Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne hanno tirato gi? un'altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Me ne hanno tirato gi? un'altro...

Anche oggi ..solito incrocio ...
    Fazer nudo nuovo di pacca... passa con il verde....un'astra SW passa con il rosso...

Fazer x terra ... parabrezza della car sfondato...
    Il motociclista si rialza incazzato ... sta benone...

Scende una famigliola nigeriana ... che pretende di avere ragione...
    per? una ragazza (credo vigilessa in abiti civili) testimonia il tutto...

Scendiamo io e Max per chiedere se serve testimonianza ... e per appurarci che nessuno si sia fatto male...

Il motociclista sta bene ...ma la moto l'aveva ritirata ieri sera ...

Forcelle storte...faro distrutto ... semimanubrio andato....

Poverino...

• Font Size
    allora ... sono contenta non si sia fatto niente, sono dispiaciutissima per la moto, anzi a pensarci vengono pure i nervi.

Ma l'incredibile ?: ma come si fa a passare con il rosso cazz??? cazz fa la gente in macchina? si guarda il trucco nello specchietto retrovisore? vergogna.

Comment

• Font Size
      ...... Cavolo...... Meno male che non si ? fatto nulla..... per? che nervi per la moto nuova!!!!!!!

Comment

• Font Size
        che palle un incidentee del genere

Comment

• Font Size
          ma come si fa ad andare in giro in moto per Milano!.e' da pazzi!!!!!!

Ho un amico che va tutti i giorni con RSv mille a lavoro a milano...beh..l'han tirato giu' almeno 5 volte....caz...

Comment

• Font Size
            Bene per lui....che rogne per la moto!!!!

Comment

• Font Size
              Io andavoa scuola In Centrale zona via Copernico;;;le zone pi? in di milano cmq sono andato due volte col motorino.. e tutte e due le volte.. ho rischiato di essere tirato gi? almeno na 40 di volte.. adesso qundo devo andare a milano per lavoro.. macchina o mezzi...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Suzukino
                ma come si fa ad andare in giro in moto per Milano!.e' da pazzi!!!!!!

Ho un amico che va tutti i giorni con RSv mille a lavoro a milano...beh..l'han tirato giu' almeno 5 volte....caz...
                ... anche Mav vuole riprendere una motina (o enduro o supermotard) per muoversi in mezzo a questa giungla metropolitana ... per recarsi al lavoro ogni giorno ... ...

Comment

• Font Size
                  COME SE FA A PASSARE COL ROSSO...E A PRETENDERE DI AVER RAGIONE??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peter#1
                    Il bello ? che alla guida era il pap? che non ha detto nulla ...
                    La moglie con in braccio il bimbetto continuava a dire che eravamo tutti razzisti...che non era rosso ... e che il motociclista doveva frenare perch? aveva visto che stavano passando loro ...

Ah ...dimenticavo... hanno svoltato dove non si pu? ... !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lady
                      Originally posted by peter#1
                      Il bello ? che alla guida era il pap? che non ha detto nulla ...
                      La moglie con in braccio il bimbetto continuava a dire che eravamo tutti razzisti...che non era rosso ... e che il motociclista doveva frenare perch? aveva visto che stavano passando loro ...

Ah ...dimenticavo... hanno svoltato dove non si pu? ... !!
                      mah...so basito...io non sono razzista, ma quanto meno li manderei a piedi!!

Comment

• Font Size
                        Purtroppo certa gente pensa di essere il dio in terra .... poveraccio per la moto nuova .... sono cose che rompono non poco ...

Comment

• Font Size
                          ritirata ieri..... da sfasciargli la macchina!!!

Comment

• Font Size
                            verrebbe voglia di passargli sopra con un carro armato .... per fortuna non si e' fatto niente pero' che skazzo pazzesco x la moto ...

Comment

• Font Size
                              Fazergulp

Classico no... 8 volte su 10 la colpa e degli automobilisti, per fortuna nn si ? fatto niente.

Comment

X
                              Working...
                              X