Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Me ne hanno tirato gi? un'altro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi girano le palle adesso
    non sono razzista e anche se lo fossi rimane il fatto che sti africani sono pericolosi
    per dio sono abituati ai cammelli come si puo' pretendere che capiscano qualcosa del codice della strada!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kawasassi
      non sono razzista e anche se lo fossi rimane il fatto che sti africani sono pericolosi
      per D[@ sono abituati ai cammelli come si puo' pretendere che capiscano qualcosa del codice della strada!!!
      Guarda che se fossero Egizziani da loro i veicoli hanno la precedenza :P
      sui pedoni tranne che sui cammelli se stirano quelli non sanno quando usciranno di prigione
      Bisognerebbe fare come faceva Jacque disegnare sulla moto tanti cammelli e muchette in modo da essere sicuri che pi? gruppi etnici non ci sbattano per aria ma ci adorino :P

Comment

• Font Size
        per D[@ sono abituati ai cammelli come si puo' pretendere che capiscano qualcosa del codice della strada!!!
        Bono a scrivere ste cose che ti vengono a cercare sotto casa

Per il resto i miei complimenti al motociclista, mi sdraiano la moto nuova nuova perch? non rispettano il semaforo e mi danno anche la colpa!!?? Ma io gli salto alla giugulare e li sgozzo a morsi!

Comment

• Font Size
          Almeno non si ? fatto male!
          Meglio la salute, che senza quella puoi avere tutte le moto che vuoi tanto..................

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca
            Bono a scrivere ste cose che ti vengono a cercare sotto casa

Per il resto i miei complimenti al motociclista, mi sdraiano la moto nuova nuova perch? non rispettano il semaforo e mi danno anche la colpa!!?? Ma io gli salto alla giugulare e li sgozzo a morsi!
            il prossimo AFRICANO che mi taglia la strada lo vado a cercare io sotto casa e non mi frega proprio un cazzo se ? nero lo piglio a sberle a meno che non sia king kong

Comment

• Font Size
              Raga il problema non ? essere razzisti, ma di queste cose con extracomunitari al volante ne capitano una marea, troppe sicuramente... Un mio amico c' ? rimasto per colpa di un Marocchino senza patente senza assicurazione senza bollo senza revisione senza un nome senza un cognome..... Immagino a voi come sia andata a finire col tipo.....

Cmq l' importante ? che il ragazzo stia bene, lo scazzo per la moto c' ? e mi pare ovvio ma le cose si sistemano.

Comment

• Font Size
                La triste verit? ? che non si ha pi? rispetto di niente e nessuno...se non ci fossero stati testimoni ed il malcapitato fosse rimasto a terra pensate avremmo mai trovato qualcuno nei paragi? Se ci penso toglierei la patente a lui, la moglie e pure ai figli...tanto per l'esempio che hanno ricevuto saranno, alla lunga, un pericolo pubblico! Ne sono convinto! Non sono razzista, vale per tutti!

Comment

X
                Working...
                X