Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gas, via libera alle bollette mensili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    in verità è fra gli obiettivi (poco)nascosti toglierci l'auto privat ain favore di altre formule...
    Per togliermi la giulia dovrete passare sul mio cadavere
    Tra l'altro sto dicendo che a perdersi in questioni futili ... poi vi portano via l'auto e non vi accorgete

    Ah! per nulla nascosti ... Draghi & Co. l'hanno detto chiaramente ... e se per l'auto può piacere, solo pensare di farlo per la casa è da cojoni ... benchè già per le Aziende pare essere meglio Affittare che Comprare ...
    Oh certo che è meglio ... c'è chi ha comprato il palazzo dove una banca era in affitto a 400K anno, facendosi prestare i soldi dalla stessa banca ... per poi aumentare l'affitto a 3,5M ... e pensa ha pure ripagato il debito
    In pochi anni è diventato Miliardario dal nulla, poi ha scontentato qualcuno e ora è al gabbio ...
    E' quello che ha sposato la Falchi

    L'unica cosa buona delle bollette mensili è una cosa che ho vissuto di persona ...
    Arrivano bollette sproporzionata, e alla fine mi lamento allora mi fanno un nuovo contratto, così pagherò meno ...
    Arriva la nuova bolletta e pago uguale ... e ma sa, il nuovo contratto parte dalla prox bolletta
    così aspetto altri 2 mesi per constatare che non è cambiato nulla
    Ecco con la bolletta mensile aspetti meno ... ma il problema rimangono le Inculate, non questo

    NOTA: per inciso era Vodafone 600€ a bolletta quando c'erano già i contratti tipo 30/40€ mese full optional
    non mi è rimasto che chiedere un iPhone nuovo e passare a TIM senza pagargli più un caxxo
    Ma attenzione con l'energia questo non si può fare ... ti rincorrono sino alla 7a generazione !!!

    Ah! ora pure loro si accorgono prima se vuoi fare il furbo

    Comment


    • Font Size
      #32
      azzo che notizia, ho la pelle d'oca...cosi invece che ricevere 800 euro in due mesi ne vedrò 400 al mese...e che cambia??

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by hal1969it View Post
        azzo che notizia, ho la pelle d'oca...cosi invece che ricevere 800 euro in due mesi ne vedrò 400 al mese...e che cambia??
        Infatti

        Però 3 pagg. di sproloqui sui difetti degli Italiani non fa parlare della Vera INoCULATA
        e potranno pure dirci:
        "Come non abbiamo fatto nulla? per il vostro bene orale bollette sono mensili"

        Ma sticaxxi ... fanno proprio bene a mettercelo inculo

        EDIT: rettifico
        Non sono loro a mettercelo inculo
        Siamo noi a metterci a Buhopillonzi (come si dice in toscana)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Un bella bestemmia chiuderebbe bene il discorso sintetizzando il concetto in una sola parola

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Gabe75 View Post

            Ma la banca non fa pagare niente per il pagamento dei bollettini?

            Con la mia pago.....
            Si ma di quanti soldi parli ?

            Voglio dire ... il problema sono le bollette che a voi aumentano parecchio . E vi perdete per spiccioli che le banche chiedono ? Anche a loro aumentano le bollette quindi devono riprendersi soldi che gli vengono tolti con queste .

            Le banche sono aziende e se non guadagnano non possono stare in piedi .
            Last edited by Lele-R1-Crash; 01-10-22, 07:10.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Si ma di quanti soldi parli ?

              Voglio dire ... il problema sono le bollette che a voi aumentano parecchio . E vi perdete per spiccioli che le banche chiedono ? Anche a loro aumentano le bollette quindi devono riprendersi soldi che gli vengono tolti con queste .

              Le banche sono aziende e se non guadagnano non possono stare in piedi .
              Certo che il problema sono gli aumenti!

              Ma anche pagare due volte per la stessa bolletta non è un risparmio, anche se è "solo" 1.5€ (a pagamento)

              ​​​​​​

              Comment

              X
              Working...
              X