Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catturato MATTEO MESSINA DENARO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mauri954 View Post
    da chissà quanto tempo sapevano dove si trovava e come si chiamava , hanno voluto prenderlo in una clinica in mezzo alla gente...ridicolo.
    Siam tutte pecore e ci beviamo tutto quello che ci dice la tv....

    Ci sono poteri e interessi che manco possiamo concepire.... altro che gomorra o altre serie tv...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Siam tutte pecore e ci beviamo tutto quello che ci dice la tv....

      Ci sono poteri e interessi che manco possiamo concepire.... altro che gomorra o altre serie tv...
      Ocio che arrivano i fact-checkers

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Andy96 View Post

        Ocio che arrivano i fact-checkers
        FLAT checkers?


        ZAPEVALO!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Che ormai uno alla sua età si faccia prendere per farsi curare a spese nostre invece che scappare...
          Ho idea anche io.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Funik View Post

            Si ma.....dopo 30 anni...... veramente qualcuno pensa che per la "mafia",Messina Denaro contasse o fosse ancora funzionale?
            Davvero?


            Specchietti per allodole.... 😉

            I nomi che contano...chi gestisce ....non sono i Messina Denaro.... 💁‍♂️
            Ma infatti.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Che ormai uno alla sua età si faccia prendere per farsi curare a spese nostre invece che scappare...
              Concordo, è un malato oncologico e non sappiamo a che stadio...magari è terminale e quindi ha pensato...ma sai che ti dico? Mi faccio catturare così chiudo in bellezza parassitando per l'ultima volta lo Stato facendomi pagare le cure oncologiche dal SSN. Ultimo mirabile sfregio allo Stato italiano. Perché proprio di sberleffo si tratta in quanto a uno come lui non mancano né i soldi né tanto meno i medici conniventi che potevano curarlo perché amici della Cupola.

              Non dimentichiamoci che era a PALERMO quando l'hanno catturato non in un insospettabile paesino dell'Alto Adige....

              Comment


              • Font Size
                #22

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Funik View Post
                  Eh vabè....poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...nel bar a fianco....sempre da 30 anni chiaramente!

                  Cmq....Ascoltatevi i primi 40 min.....se non avete tempo...saltate al Minuto 39.... Enjoy

                  https://youtu.be/-hjPi7Za0Jg
                  inquietante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Semiramide View Post

                    Concordo, è un malato oncologico e non sappiamo a che stadio...magari è terminale e quindi ha pensato...ma sai che ti dico? Mi faccio catturare così chiudo in bellezza parassitando per l'ultima volta lo Stato facendomi pagare le cure oncologiche dal SSN. Ultimo mirabile sfregio allo Stato italiano. Perché proprio di sberleffo si tratta in quanto a uno come lui non mancano né i soldi né tanto meno i medici conniventi che potevano curarlo perché amici della Cupola.

                    Non dimentichiamoci che era a PALERMO quando l'hanno catturato non in un insospettabile paesino dell'Alto Adige....
                    O anche.... fanculo.. in galera non vado.. almeno posso vedere i parenti e chi mi pare..... tanto sono vecchio e malato

                    In effetti hai ragione.. non penso che non avesse possibilità di curarsi coi meglio medici..... in tutto il mondo..

                    Comment


                    • #25


                      https://www.ansa.it/webimages/img_70...0dd85ab60c.jpg


                      manco le manette dio cristo che schifo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        qualcuno più esperto in materia mi spiega dove sia la grande vittoria o il dover festeggiare sto arresto?

                        si ok era latitante, mafioso, etc ma che cambia ora? continuerà a comandare dal carcere, dall'ospedale (ovviamente in stanza singola privata con bagno che gli paghiamo noi che lavoriamo onestamente e non uccidiamo) o ci sarà successore... io non vedo vittorie visto che la sua ricerca trentennale poi ci sarà costata pure milioni di euro io non vedo vittorie... solo un risultato costatoci molto caro... non è che ora la mafia è finita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            qualcuno più esperto in materia mi spiega dove sia la grande vittoria o il dover festeggiare sto arresto?

                            si ok era latitante, mafioso, etc ma che cambia ora? continuerà a comandare dal carcere, dall'ospedale (ovviamente in stanza singola privata con bagno che gli paghiamo noi che lavoriamo onestamente e non uccidiamo) o ci sarà successore... io non vedo vittorie visto che la sua ricerca trentennale poi ci sarà costata pure milioni di euro io non vedo vittorie... solo un risultato costatoci molto caro... non è che ora la mafia è finita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post
                              Ma avevano provato a fare un controllo incrociato e vedere se si era vaccinato?🤯😂




                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                qualcuno più esperto in materia mi spiega dove sia la grande vittoria o il dover festeggiare sto arresto?

                                si ok era latitante, mafioso, etc ma che cambia ora? continuerà a comandare dal carcere, dall'ospedale (ovviamente in stanza singola privata con bagno che gli paghiamo noi che lavoriamo onestamente e non uccidiamo) o ci sarà successore... io non vedo vittorie visto che la sua ricerca trentennale poi ci sarà costata pure milioni di euro io non vedo vittorie... solo un risultato costatoci molto caro... non è che ora la mafia è finita.
                                La grande vittoria starebbe, visto che è un vecchio malato e la galera ormai, gli fa un baffo, immergerlo dai piedi tutti i giorni 5 cm alla volta nell'acido, fino piano piano, giorno dopo giorno, arrivare ai capelli, naturalmente continuando anche da morto!

                                Almeno, nei suoi ultimi giorni, maledirebbe il giorno in cui è nato, sto pezzo di merda schifoso!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X