Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carattere Donna..... (squalino..)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carattere Donna..... (squalino..)

    Si attendono smentite.....


  • Font Size
    #2
    ... per fortuna a volte ci si ferma a qualche domanda prima...
    per il resto ? proprio cos?...
    che dire... bisogna essere dei veggenti con le donne

    Comment


    • Font Size
      #3
      se tu avessi capito il 2% di quello che hai copia incollato ti potrei rispondere ma non essendo cos?....

      Comment


      • Font Size
        #4


        Troppo bella!!!!!!!!!!!!!

        E' proprio vero..... a volte succede..... ? che ci piacerebbe che voi capiste il "cosa" subito e precisamente.... senza tirare ad indovinare perch?
        manco vi siete accorti di aver ferito e/o sbagliato!!!!!!!!!

        Cmq...... anche gli uomini a volte lo fanno....... a me ? successo.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eheheehhee le donne son peggio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vero vero...rispondono proprio cos?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Gi? vista, bella, ma non tutte le donne sono cos?, fortunatamente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ah ah ah....bellissima...non me la sento di smentire.....anche perch? tante donne sono cos?........a volte ? successo anche a me....provocando ire incrontrollabili da parte del mio boy..... ma se non fossimo cos? non ci correreste dietro.......eh eh eh eh eh

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ale1000


                  Troppo bella!!!!!!!!!!!!!

                  E' proprio vero..... a volte succede..... ? che ci piacerebbe che voi capiste il "cosa" subito e precisamente.... senza tirare ad indovinare perch?
                  manco vi siete accorti di aver ferito e/o sbagliato!!!!!!!!!

                  Cmq...... anche gli uomini a volte lo fanno....... a me ? successo.....

                  hai centrato il bersaglio....
                  ma non hai capito la cosa fondamentale che loro lo possono fare ? normale noi no...siamo donne carattere difficile e tutto il resto...noi dobbiamo dire tutto loro possono "nascondere" le cose....noi dobbiamo avere il potere di leggere nel pensiero loro no...e che ci devi fare....alla fine siamo donne!!!

                  lampsssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by margot
                    Originally posted by ale1000


                    Troppo bella!!!!!!!!!!!!!

                    E' proprio vero..... a volte succede..... ? che ci piacerebbe che voi capiste il "cosa" subito e precisamente.... senza tirare ad indovinare perch?
                    manco vi siete accorti di aver ferito e/o sbagliato!!!!!!!!!

                    Cmq...... anche gli uomini a volte lo fanno....... a me ? successo.....

                    hai centrato il bersaglio....
                    ma non hai capito la cosa fondamentale che loro lo possono fare ? normale noi no...siamo donne carattere difficile e tutto il resto...noi dobbiamo dire tutto loro possono "nascondere" le cose....noi dobbiamo avere il potere di leggere nel pensiero loro no...e che ci devi fare....alla fine siamo donne!!!

                    lampsssssssssssss
                    E va b?........ loro pensano quello che tu dici, solo perch? non sono forti come le donne e si rifugiano in una forza mascolina che talvolta non gli appartiene..... Ma noi lasciamoglielo credere....... tanto..... gli uomini cos? son fatti.....
                    E cmq...... chi ha le OO quadrate di solito sono le donne.....

                    Uomini..... ora non mi mangiate ?!!!!!!!!!!! un p? ? cos?........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B?, a volte succede!!!

                      E da parte nostra non sapete quanto sia logorante vedervi o sentirvi arrabbiate per qualcosa che noi ignoriamo, o non ci siamo accorti che una cosa fatta o detta vi ha fatto arrabbiare o girare le scatole.

                      Me ne accorgo, che succede di avere la morosa arrabbiata e mi chiedo il perch?... una volta che conosco il motivo allora mi impegno a migliorare il mio comportamento, ad evitare di fare o dire quel che la fa arrabbiare, ma io spesso non mi rendo conto che una cosa la irrita finch? lei non me lo dice da incaxxata.

                      E' vero che noi uomini siamo terra terra e superficiali, ma dovremmo stare un pelo pi? attenti ai messaggi che le nostre ragazze ci mandano. Io per lo meno mi sto impegnando a fare cos?. Non ? facile, spesso non capisco pur stando attento, ma ce la metto tutta!

                      Voi donne siete fatte cos?, ma noi che faremmo senza di voi?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quella vignetta sembra realizzata ad hoc per un tizio che conosco....



                        Roba da NEURO!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lizio
                          B?, a volte succede!!!

                          E da parte nostra non sapete quanto sia logorante vedervi o sentirvi arrabbiate per qualcosa che noi ignoriamo, o non ci siamo accorti che una cosa fatta o detta vi ha fatto arrabbiare o girare le scatole.

                          Me ne accorgo, che succede di avere la morosa arrabbiata e mi chiedo il perch?... una volta che conosco il motivo allora mi impegno a migliorare il mio comportamento, ad evitare di fare o dire quel che la fa arrabbiare, ma io spesso non mi rendo conto che una cosa la irrita finch? lei non me lo dice da incaxxata.

                          E' vero che noi uomini siamo terra terra e superficiali, ma dovremmo stare un pelo pi? attenti ai messaggi che le nostre ragazze ci mandano. Io per lo meno mi sto impegnando a fare cos?. Non ? facile, spesso non capisco pur stando attento, ma ce la metto tutta!

                          Voi donne siete fatte cos?, ma noi che faremmo senza di voi?
                          Non ? vero che siete superficiali...siete solo meno complicati....se voi dite una cosa......non c'? nulla dietro di contorto...? quella e basta.....noi invece siamo come dice la Mannoia...."DOLCEMENTE COMPLICATE.....sempre pi? emozionate delicate....ma potrai trovarci ancora qui.....nelle sere tempestose portaci delle rose nuove cose e ti diremo ancora un altro SI"..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai diciamola tutta....avete voluto i pantaloni e non sapete da che parte si mettono......


                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            --
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            --
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -
                            -SBHUHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAHUAHUA MITOOOOOOOOO prevedo un linciaggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lizio
                              B?, a volte succede!!!

                              E da parte nostra non sapete quanto sia logorante vedervi o sentirvi arrabbiate per qualcosa che noi ignoriamo, o non ci siamo accorti che una cosa fatta o detta vi ha fatto arrabbiare o girare le scatole.

                              Me ne accorgo, che succede di avere la morosa arrabbiata e mi chiedo il perch?... una volta che conosco il motivo allora mi impegno a migliorare il mio comportamento, ad evitare di fare o dire quel che la fa arrabbiare, ma io spesso non mi rendo conto che una cosa la irrita finch? lei non me lo dice da incaxxata.

                              E' vero che noi uomini siamo terra terra e superficiali, ma dovremmo stare un pelo pi? attenti ai messaggi che le nostre ragazze ci mandano. Io per lo meno mi sto impegnando a fare cos?. Non ? facile, spesso non capisco pur stando attento, ma ce la metto tutta!

                              Voi donne siete fatte cos?, ma noi che faremmo senza di voi?
                              UOMINI DI TUTTO IL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!! PRENDETE ESEMPIO DA QUEST'UOMO MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Lizi? non aggiungo altro..... Lo sai che tu sei the Number 1!!!!!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X