Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help PROFILO INSTAGRAM HACKERATO
Collapse
X
-
Già scritto
Mi dicono di attendere 3 o 4 gg lavorativi
Più gente segnala meglio è così magari prendono in carica prima la pratica
Comment
-
Per essere un po' più sicuri contro questi malintenzionati sarebbe più sicuro attivare sempre l'autenticazione a due fattori
- Likes 1
Comment
-
va chi ghè... bentornata...Originally posted by Semiramide View PostPer essere un po' più sicuri contro questi malintenzionati sarebbe più sicuro attivare sempre l'autenticazione a due fattori

Autenticazione quando accedi la prima volta.. penso che il 99.99% abbia autenticazione automatica su smartphone specialmente..
- Likes 1
Comment
-
Grazie Mito sono stata un po' assente ma adesso sono tornata in gran spolveroOriginally posted by mito22 View Post
va chi ghè... bentornata...
Autenticazione quando accedi la prima volta.. penso che il 99.99% abbia autenticazione automatica su smartphone specialmente..
L'autenticazione a due fattori (conosciuta anche con l'acronimo 2FA) è infatti la combinazione tra il classico inserimento di nome utente e password (più eventuali captcha e domande) e una chiave di sicurezza, come il codice inserito nell'sms di verifica che arriva al proprio smartphone...
- Likes 1
Comment
-
È successo però che venisse fatta da altri, la portabilità del tuo numero di telefono per ricevere così i codici via SMS di mail e social.Originally posted by Semiramide View Post
Grazie Mito sono stata un po' assente ma adesso sono tornata in gran spolvero
L'autenticazione a due fattori (conosciuta anche con l'acronimo 2FA) è infatti la combinazione tra il classico inserimento di nome utente e password (più eventuali captcha e domande) e una chiave di sicurezza, come il codice inserito nell'sms di verifica che arriva al proprio smartphone...
Comment
X

Comment