Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma io non capisco...quando avete preso la moto che ve pensavate che era tutto semplice? io mi sono mezzo ammazzato, e il sedere dalla moto non lo leverei manco se mi pagassero.
s?, ? vero...a volte gli automobilisti cretini, la pula e le strade messe male ti fan passare la voglia...ma...tutte le volte che ci si ferma dopo un giro...si scende dalla moto...la si guarda...e si sente il calore del motore...come si fa a rinunciare a queste sensazioni...
poi Cooper...se hai preso questa decisione fai bene a seguire i tuoi intenti
Sono tutte cose che mi mancheranno ma credo che sto iniziando a rischiare troppo x i miei gusti, ? meglio fermarsi.
Poi magari un domani mi pento ma credo che x ora ? la scelta giusta
? un po di tempo che ci penso anch'io ma non so se ? una cosa giusta o no. Comincio avere sempre pi? confidenza con la moto e quindi osare sempre di pi?. Quando arrivo a casa penso a quello che ho fatto e mi rendo conto di esser un idiota ad osare cos? tanto per la strada.
Per quanto belle sono le due ruote mi cominciano a fare un po di paura.
Ci sto pensando seriamente anch?io su cosa fare.
Sono tutte cose che mi mancheranno ma credo che sto iniziando a rischiare troppo x i miei gusti, ? meglio fermarsi.
Poi magari un domani mi pento ma credo che x ora ? la scelta giusta
La moto ? bella proprio perch? la vivi con l'animo e dopo una brutta caduta vai avanti grazie alle sensazioni che ti sa regalare.....se per? senti il bisogno di cambiare allora segui il tuo istinto........magari scoppia il vero amore con il cross
Comment