Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aggiornamento da Ivan Sala da Albacete...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la stai raccontando in un modo sbagliato... nessuno si e messo a fare il gradasso.. li per un semplice contato di gara... si e voluto prendersela con un ragazzo..solo perch? stava cercando di fare la sua gara.. cmq.. i termini ci stanno tutti per uno che ride su ste cose... e cmq sappilo la violenza, e il linguaggio delle persone vuote senza cervello...in generale..

Comment

• Font Size
      Non entro nel merito della cosa.... Dico solo che conosco andrea di persona e credo che bisogna vedere come sono andati i fatti. Quando lo sapro' magari poto' farmi un'idea della cosa.

Se si riferisce a qualcosa accaduto in un trno libero, (toccata, spallata, bussatina ecc...) non lo condanno..come non condanno nessun pilota che si trova in un turno di persone piu' lente.
      D'altronde la pista e' fatta per andare, le regole del gioco sono semplici e quanto piu' sincere possibili!!!!!

Ripeto..sempre che si riferisse ad una cosa del genere. Altrimenti mi rimangio tutto e torno nell'angolo.

O' anima...take care, qui di cretini non mi pare di vederne

Comment

• Font Size
        uno che si mette a ridere perch? viene pestato un ragazzo.. da pi? persone.. o non ? normale lui.. o non lo sono io che penso sia una cosa indegna indecorosa... cmq i parla di una gara al mugello..
        Ah voglio precisare che non c'? niente di personale, ne con Mazzali ne col Team Di Firenze..anche perch? non li conosco.. sto solo commentando un fatto che non sta n? in cielo ne in terra potevano esserci coinvolti chiunque.. ma la gravita dei fatti ? la stessa, sopratutto in uno sport dove ci si dovrebbe aiutare invece di prendersi a calcagnate in faccia...
        P.S: Suzukino.. il mondo e pieno di cretini.. cmq.. passo e CHIUDO.

Comment

• Font Size
          Beh....CONDANNO ASSOLUTAMENTE L'USO DELLE MANI!

Io stesso mi son preso un cartone (avevo su ancora il caso per fortuna)...ma al secondo che voleva darmi l'ho spinto via e me ne sono andato.

A mente fredda dopo mezzore il ragazzo e' venuto a chiedermi scusa...ovviamente le ho accettate dicendogli che non l'ho colpito perche' non mi sporco le mani per cosi' poco. Punto.

PERO'...(c'e' sempre un pero')...quando hai i nervi a fior di pelle tutto e' possibile. Quando uno ti tira giu' , si prende tante di quelle parole che non immagini. Purtroppo e' cosi', soprattutto a certi livelli.

PS: Il mondo e' pieno di cretini...va ma????
          Era solo per dire che hai dato a biru biru del cretino per nulla (N.d.r.)

Comment

• Font Size
            vedi per quello che ho VISTO e non sentito dire questo ragazzo ? venuto nel box, ancora inca***to nero ha iniziato a urlare contro tutto e tutti e per primo ha alzato le mani, (ho detto per primo ha alzato le mani ,non che per primo ha tirato un pugno), inoltre non era da solo, quello con la chiave inglese in mano piu anzianotto che era con lui chi era un fantasma?, mi fa ridere il fatto il fatto che spesso la gente viene a romperti le balle usa toni tanto superiori poi pensa pure di fare il grosso( vedi tipo con chiave inglese in mano....) eppoi rimedia un sacco di schiaffi...( che ripeto IO non ho tirato in quanto ero li per vedere le gare non per fare a cazzotti) , cmq sentendomi libero di ridere quanto stracazzo mi pare di questo e di altri milioni di episodi che accadono al mondo senza che tu debba giudicarmi.... ti porgo un cortese invito: mavattelaapjandreculo va

Comment

• Font Size
              Passo e chiudo pure io xche' sicneramente non so manco come sono andati i fatti. ...cercavo solo di farti "aprire un po' la mente", dicendoti che purtroppo le liti in pista sono all'ordine del giorno...PURTROPPO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by vyper505
                io non lo stimo in modo particolare. Preferisco Andrea Mazzali
                ognuno ha le sue pekke... chi + e chi -...

Comment

• Font Size
                  Per esempio quel bigolo di Rabbia al grobnik ha menato : il direttore di gare, due commissari, un ambulanziere e due umbrella girl....

Comment

• Font Size
                    hehehe (scusa se rido ? da cretini lo so ) anche a me piacerebbe menarle 2 ombrella girl ... cazzotti? e chi ha detto che avrei usato le mani?!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Suzukino
                      Passo e chiudo pure io xche' sicneramente non so manco come sono andati i fatti. ...cercavo solo di farti "aprire un po' la mente", dicendoti che purtroppo le liti in pista sono all'ordine del giorno...PURTROPPO.
                      ascolta se io dovessi mettermi a menare tutti quelli che mi hanno steccato in gara.. penso che avrei le mani consumate...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by birubiru
                        ... ti porgo un cortese invito: mavattelaapjandreculo va
                        Pure a te..e chi ti segue... :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
                          Per esempio quel bigolo di Rabbia al grobnik ha menato : il direttore di gare, due commissari, un ambulanziere e due umbrella girl....
                          SICURO CHE LE ABBIA MENATE!??!??!

ahahahh dai raga non trasformiamo un post in una polemica che non centra nulla...

cmq grande Ivan!!

Comment

• Font Size
                            Esatto!!!..Vedi che stiam dicendo la stessa cosa? anch'io condanno l'uso delle mani...ma dico che in gara gli screzi solo all'ordine del giorno. Punto.

Altrimenti andavamo tutti a fare danza classica e il problema non si poneva( fa anche rima)

Comment

• Font Size
                              ma questa del tipo con la chiave inglese.. non la sapevo.. le mie fonti.. non me l'hanno raccontata cosi...

Comment

• Font Size
                                Esatto!!!..Vedi che stiam dicendo la stessa cosa? anch'io condanno l'uso delle mani...ma dico che in gara gli screzi solo all'ordine del giorno. Punto.

Altrimenti andavamo tutti a fare danza classica e il problema non si poneva( fa anche rima)
                                solo che c'? la gente col cervello.. che ti tira dietro due madonne.. e poi come non fosse successo nulla.. e quelli invece che vogliono fare i super eroi... quello che dico io.. cmq e che su certe cose invece di riderci sopra bisognerebbe rifletterci..e pensare...

Comment

X
                                Working...
                                X