Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass Pay X al posto del Telepass standard???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telepass Pay X al posto del Telepass standard???

    Micro sondaggio/richiesta di pareri a chi possiede il servizio Telepass Pay X.......

    Mi stanno massacrando di offerte per passare dal contratto base a questo Pay X ed oggi, leggendo bene le varie caratteristiche, ho scoperto che potrebbe non essere la "solita sola".

    Quindi chiedo a chi lo ha...... ne siete soddisfatti?

    Tutta la marea di servizi aggiuntivi che uno acquisisce sono veramente utili oppure son quelle cose che si usano ogni morte di p..... ehm...... ogni secolo.....e quando è il momento di usarle uno si è pure dimenticato di averle......?

    Ultima cosa...... il conto BNL ricaricabile che automaticamente si attiva per il pagmento dei servizi esterni al semplice pedaggio autostradale è un conto normale? Cioè con la carta di credito che ti arriva ci si può pagare anche la spesa dall'ortolano???

    Grazie a tutti in anticipo!


  • Font Size
    #2
    mah...
    secondo me è una mezza sola...


    se non ho capito male i due anni a zero canone sono 1.... nel senso che erano due anni quando è uscito un anno fa.. ma la scadenza rimane il 31 dicembre 2023... poi paghi di più del telepass normale ...e già ti prendono per i fondelli

    la carta BNL è gratuita... i rimborsi avvengono su quella.... ma anche i pagamenti.... sicuramente quelli dei servizi... non ho capito se anche quelli del telepass autostradale....vuol dire che PRIMA di avere i rimbrosi , per poter pagare ad esempio le strisce blu, devi caricarla.... e alla fine BNL fa vedere che ha un saco di carte attive e movimentate...

    magari non è una sola totale... ma non è tutto oro quel che luccica

    ricordiamoci che adesso telepass NON è più in regime di monopolio ma comincia ad avere concorrenti, quind non ti può più presentare contratti di 40 pagine dove in ognuna c'è scritto più o meno chiaramente "facciamo come ci pare se ti va bene ok.. altrimenti ciccia e rimani sneza telepass"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ace View Post
      mah...
      secondo me è una mezza sola...


      se non ho capito male i due anni a zero canone sono 1.... nel senso che erano due anni quando è uscito un anno fa.. ma la scadenza rimane il 31 dicembre 2023... poi paghi di più del telepass normale ...e già ti prendono per i fondelli

      la carta BNL è gratuita... i rimborsi avvengono su quella.... ma anche i pagamenti.... sicuramente quelli dei servizi... non ho capito se anche quelli del telepass autostradale....vuol dire che PRIMA di avere i rimbrosi , per poter pagare ad esempio le strisce blu, devi caricarla.... e alla fine BNL fa vedere che ha un saco di carte attive e movimentate...

      magari non è una sola totale... ma non è tutto oro quel che luccica

      ricordiamoci che adesso telepass NON è più in regime di monopolio ma comincia ad avere concorrenti, quind non ti può più presentare contratti di 40 pagine dove in ognuna c'è scritto più o meno chiaramente "facciamo come ci pare se ti va bene ok.. altrimenti ciccia e rimani sneza telepass"
      Si ho studiato bene ed anche se non è una sola totale non credo, per le necessità che abbiamo, sia qualcosa che convenga!

      Riguardo al regime, infatti, sto guardando Unipol Move!

      Telepass è comodo perchè hai la possibilità di fare al volo ed a bassissimo costo l'assicurazione per sciare.......

      Bah vediamo!

      Intanto grazie ace

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vecchio Telepass, non cambio: non faccio tantissimi chilometri in autostrada, circa 30.000 all'anno, non cambio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ho idea di cosa sia e non mi è arrivata nessuna offerta, ergo...tengo il mio e manco voglio sapere cos'è questo. Come inculata sono soddisfatto così; una delle tante. Invece mi stanno tempestando per l'American Express Platinum

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso Telepass plus e mi basta….

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Vecchio Telepass, non cambio: non faccio tantissimi chilometri in autostrada, circa 30.000 all'anno, non cambio.
              quello che ho io credo...ma che cambia?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eddyrocket View Post

                Si ho studiato bene ed anche se non è una sola totale non credo, per le necessità che abbiamo, sia qualcosa che convenga!

                Riguardo al regime, infatti, sto guardando Unipol Move!

                Telepass è comodo perchè hai la possibilità di fare al volo ed a bassissimo costo l'assicurazione per sciare.......

                Bah vediamo!

                Intanto grazie ace
                unipol move lo lo hanno proposto sembra meglio di telepass...ma uno che funziona anche con le moto? nel senso che posso spostarlo da auto a moto senza problemi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bruno Rabolini View Post
                  Vecchio Telepass, non cambio: non faccio tantissimi chilometri in autostrada, circa 30.000 all'anno, non cambio.
                  Mi fa piacere

                  Comunque non stavo proponendo cambi a nessuno eh! Non lavoro per la Telepass! Chiedevo un parere a chi era cliente con questa specifica offerta!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giova3419 View Post
                    Non ho idea di cosa sia e non mi è arrivata nessuna offerta, ergo...tengo il mio e manco voglio sapere cos'è questo. Come inculata sono soddisfatto così; una delle tante. Invece mi stanno tempestando per l'American Express Platinum
                    Ora si che ho le idee chiare!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by emino76 View Post
                      Io uso Telepass plus e mi basta….
                      E quindi anche tu non sei cliente telepass pay x.....................

                      tutto chiaro!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by doc67 View Post

                        unipol move lo lo hanno proposto sembra meglio di telepass...ma uno che funziona anche con le moto? nel senso che posso spostarlo da auto a moto senza problemi
                        Da quello che ho letto Unipol Move si può legare solamente ad una targa per volta, ma si può sostituire la targa dall'app quante volte si vuole!

                        ergo c'è solo la bega di ricordarsi questa cosa quando si passa dall'auto alla moto oppure ad altro mezzo!

                        Sbattimento altro che no, ma costando meno della metà del telepass......... un pensierino ce lo sto facendo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by eddyrocket View Post

                          Da quello che ho letto Unipol Move si può legare solamente ad una targa per volta, ma si può sostituire la targa dall'app quante volte si vuole!

                          ergo c'è solo la bega di ricordarsi questa cosa quando si passa dall'auto alla moto oppure ad altro mezzo!

                          Sbattimento altro che no, ma costando meno della metà del telepass......... un pensierino ce lo sto facendo!
                          beh.. io ho telepass.. contratto "twin" mi sembra si chiami così.... ho due dispositivi ... su ognuno dei quali posso registrare due targhe..... quindi su uno ho auto e moto... sull'altro furgone e timmy.... sinceramente non mi preoccupo minimamente di quale tiro su....tanto fanno comunque la lettura della targa e applicano la tariffa in base a quella .. e da anni che faccio così non mi ha mai detto niente nessuno...

                          alla fine spndere 1.80 euro al mese o la metà... non mi fa differenza

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post

                            beh.. io ho telepass.. contratto "twin" mi sembra si chiami così.... ho due dispositivi ... su ognuno dei quali posso registrare due targhe..... quindi su uno ho auto e moto... sull'altro furgone e timmy.... sinceramente non mi preoccupo minimamente di quale tiro su....tanto fanno comunque la lettura della targa e applicano la tariffa in base a quella .. e da anni che faccio così non mi ha mai detto niente nessuno...

                            alla fine spndere 1.80 euro al mese o la metà... non mi fa differenza
                            No fortunatamente non fa differenza neanche per me era solo per trovare un prò in caso di cambio!

                            Sono riluttante a lasciare il telepass per via della possibilità di fare l'assicurazione giornaliera sciistica in 21 secondi netti!

                            Vediamo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eddyrocket View Post

                              Da quello che ho letto Unipol Move si può legare solamente ad una targa per volta, ma si può sostituire la targa dall'app quante volte si vuole!

                              ergo c'è solo la bega di ricordarsi questa cosa quando si passa dall'auto alla moto oppure ad altro mezzo!

                              Sbattimento altro che no, ma costando meno della metà del telepass......... un pensierino ce lo sto facendo!
                              si che poi il problema della targa è relativo, anche con il telepass lo devi associare ai mezzi, ma io l'ho usato anche su mezzi a noleggio senza farlo e ha funzionato

                              quindi vale anche per la moto?perchè il telepass no da quanto ne so...si deve prendere quello apposito
                              Last edited by doc67; 05-01-23, 10:52.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X