Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Omicidio Montegrotto: è stata la fidanzata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Omicidio Montegrotto: è stata la fidanzata

    Il pm ha disposto il fermo per Valentina Boscaro, la fidanzata di Mattia Caruso, 30enne padovano trovato morto nella notte tra domenica e lunedì. E’ stata proprio la fidanzata ad ammettere l’omicidio dopo un interrogatorio in caserma: al termine di una serata ai Laghi di Sant'Antonio, Caruso è stato colpito più volte dalla donna con un coltello a serramanico
    atale si è rivelata una coltellata al cuore inflitta nel parcheggio. Caruso è riuscito a rimettersi alla guida della sua macchina per pochi istanti, prima di crollare al suolo. Il decesso è avvenuto poco dopo il suo ricovero in ospedale.

    Il movente è semplicemente una lite di coppia: Boscaro ha perso la testa, condannando il ragazzo a una morte lenta e dolorosa.

    E’ stata la stessa Boscaro a chiamare i soccorsi subito dopo l’accaduto: inizialmente però, la sua versione dei fatti era ben diversa. Secondo lei, Caruso era stato coinvolto in una rissa con un terzo individuo. Ma le ricostruzioni non hanno convinto affatto gli investigatori, che poco tempo dopo sono riusciti a risalire alla verità dei fatti.



  • Font Size
    #2
    Non riesco a capacitarmi come questa qui abbia potuto accoltellare uno al cuore e lasciarlo morire...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto bella quanto pericolosa evidentemente. Direi che siamo arrivati alla parità dei sessi, siamo pari a chi fa peggio ora.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nel mondo virtuale la vita non vale niente....ragazze che accoltellato, madri che lasciano morire figli...

        Comment


        • Font Size
          #5
          La mente degli esseri umani è insondabile...tanto affascinante quanto pericolosa. Il movente dell'omicidio descritto così è di una banalità agghiacciante....

          Comment


          • Font Size
            #6
            la domanda è...dove ha preso il coltello serramanico?
            no perchè io al massimo in macchian ho un coltellno svizzero multiuso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Opinel, retaggio dello scoutismo nell'agesci.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post
                Non riesco a capacitarmi come questa qui abbia potuto accoltellare uno al cuore e lasciarlo morire...
                Me appena l'ho vista mi ha spezzato il cuore.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by springer View Post

                  Me appena l'ho vista mi ha spezzato il cuore.
                  la mettiamo all'altra psicozoccola

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il coltello era del fidanzato, non ho capito se è stato un singolo colpo inferto malauguratamente nel modo giusto per causarne la morte.. un attimo di follia e 2 vite rovinate per sempre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Maschicidio?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Maschicidio?
                        Delitto effemminato

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X