Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiuuuuuuuuu truffa schivata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    azz gio' era di napoli, che doveva dire? la prossima volta mette il nome e via

cmq io sapevo che le scatole si potevano aprire.. ma forse solo con certi corrieri o certi tipi di spedizioni.... violazione della corrispondenza?? ma dove... il destinatario sei tu.. cosa violi??

Comment

• Font Size
      aggiornamento : dieci minuti f? arriva il corriere di nuovo con il pacco solamente che ora era messo meglio ,a detta di mia madre, come un pacco deve essere insomma ...
      io l'ho rimandato indietro, e sto' cavolo...cosa crede di prendermi per il culo ??? tenta una volta di fregarmi e poi visto che non ? andata mi rimanda tutto ....cosi' si incula anche le spese di spedizione...ti?
      mo' lo chiamo e sento che dice
      Last edited by IlNanni; 17-08-06, 08:52.

Comment

• Font Size
        ma... hai controllato cosa c'era scritto sul contenuto? nn ? che qualche furbetto voleva fregarsi il contenuto? io scrivo sempre ricambi

Comment

• Font Size
          no, non ho guardato, e neanche mi interessa, ormai ho perso la fiducia e per quanto ne so' dentro potevano esserci patate...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            azz gio' era di napoli, che doveva dire? la prossima volta mette il nome e via

cmq io sapevo che le scatole si potevano aprire.. ma forse solo con certi corrieri o certi tipi di spedizioni.... violazione della corrispondenza?? ma dove... il destinatario sei tu.. cosa violi??

NON si parte dal concetto che qualcuno ti tiri la sola....si parte da circostanze oggettive di buona fede.... teoricamente se hai dei problemi puoi recarti alle forze dell'ordine per denunciare un a truffa...che poi sia un reato depenalizzato e che le stesse forze dell'ordine facciano una mera segnalazione alla stazione competente e' un altro discorso....resta cmq valida la tesi secondo la quale se non hai un c***o da perdere nella tua vita in questo schifo di set up puoi fare ci? che vuoi! Nessuno ti punisce....fallo in America e sei bandito per la societ? sino alla 3a generazione....figurati l? avevo la polizza CASCO sulla mia moto al prezzo della RC da noi....e dire che quando mi hanno cambiato la carena, giubbotto e casco della mia zx7r (caduto come un pirla da solo a 30mph) NON VOLEVO crederci...pensavo ci fosse una clausola secondo la quale dovessi per forza farla riparare....ma a spese mie (sai per il ripristino efficenza)...invece TUTTO GRATUITO ....? l'educazione che fa la differenza....e noi ITALIANI siamo nella maggioranza dei casi (quella che fa numero ) un popolo di maleducati e furbetti!

Comment

• Font Size
              infatti finora con gli americani non ho mai avuto problemi comprando roba in ebay
              andrea ricordi il tipo che mi ha chiesto 140 dollari per spedire in italia ? ha ammesso di essersi sbagliato e mi ha tornato indietro 100 dollari immediatamente....
              d'ora in poi mi sa che compro solo roba negli states, l'unica fregatura ? che ti possono far pagare lo sdoganamento

Comment

• Font Size
                quoto e ringrazio lucky ;-)

Comment

• Font Size
                  chiamo il genio dicendoli che puo' evitare di rispedire la roba che tanto la mando indietro
                  si inventa la scusa che ha spedito due pacchi distinti ( si come no, e te vai a pagare due volte la spedizione ) e poi io gli faccio, ma come mi fai pagare il codino 570 euro ???
                  in pratica si ? giustificato dicendo che il primo pacco c'era solo il codino e che poi ha spedito il secondo contenente il cupolino, che erano 570 euro anche li' .
                  zio cane certo che ho avuto culo, mi sono beccato proprio un idiota della truffa...

Comment

• Font Size
                    azz ste cose m fanno incavolare...uno lavora per realizzare un suo sogno e un altro tenta di incularlo...

Comment

• Font Size
                      Con i corrieri non c'? un limite massimo x il contrassegno di 516 euro (ex 1.000.000 di lire) ?

Comment

• Font Size
                        ??? evidentemente no !

Comment

• Font Size
                          per? teoricamente nn potresti aprire il pacco, perch? fino a qnd nn lo paghi il pacco ? del mittente perci? nn puoi aprirlo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luckygio
                            I migliori affari soprattutto per le moto li ho fatti con i Napoletani..e se permetti non si ? mai sentito dire 'credevi di fottermi furlan furbetto '....[/B]
                            anke io, anke se devo essere sincero avevo paura del mattone

l'anno scorso a maggio ho preso la PSP qnd nn era ancora uscita in italia a circa 20? in + del prezzo ke sarebbe venuta a costare in italia... circa per? 7 mesi prima... ripeto avevo paura del pacco per? ? arrivata tutta precisa, ho fatto un affarone

Comment

• Font Size
                              ...non capisco perch? vi scaldate tanto per un semplice "furbetto" ....cos'? un insulto? ...bha!!! ...di seguito ha scritto la provenienza del personaggio ma non lo ha indicato come luogo comune di delinquenza... ...finitela di fare un dramma per ogni stupidaggine...

...cmq voglio soltanto dire che fidarsi della gente ad oggi ? sempre pi? difficile ...ed io per fortuna non ho mai avuto problemi...

Comment

• Font Size
                                al giorno d oggi la maggiorparte tenta d truffare il prossimo...bella gente...

Comment

X
                                Working...