potenti da sempre...pochi conoscono la Mitsubishi FTO 2.000cc V6 ASPIRATO...200cv...oppure il vecchio BMW 320IS...2.000cc - 192cv (macchina di pi? di 10 anni fa...)...sempre BMW...M3 3.200cc V6 343cv...

EDDAI SU...

Qualche fotina...

Civic Type-R (QUELLA VERA...):

...anche se cos? non ? male quella nuova...

FTO:

Comment

• Font Size
              Stupenda sta fto!!!!

Comment

• Font Size
                questa era la mia fino a un mese fa...portata a 174cv ,che x 800kg di peso nn son poi male..

ora ? stata sostituita da un 320ci x motivi di spazio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brun0GsXr
                  questa era la mia fino a un mese fa...portata a 174cv ,che x 800kg di peso nn son poi male..

ora ? stata sostituita da un 320ci x motivi di spazio
                  Noooooooooooo fantastica!!!
                  Com'era??? Dimmi tutto!!! E' il mio concetto di macchina: COMPATTA...INCAZZATA...CATTIVA...E GREZZA!!!

Un paio di mesi fa la mia vita si ? trovata ad un bivio...ho seriamente preso in considerazione la Speedster (la nuova Turbo da 200cv ovviamente)...al posto della mia vecchia Eclipse Turbo GSX (2.0L 16V Turbo Intercooler 200cv 4WD)...poi per N motivi...mi ritrovo con una Punto Multijet...ma lasciamo stare...la Speedster mi ? rimasta nel cuore! FANTASTICA!

Comment

• Font Size
                    La FTO era nata nel periodo in cui per le Case Jap andava di moda avere nomi Italiani nelle Cars..non a caso FTO ? ispirato su stessa ammissione in intervista a 4ruote al GTO Ferrari

Comment

• Font Size
                      Oggi mi ? arrivata l'auto "nuova" al posto della Mini che ho venduto il mese scorso....
                      Bmw 330d '02 mi mancano solo 17 cavalli per arrivare a 200 ma diciamo che mi accontento!
                      Poster? le foto tra qualche giorno quando mi arriveranno anche i cerchi da '18...
                      Ah dimenticavo per chi volesse ? gi? in vendit?....?18.000,00 pi? passaggio...
                      :d :d :d

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AleMovistar
                        Originally posted by birubiru
                        Grazie allora ecco la Biru car(non super pero'...) mini cooper S ... 163 cavalli facili facili e per niente arrabbiati questo pome posto la foto

anch'io...possessore di una Mini Cooper S da 163cv....moooolto divertente!!!.. in arrivo preparazione per arrivare a....... 220cv... hihhih...

....colore grigio e nera...con adesivi "Telefonica Movistar"...e naturalmente....... DAIDEGAS....
                        ma gi? fa cagare di tenuta il cooper..... gi? coll's a 190 sembra di essere a 400 con la punto... figuriamoci ad averla a 220 cavalli.... te sei un pazzo (Con tutto rispetto )

Comment

• Font Size
                          cazz la FTO era popolarissima in inghilterra, xk? nn la fanno con la guida a sinistra ma solo con la guida a destra.....

Comment

• Font Size
                            Una makkina da noi praticamente inesistente ma in America va come il pane...
                            TOYOTA SUPRA (il modello che mi interessa ? l'RZ del '95)

Nessuno sa qualcosa?

Comment

• Font Size
                              ma sicuro? mi sembrava ke nn facessero cn la guida a sinistra manco quella.......

Comment

• Font Size
                                Civic type-r 04 con 210 Cv rullati (per adesso) :d
                                Audi RS4

Comment

X
                                Working...
                                X