Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcunoi ha NETFLIX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma si vabbè per dire.. però per i soldi che costa..... anche no.. per me ora..
    ma il bello è che ci sono i ticket...puoi farti anche solo 1 mese di pass cinema\intrattenimento,senza il pacchetto completo, a 3 euro...
    o 2 mesi a 7 euro...poi non rinnovi e bon...
    Fra 6 mesi ripaghi e riattivi...è diciamo a consumo...
    non ci sono disdette o cavoli vari
    poi se gli stai dietro quando trovi l'offerta buona...fai buoni affari.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post
      che serie è quella che dici?
      Entrevias (sono andato in Netflix a vedere in "continua a guardare" )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Entrevias (sono andato in Netflix a vedere in "continua a guardare" )
        comunque pure now tv si può condividere con un amico
        oltre questi pure Prime video e disney+ sono condivisibili con altri se vi interessa
        il primo costa poco ed offre nche altri servizi (spedizioni su maazon gratuite,quelle prime, cloud foto e via dicendo)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          comunque pure now tv si può condividere con un amico
          oltre questi pure Prime video e disney+ sono condivisibili con altri se vi interessa
          il primo costa poco ed offre nche altri servizi (spedizioni su maazon gratuite,quelle prime, cloud foto e via dicendo)
          Sono anni che con un mio amico abbiamo prime in due.
          abbiamo dentro due carte di credito e infiniti indirizzi di spedizione

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ma da quando? perchè so che gente col premium 4k che condivide tranquillamente
            Ne parlavano alla radio un paio di settimane fa... Dicevano che stavano contattando quelli che usufruivano di Netflix con un IP diverso da quello che ha stipulato il contratto.... Di più non so...

            Comment


            • Font Size
              #21

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Sky 'serve' giusto per MOTOGP e F1 per quanto mi riguarda...
                Esatto!!!
                ragione per cui appena potuto fare disdetta senza menate e avvocati vari per la fine del DT, ne ho approfittato e li ho mandati in culo con un click, il cubo che mi hanno mandato per provare a riprendermi non lo ho nemmeno scartato e mi sono fatto l'abbonamento su NOW Tv solo SPORT che con un click quando vuoi lo togli
                Tanto per i film c'è Amazon Prime

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  in verità,ti dirò,che ultimamente c'è roba più bella su sky (coem film e serie)che netflix. Ovvio c'è meno roba ma è di maggior qualità mediamente.
                  Se volete un consiglio per una piattaforma da guardare per qualche mese c'è Appletv.
                  Qualità molto alta di serie e film (anche se ovviamente non c'è il catalogo sterminato di netflix)
                  Beh ma Netifx è nato per le serie, i film fanno cacare e non ci investe nemmeno
                  uno dei pochi film decenti visti su Netfix è stato 6 UNDERGROUND,
                  A mio avviso ad oggi per i film se uno deve scegliere il meglio è Prime, che oltretutto viene gratis con l'abbonamento ad amazon che immagino in tanti si abbia

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Sideman View Post

                    Esatto!!!
                    ragione per cui appena potuto fare disdetta senza menate e avvocati vari per la fine del DT, ne ho approfittato e li ho mandati in culo con un click, il cubo che mi hanno mandato per provare a riprendermi non lo ho nemmeno scartato e mi sono fatto l'abbonamento su NOW Tv solo SPORT che con un click quando vuoi lo togli
                    Tanto per i film c'è Amazon Prime
                    come dicevo sopra se gli stai dietro con 4 spicci ti prendi anche cinema e intrattenimento....che è 5 gradini sopra quanto offerto da amazon (purtroppo).
                    dico purtroppo perchè ho anche amazon.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      come dicevo sopra se gli stai dietro con 4 spicci ti prendi anche cinema e intrattenimento....che è 5 gradini sopra quanto offerto da amazon (purtroppo).
                      dico purtroppo perchè ho anche amazon.
                      4 spicci quanto?
                      quando ho fatto now costava il doppio per avere anche cinema

                      e comunque, ho avuto sky per un pò e sinceramente... non è meglio di Prime per quanto mi riguarda

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Sideman View Post

                        4 spicci quanto?
                        quando ho fatto now costava il doppio per avere anche cinema

                        e comunque, ho avuto sky per un pò e sinceramente... non è meglio di Prime per quanto mi riguarda
                        se guardi i film e serie ce ne sono moltoi di più (se lasci la robaccia araba\indiana)recenti
                        In più ci sono i canali live (che sono tanti)oltre alla roba on demand già citata.
                        L'ultima volta che ho visto il pacchetto completo costava 30€ al mese (comprensivo dello sport quindi)
                        poi ci sono state offerte anche al ribasso.

                        Per dire ora con 7€ ti fai due mesi di serie\intrattenimento + cinema

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X