Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ladispolireddito cittadinanzaper prendere GrattaeVinci e sigarette: tabaccaio rifiuta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    Il marocchino che lavora come manovale nella fabbrica dove lavora anche mio padre ha:
    -casa affidata dal comune
    -bollette passate dal comune
    -legna per camino passata dal comune

    il fijo de mignotta di cui sopra sai cosa fa?
    Rivende la legna e si scalda con le bollette

    Dopo non devo bestemmiare allah ?
    Al sud Italia succedono queste cose ?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Al sud Italia succedono queste cose ?
      non so ,io ti parlo di umbria...che non è sud...

      penso che al marocchino lo usano come legna da ardere se succede una cosa simile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        non so ,io ti parlo di umbria...che non è sud...

        penso che al marocchino lo usano come legna da ardere se succede una cosa simile
        Azzz Lucio, ti sei preso del terún

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by springer View Post

          Azzz Lucio, ti sei preso del terún
          Diciamo che non è proprio nord....centro?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by springer View Post

            Azzz Lucio, ti sei preso del terún
            Bossi disse che fino a Perugia non è terronia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Bossi disse che fino a Perugia non è terronia
              Secondo me, è non sono "il Senatur", il nord finisce dove si comincia a mangiare pane sciocco

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarMT01 View Post

                Secondo me, è non sono "il Senatur", il nord finisce dove si comincia a mangiare pane sciocco
                ok...*
                Posso almeno continuare a dare del terrone a chi è più terrone di me?


                *voi mangiate pane salato? non c'è anche al sud?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by doc67 View Post

                  come al solito io dico una cosa e se ne capisce un'altra, provo a rispiegare, certo che tanto sarà inutile

                  non ho detto che si dovrebbe tracciare....ho detto che si dovrebbe tracciare in modo chiaro spiegando ai commercianti(perchè sono loro che dichiarano che sto comprando le pere con il rdc invece sto nella realtà comprando gratta e vinci) che se dichiarano il falso si giocano licenza e tanti soldi di multa
                  Va che si era capito benissimo... ora hai pure rincarato la dose di scemenze ...
                  Multiamo chi lavora perché non perde tempo a farti il terzo grado
                  Ma veramente le pensi certe cose

                  Oh però veditela con Lele: lo stato deve smetterla di tartassare chi lavora
                  vs te che ti inventi Multe per chi lavora

                  Lele ... le sigarette per chi fuma non sono stronzate, tutto qua, giusto o sbagliato

                  PS: da sut al po tuc terun

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Un tabaccaio di Ladispoli, nel Lazio, ha deciso di non vendere sigarette o biglietti del Gratta e vinci a chi percepisce il reddito di cittadinanza. I titolari del negozio, Giacomo Esposito e Gloria Ibisco, marito e moglie, si sono opposti alla richiesta di una cliente, percettrice del reddito di cittadinanza, che voleva comprare un pacco di sigarette e un Gratta e vinci con la carta prepagata.

                    Gli esercenti, intervistati dal Messaggero, hanno spiegato che la tessera del reddito di cittadinanza dovrebbe essere utilizzata solo per comprare beni di prima necessità.

                    Hanno il reddito di cittadinanza e si presentano qui per prendere le sigarette e i Gratta e vinci. Ricordo che una persona ha chiesto anche un pacco di sigarette e ha sostenuto di voler pagare con la carta del reddito sostenendo che il fumo è un vizio che deve essere esaudito così come il gioco. In quel caso ci siamo opposti ovviamente", ha spiegato Esposito.

                    "Per privacy non possiamo sapere se chi si presenta alla cassa abbia il reddito oppure no, né naturalmente possiamo chiedere i documenti, però nei casi più evidenti è giusto che la nostra categoria si opponga”, hanno detto i due, aggiungendo: “Non siamo contrari al provvedimento, sia chiaro, perché davvero molte famiglie ne hanno bisogno. Però chi è beneficiario di questo sussidio statale dovrebbe utilizzarlo per altro”.


                    mo andranno tra i casini perchè non gli han venduto la roba

                    Lucio... scrivi i titoli decentemente cristo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

                      Va che si era capito benissimo... ora hai pure rincarato la dose di scemenze ...
                      Multiamo chi lavora perché non perde tempo a farti il terzo grado
                      Ma veramente le pensi certe cose

                      Oh però veditela con Lele: lo stato deve smetterla di tartassare chi lavora
                      vs te che ti inventi Multe per chi lavora

                      Lele ... le sigarette per chi fuma non sono stronzate, tutto qua, giusto o sbagliato

                      PS: da sut al po tuc terun
                      Mi verrebbe da spiegare e ribattere a quello che dici tu spiegandoti perché nel dettaglio non sono d'accordo, ma confrontarmi con un borioso che definisce il pensiero altrui "scemenza" non mi va di perdere tempo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Si scusa volevo dire ... cose intelligenti per Letta e i suoi simili ... scemenza era più breve

                        Confrontati pure con Lele ... visto che siete entrambi contrari al Fumo ma discordate sulle Multe ai Lavoratori

                        Per quanto mi riguarda ho già preso dello stupido per aver proposto la LIRA !!!
                        Licenza Italiana Reddito Attivo del valore di 1€ ... che come l'euro si chiamerà sempre 800 LIRA

                        Da qui alcuni punti:

                        1- Uno prende 800 di reddito e non fuma, un'altro ne prende 800 e Fuma ...
                        A VOI COSA CAMBIA

                        2- Ora qualsiasi Negoziante può rifiutarsi di prendere LIRA invece di EURO ... senza bisogno di tante fregnacce
                        Chi le accetta può richiedere allo stato il Cambio in € e lo stato controlla, se è x es. un Gioielliere caxxi suoi

                        3- Visto che la LIRA sarà sotto forma di Carta Ricaricabile a fine mese chi ne usufruisce si ritrova 800 Lira e non +800
                        Ora dirai così li spendono tutti ... si proprio! cmq sia fanno girare il mercato ... pensa a quelli che li mettono sotto il cuscino, noi li abbiamo pagati lo stesso e il mercato non gira ...

                        4- Se si vuole al posto della lista in cui c'è il Gioielliere o assieme si mette: Solo Prodotti Italiani
                        Così ci si può comprare le Sigarette ma solo se sono MS ...

                        Per il Gioco d'Azzardo incluso Gratta e Vinci ... il problema è che chi lo gestisce non è lo Stato, ma come al solito Privati o Para/Semistatali (guadagni a loro e perdite allo stato) perchè altrimenti è il miglior sistema per recuperare soldi dagli stupidi che giocano (si può dire stupidi?) ... ma benchè lo trovi una caxxata come per voi fumare io lascio la libertà ad ognuno di fare ciò che vuole ... da cui

                        5- il Redditato che Gioca verrà pagato in LIRE sino ad un massimo di ricaricare la sua Carta a 800 LIRA (mi spacco dalle risate se fa 6 al superenalotto ​) ... il restante andrà a contribuire alla Cassa Reddito.

                        Moh invece di pensare come i Comunisti ditemi cosa ci sarebbe di male e magari aggiungete Punti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ah così neh ... piuttosto la Multa sarebbe da dare al Redditato che spende Male !!!
                          Prox Mese 700 invece di 800 ...

                          E' lui che deve conoscere le regole che lo riguardano

                          Spero che ora si sia compreso che ho fatto una certa fatica a scrivere "scemenza"
                          Ma magari lo stupido sono io e allora provate a farlo capire agli altri stupidi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post


                            Lucio... scrivi i titoli decentemente cristo!
                            Io prendo il titolo dalla news...poi il correttore mi dice che sopra 85 caratteri non va bene. allora l'ho compresso

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ok...*
                              Posso almeno continuare a dare del terrone a chi è più terrone di me?


                              *voi mangiate pane salato? non c'è anche al sud?
                              Senza nessuna forma di razzismo, ho sottolineato una caratteristica FORTE che si manifesta scendendo da nord verso sud, una caratteristica legata alle tradizioni.

                              Il buono o il cattivo, il colto o l'ignorante si trova ovunque

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by omarMT01 View Post

                                Senza nessuna forma di razzismo, ho sottolineato una caratteristica FORTE che si manifesta scendendo da nord verso sud, una caratteristica legata alle tradizioni.

                                Il buono o il cattivo, il colto o l'ignorante si trova ovunque
                                Non hai risposto alle domande....

                                per il resto...




                                Tiè cazzo!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X