Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
b? ma quelli k hai elencato tu sono attuali....allora direi...rossi, corser, polita e stk non s? dove cazz seguirla...io parlo di rainey doohan ecc...non li nomino xk s? ben poco di loro
teA tu sei una ******* lo sai?
ah beh...dohan e giu di la c'erano tempo fa e non seguivo cosi attentamente tutti i gp quindi li conosco solo xk? su sky a volte fanno delle repliche di gare vecchie
Come persona, come cuore e come passione che ha nei confronti della moto dico ... Capirossi! Per quanto riguarda la guida ? ovvio che c'? stato e c'? di meglio. Pero' nel complesso, umanamente, il mio preferito ? lui.
di oggi Valentino Rossi e Loris Capirossi, oltre a Melandri che sono due anni che mi fa impazzire! In superbike, lo sapete, Michel Fabrizio! in Stock Scassa e Polita! in SS Roccoli! di ieri Dunlop e Fogarty. Poi non so, non ho proprio piloti preferiti! ho delle preferenze: BB per le sue staccate al cavatappi, Gobert per come guidava a Phillip Island col Kawa, Haga per come portava l'R7. E anche se ero piccolo mi piacevano Cadalora e Schwantz
Comment