Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help PROFILO INSTAGRAM HACKERATO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    È successo però che venisse fatta da altri, la portabilità del tuo numero di telefono per ricevere così i codici via SMS di mail e social.

    Sicuramente si può fare di tuttoe di più e se vogliono farlo lo fanno.... ma stare a clonare la sim di uno con 600 follower con doppia autenticazione con tutto il cinema che ne consegue non penso ne valga la pena. Questo youtuber invece ha tanti iscritti e quindi era più appetibile secondo me...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Semiramide View Post
      Sicuramente si può fare di tuttoe di più e se vogliono farlo lo fanno.... ma stare a clonare la sim di uno con 600 follower con doppia autenticazione con tutto il cinema che ne consegue non penso ne valga la pena. Questo youtuber invece ha tanti iscritti e quindi era più appetibile secondo me...
      In teoria aveva Ho. e se ti ricordi, era stato hackerato il database degli utenti. Poi da lì ad avere la copia del documento d'identità e il codice iccd, è un attimo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ma poi.. che senso ha hackerare un profilo da 600 followers e mettere una propria foto?
        è quello che penso pure io. Che cosa se ne fanno di un account con 600 followers?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by davide__milanesi View Post

          è quello che penso pure io. Che cosa se ne fanno di un account con 600 followers?
          Ma poi.. almeno te l'avesse ciulato una bella fig... liola... ma un ciccione con gli occhiali?

          Comment


          • Font Size
            #20
            account recuperato.
            Si può chiudere la discussione.
            Grazie a tutti

            Comment


            • Font Size
              #21
              .. a me hanno hackerto faccialibro a luglio.... me lo sono messo aposto da solo con cambio password ecc... ma il cinese che lo aveva hackerato aveva aperto un account come venditore e FB continuava a chiedermi i soldi.... segnalato subito.... mi hanno contatto quelli di FB anche per telefono.... secondo loro tutto risolto.... pecato che da allora una volta ogni 10 giorni LORO mi bloccano l'account e ogni volta mi chiedono più dati per sbloccarlo.... l'ultima volta settimana scorsa volevano copia di DUE documenti di identita... mai e poi mai li darei a CHIUNQUE.. figuriamoci per una cazzata come FB...
              visto quanto me ne frega... ho aperto un account nuovo e ne ho approfittato per fare una bella ripulita di contatti...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ricordati di cambiare la password se la usi altrove...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  Ricordati di cambiare la password se la usi altrove...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X