Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V2 Bayliss o RSV4 Factory

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale V2 Bayliss o RSV4 Factory

    Ciao ragazzi, da quasi un anno sto pensando di ritornare in moto come ho già scritto in un altro post.
    Sono tornato a guardare il prodotto di serie che avevo perso un po' di vista.
    E dopo tanti pensieri sono giunto ad un bivio: scegliere tra Panigale V2 Bayliss e RSV4 Factory. Ho escluso la Panigale V4 S per un discorso di budget, mentre la Panigale V4 base non la considero minimamente.
    Inizialmente la userò su strada per riprendere un po' di confidenza e poi vorrei tornare in pista.
    Cosa mi consigliate tra le due? Pro e contro da parte di chi le possiede?
    Grazie anticipatamente.

  • Font Size
    #2
    guarda non ho provato nessuna delle due quindi ti parlo ESCLUSIVAMENTE dell'estetica per MIO gusto personale

    Panigale V2 Bayliss

    Comment


    • Font Size
      #3
      Purtroppo non le conosco per darti un consiglio tecnico, ma se dovessi scegliere, prenderei la Panigale V2 da un punto di vista estetico e sentimentale, invece per un uso anche pistaiolo andrei sulla RSV4… vanno molto forte e se ne vedono tante nei circuiti…

      Tienici aggiornati sulla tua scelta finale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ANDYFOGGY View Post
        Ciao ragazzi, da quasi un anno sto pensando di ritornare in moto come ho già scritto in un altro post.
        Sono tornato a guardare il prodotto di serie che avevo perso un po' di vista.
        E dopo tanti pensieri sono giunto ad un bivio: scegliere tra Panigale V2 Bayliss e RSV4 Factory. Ho escluso la Panigale V4 S per un discorso di budget, mentre la Panigale V4 base non la considero minimamente.
        Inizialmente la userò su strada per riprendere un po' di confidenza e poi vorrei tornare in pista.
        Cosa mi consigliate tra le due? Pro e contro da parte di chi le possiede?
        Grazie anticipatamente.
        Andre.... unico vantaggio di prendere la Ducati sarebbe quello di rimettere la tua tuta storica...

        RSV4 senza ombra di dubbio.... prova l'emozione dei 300 kmh e dei 200 CV.. senza manco pensarci..

        Se vuoi aprilia... dimmi che mi interesso anche io e vedo di farti risparmiare qualcosa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Andre.... unico vantaggio di prendere la Ducati sarebbe quello di rimettere la tua tuta storica...

          RSV4 senza ombra di dubbio.... prova l'emozione dei 300 kmh e dei 200 CV.. senza manco pensarci..

          Se vuoi aprilia... dimmi che mi interesso anche io e vedo di farti risparmiare qualcosa..
          Caro Davide, ho ben due tute Ducati!!!
          Dovendo ricominciare forse la Panigale V2 è meno impegnativa.
          L'Aprilia comunque mi stuzzica e non poco, quindi oltre a prendere la moto devo acquistare una nuova tuta Aprilia: per un preventivo per moto e tuta se puoi darmi una mano, molto volentieri.

          Comment

          X
          Working...
          X