Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi fa Fitness o BodyBuilding????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi di voi fa Fitness o BodyBuilding????

    Io mi alleno ormai da tanto tempo in palestra mi son preso anche un po di attrezzatura per la casa, ma purtroppo non riesco ad essere costante, magari faccio 3 mesi di fuoco mi alimento alla perfezione e poi mi fermo per mancanza di stimoli o per vari dolori e perdo gran parte di quello che avevo guadagnato , qualcuno che la fa mi puo dare qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    Io faccio solo allenamento alla mascella!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CBREVO
      Io mi alleno ormai da tanto tempo in palestra mi son preso anche un po di attrezzatura per la casa, ma purtroppo non riesco ad essere costante, magari faccio 3 mesi di fuoco mi alimento alla perfezione e poi mi fermo per mancanza di stimoli o per vari dolori e perdo gran parte di quello che avevo guadagnato , qualcuno che la fa mi puo dare qualche consiglio?
      uff.....pure a agosto me fate lavor?... ...chiedi e ti sara dato figliolo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by neeko72
        uff.....pure a agosto me fate lavor?... ...chiedi e ti sara dato figliolo...
        Fai l'istruttore Neeko?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by CBREVO
          Fai l'istruttore Neeko?
          dottore in scienze motorie...personal trainer...insegnante di educazione fisica...pu? bastare?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            dottore in scienze motorie...personal trainer...insegnante di educazione fisica...pu? bastare?

            Cosa costa una laurea da te?

            Scheeerzo... chiedete a neeko e sa..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minkia!

              Io ho imparato un po di ste cose andando in palestra e prendendo insegnamenti da BodyBuilder super pompati!
              Fino a che andavo a scuola riuscivo ad allenarmi con molta costanza e con adeguata alimentazione e una valanga di integratori ho raggiunto buoni risultati...
              Poi con il lavoro la voglia di farla ? venuta sempre meno anche per il fatto che si ? piu stanchi...
              Ora mi succede che faccio periodi di fuoco intervallati da periodi di stasi in cui non faccio piu nulla...
              Forse avrei bisogno di un allenamento meno duro, meno impegnativo che possa svolgerlo per tutto l'anno...
              Poi mi son rotto anche dell'alimentazione:
              2 lt di latte al giorno, 100 grammi di proteine del siero, aminoacidi, creatina ecc.
              In piu alimentazione magra, con tante proteine e i giusti carboidrati alla fine impazzivo, ormai petto di pollo e altre cose non riesco piu a mangiarle, solo il pensiero mi fa vomitare
              Io faccio un allenamento frazionato, hai qualche consiglio spassionato per prenderla piu con calma e farmi durare la voglia per lunghi periodi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Teo-HDi
                Io faccio solo allenamento alla mascella!!!
                Anche a me piacerebbe , ma purtroppo diventerei subito 3 quintali!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  anch io circa 3 anni fa ero una palestrato di quelli accaniti, avevo una gran fisicata, dieta rigorosa, integratori e duro allenamento per 4 volte a sett...
                  facevo 110 kg di panca, 4 colpi..
                  poi un giorno,boh.. mi son rotto, e' ho mollato
                  la struttura e i lineamentimi c on sempre ecc..ma in aggiunta ho un po' di panza dovuta a magnate e bevute

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bladeRRunner
                    anch io circa 3 anni fa ero una palestrato di quelli accaniti, avevo una gran fisicata, dieta rigorosa, integratori e duro allenamento per 4 volte a sett...
                    facevo 110 kg di panca, 4 colpi..
                    poi un giorno,boh.. mi son rotto, e' ho mollato
                    la struttura e i lineamentimi c on sempre ecc..ma in aggiunta ho un po' di panza dovuta a magnate e bevute
                    Anche io, ho mollato praticamente da quando ho finito il servizio civile!
                    Io invece anche se i lineamenti ci sono sempre sono molto meno definiti e la forza ? molto calata, voglio infatti fare un allenamento sui 3 giorni frazionato a 2 muscoli per volta, senza tirarci troppo dentro altrimenti mi sparisce la voglia dopo poco!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Io faccio solo allenamento alla mascella!!!
                      ti scordi federica teA

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125
                        ti scordi federica teA
                        Ah gi?... ...me l'ero scordata...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by CBREVO
                          Anche io, ho mollato praticamente da quando ho finito il servizio civile!
                          Io invece anche se i lineamenti ci sono sempre sono molto meno definiti e la forza ? molto calata, voglio infatti fare un allenamento sui 3 giorni frazionato a 2 muscoli per volta, senza tirarci troppo dentro altrimenti mi sparisce la voglia dopo poco!


                          potersti fare un'allenamento tipo:

                          lunedi: tricipiti - pettorali

                          mercoledi: bicipitie - spalle

                          venerdi: cardio(cioe bici,tappeto) - gambe


                          in tutti e tre i gg farei sempre un po' di cyclette cm riscaldamento e abbinerei un po' di adominali...
                          Last edited by bladeRRunner; 15-08-06, 17:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dingo125
                            ti scordi federica teA
                            Il Teo ha l'avambraccio super rinforzato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO
                              Il Teo ha l'avambraccio super rinforzato!
                              ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X