Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

100k $ all'anno per fare il DOG SITTER a New York

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    100k $ all'anno per fare il DOG SITTER a New York


    Anche 100mila dollari all'anno per portare a spasso il cane degli altri.

    Succede a New York dove, dopo il boom di adozioni di cani durante la pandemia di Covid, il mestiere di dogsitter è diventato assai redditizio. In media, a Manhattan una passeggiava di mezz'ora costava al proprietario di un cane 14 dollari, ora si è arrivati a 35 dollari, come riportato dal New York Times.



    New York, cercasi dogsitter per 100.000 dollari l'anno

    Quello del dogsitter è un lavoro dall'orario flessibile che spesso scelgono gli studenti universitari per arrotondare e pagarsi studi e affitti, anche quelli ormai carissimi, o anche attori, musicisti, scrittori, studenti, e persino pensionati.


    Secondo la non profit American Society for the Prevention of Cruelty to Animals, oltre 23 milioni di famiglie americane hanno acquistato o adottato un animale domestico durante la pandemia.


    Con il ritorno alla normalità e al lavoro in ufficio, dopo la fine delle restrizioni, qualcuno deve pur pensare a portare a spasso i cosiddetti 'pandemic puppies' (cuccioli della pandemia), non a caso quindi quello che era considerato un lavoro per racimolare dollari extra ora è diventato un'occupazione a tutti gli effetti.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    una mia amica fa la baby sitter in nero a new york ad 800 dollari a settimana

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doc67 View Post
      una mia amica fa la baby sitter in nero a new york ad 800 dollari a settimana
      Spero faccia anche altri lavori, perché credo che in centro a NY, 3200 dollari non siano per nulla sufficienti 😅

      Comment


      • Font Size
        #4
        Manco fossi ricco con 100k dollari all'anno a NY....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Funik View Post
          Manco fossi ricco con 100k dollari all'anno a NY....
          Appunto, fai la fame

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post

            Spero faccia anche altri lavori, perché credo che in centro a NY, 3200 dollari non siano per nulla sufficienti 😅
            è sposata con un fisico nucleare che è li per lavoro...vivono a central park...non credo di dover aggiungere altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post

              è sposata con un fisico nucleare che è li per lavoro...vivono a central park...non credo di dover aggiungere altro
              A posto così

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post

                è sposata, con un fisico nucleare che è li per lavoro...vivono a central park...non credo di dover aggiungere altro
                lei ha un fisico nucleare?agevola foto va!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  lei ha un fisico nucleare?agevola foto va!
                  Ahahahahahahahahah

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X