Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suor CRISTINA rinuncia ai voti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Suor CRISTINA rinuncia ai voti


    Per Suor Cristina, anzi ormai solo Cristina Scuccia, arriva anche la benedizione delle suore Orsoline.

    Dopo la decisione della cantante di abbandonare la vita consacrata, resa nota durante un'intervista a "Verissimo", le Suore Orsoline della Sacra Famiglia mandano gli auguri alla loro ex sorella. "Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino - ha detto la Madre generale Madre Carmela Distefano -. La sentiremo sempre una nostra sorella e l'accompagneremo con l'affetto e con la preghiera".





    Nel 2014, quando Suor Cristina vinse l'edizione di "The Voice of Italy" nella squadra di J-Ax, molti furono conquistati dalla voce di questa ragazza nata a Comiso, in provincia di Ragusa, e che coniugava la passione per la musica con il proprio percorso spirituale. Percorso che in un primo momento, pur rinnovando i voti, non ha impedito che lei potesse cercare di trovare il proprio spazio nel mondo dello spettacolo. Due album, "Suor Cristina" (2014) e "Felice" (2018), e persino una tournèe teatrale con il musical "Sister Act", quasi un ruolo dagli accenti autobiografici. Poi ancora una partecipazione a "Ballando con le stelle" e una, nel 2019, a "Guess My Age?", questa avvenuta dopo aver preso i voti perpetui. Una decisione che sembrava quindi definitiva, e invece così non è stato.



    Poi il ripensamento e la decisione di abbandonare la vita da suora per tornare a essere semplicemente Cristina Scuccia e dedicarsi completamente alla carriera artistica. In un primo momento dalla Suore Orsoline non era arrivato alcun commento all'annuncio, tanto che qualcuno aveva interpretato questa cosa come una segnale di disapprovazione. Niente di più lontano dalla realtà a sentire Madre Carmela. "Mi dispiace che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina" ha sottolineato Madre Carmela, rinnovando gli auguri.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Il prossimo passo sarà Onlyfans....

    Comment


    • Font Size
      #3
      La buonanima di una mia cara amica ex suora, con il vizietto di corrompere e ridurre a stato laicale le suore, me lo diceva sempre che questa suor Cristina non la convinceva molto come suora vocata alla santità. Beh, a quanto pare aveva ragione lei...da buongustaia esperta della materia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai, pure caruccia e, pare, piccolina e dunque maneggevole. Vestita da suora invece era un discreto ce... ; insomma, l'abito non le donava...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Vabbè n’altra che ha provato l’uccello della pace ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Vabbè n’altra che ha provato l’uccello della pace ...
            La colomba col ramoscello

            Oppure con la finezza che mi contraddistingue in questi ambiti...ha semplicemente cambiato "microfono"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Il prossimo passo sarà Onlyfans....
              Esattamente.... #tuttesante..

              PS: con trucco e photoshop diventano bombabili anche i cessi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                La buonanima di una mia cara amica ex suora, con il vizietto di corrompere e ridurre a stato laicale le suore, me lo diceva sempre che questa suor Cristina non la convinceva molto come suora vocata alla santità. Beh, a quanto pare aveva ragione lei...da buongustaia esperta della materia

                Scusa.. la tua amica che fa? Fa SSUORARE le suore portandole sulla via del peccato?!?!? Ho capito bene?

                Oddio buongustaia.. questa è un bel cesso...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  Beh dai, pure caruccia e, pare, piccolina e dunque maneggevole. Vestita da suora invece era un discreto ce... ; insomma, l'abito non le donava...
                  Eh ma dal vero è cessa.. mica buona... citofonare ARISA..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Eh ma dal vero è cessa.. mica buona... citofonare ARISA..
                    Proprio oggi in prima pagina su yahoo mail

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Scusa.. la tua amica che fa? Fa SSUORARE le suore portandole sulla via del peccato?!?!? Ho capito bene?

                      Oddio buongustaia.. questa è un bel cesso...
                      Si ho scritto buonanima perché purtroppo è venuta a mancare qualche anno fa....Comunque eravamo amiche dai tempi del liceo..... e te lo confermo lei era una suora che poi è diventata laica ma era anche gay e con il vizio di andare ad abbordare altre suorine per far venire loro le crisi mistiche. Bel soggetto, io per fortuna non sono mai stata nei suoi interessi non avendo la vocazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Proprio oggi in prima pagina su yahoo mail
                        Da quando Arisa è dimagrita ed è passata sotto le mani del chirurgo plastico è diventata oltremodo discinta e disinibita. Del resto immagino abbia degli arretrati ormonali da sfogare...con tutti quegli anni tristi dell'adolescenza accumulati e passati ad essere la più brutta delle brutte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post

                          Da quando Arisa è dimagrita ed è passata sotto le mani del chirurgo plastico è diventata oltremodo discinta e disinibita. Del resto immagino abbia degli arretrati ormonali da sfogare...con tutti quegli anni tristi dell'adolescenza accumulati e passati ad essere la più brutta delle brutte.
                          Mi dimentico sempre che postate purevoi donne qua dentro...quindi perdona i mei "microfoni" ,Arise utoreggentate e via dicendo.
                          Per fare il simpatico fpasso per quello cafone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            Mi dimentico sempre che postate purevoi donne qua dentro...quindi perdona i mei "microfoni" ,Arise utoreggentate e via dicendo.
                            Per fare il simpatico fpasso per quello cafone
                            luciocabrio , la ragazza ha dimostrato in diverse occasioni di avere cervello (ed usarlo che non è da tutti) e non credo si faccia un opinione di te per questi piccoli commenti, visti i tuoi quasi 38000 messaggi
                            Last edited by omarMT01; 25-11-22, 18:36.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Mi dimentico sempre che postate purevoi donne qua dentro...quindi perdona i mei "microfoni" ,Arise utoreggentate e via dicendo.
                              Per fare il simpatico fpasso per quello cafone
                              Non preoccuparti Lucio, siamo qui tutti per scherzare e divertirci, anche io stessa a volte in 4 chiacchiere pubblico goliardicamente qualche notizia a sfondo pruriginoso perché sappiamo tutti che commentarle è più divertente e poi suvvia....hai solamente pubblicato Arisa in autoreggenti.....sarebbe stato più grave se avessi pubblicato Rosy Bindi nuda.....

                              Al peggio non c'è mai fine









                              Comment

                              X
                              Working...
                              X