Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Audi Rs4... 380cv.. puri..di casa... (precisazione non ? mia del babbo.....)
scusate se lo sfondo lo colorato di bianco.. ma dietro c'erano tutte le caldaie rottamate.. e non era gran che come sfondo per il mio gioccatolo..ho fatto la foto nel cortile del capannone..del mio socio..
bellizzima! ma che motore monta?!?! io sapevo del rs6 (450cv) ma di rs4 mai vista una!!!
scusate se lo sfondo lo colorato di bianco.. ma dietro c'erano tutte le caldaie rottamate.. e non era gran che come sfondo per il mio gioccatolo..ho fatto la foto nel cortile del capannone..del mio socio..
bellizzima! ma che motore monta?!?! io sapevo del rs6 (450cv) ma di rs4 mai vista una!!!
esiste mene esiste...ed ? uno spettacolo di macchina...
esiste mene esiste...ed ? uno spettacolo di macchina...
se non sbaglio monta anke questa il 4.2 quattro..
no no... 2.7 v6 Biturbo power by Porsche.. ne ho vista una a Monza di un Crucco... 607 cv... provata al Banco li a Monza... mettendoli 4 cazzate 4 cazzate che costano per?...praticamente per me ? una F1 station-Wagon...
Sai che bello quando passi i porsche e sei su in 3 con le valige???ahahaa
Questa era la bestiola di quest'estate....quella nuova la posto appena ho le foto...di cavalli essendo la versione turbo ma di serie ne aveva solo "220"
Comment