Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Articolo su DAIDEGAS su IL T
Collapse
X
-
Favola!!!Originally posted by mito22 View PostMe lo hanno fatto notare oggi...
L'articolo a riguardo di DAIDEGAS su IL T QUOTIDIANO , online, è tornato al primo posto di nuovo... anche oltre chi si tromba Francesco Moser

Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»

Comment
-
🥳🥳🥳🥳🥳complimenti boss!!!Originally posted by mito22 View PostMe lo hanno fatto notare oggi...
L'articolo a riguardo di DAIDEGAS su IL T QUOTIDIANO , online, è tornato al primo posto di nuovo... anche oltre chi si tromba Francesco Moser

Davide Polo aveva 22 anni quando ha iniziato con il sito che ora è un marchio registrato e un brand seguito in 140 Paesi. «Da passatempo è diventato un lavoro. Che moto ho? Nessuna»

Comment
-
Vuol dire che c'è interesse anche per l'argomento...fossi nei responsabili della testata giornalistica ci penserei su seriamente nel darti l'opportunità di scrivere nella sezione motorsposrt del giornale!Originally posted by mito22 View Post
Mah.. bè cmq. è su da ottobre 2022.... 8 mesi in testa... non me lo aspettavo.... ma manco 1 mese...
- Likes 1
Comment
-
Se una persona crea qualcosa di valore questo valore rimane nel tempo!
Grande DDG non entro spesso perchè ho poco tempo ma quando entro qui lo faccio con piacere e per passione!
Comment
X

Comment