Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TN]MANIFESTAZIONI OPPOSTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [TN]MANIFESTAZIONI OPPOSTE

    oggi erano organizzati due sit-in in citt?:uno del fronte skinhead veneto che ha l'idea di un'europa indipendente dal dominio USA e dalle banche,e l'altro dei no global,che vorrebbero un'europa libera dalle leggi di mercato.

    ora,seguitemi nel ragionamento:visto che attualmente il mercato ? regolato dalle volont? USA grazie ai soldi(che sono in mano agli istituti di credito),non vi pare che questi due fronti opposti siano in realt? molto vicini tra loro?almeno per quanto riguarda questi argomenti?non sarebbe bello se invece di litigarsi sull'ideologia politica che storicamente ha ucciso pi? vite umane("voi avete l'olocausto sulle spalle!!!!"..."e dove sono i deportati nei gulag siberiani?"...tipiche frasi!)
    ecco,se invece di litigare per rivalit? del passato combattessero insieme per un obbiettivo comune...?magari qualche problema sarebbe pi? facile da risolvere...

    che dite?

  • Font Size
    #2
    caro mio..nn ? cos? semplice da dire...!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non sono d'accordo sul fatto che le due ideologie possano avere un punto in comune. Ma anche se lo avessero sono due gruppi che non si uniranno mai, perch? vorrebbe dire venirsi incontro, almeno su alcuni punti, e trovare un compromesso, che necessariamente dovrebbe intaccare l'idea di fondo per cui il gruppo stesso ? nato. Hai mai notato quanto sia difficile trovare un compromesso con una persona su un piano di parit?? Prova a pensare come pu? esserlo tra dei portavoce di masse unite da ideali, e aggiungi che tra loro ci sono anche dei fanatici che non accetterebbero mai un compromesso.

      Questa logicamente ? solo la mia idea. Spero che nessuno la leghi a un qualsiasi orientamento politico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se i primi non vogliono gli Usa, gli altri vogliono cambiare la societ?...... non li vedo cos? vicini !

        Comment


        • Font Size
          #5
          dividi et imperat

          Comment


          • Font Size
            #6
            sapete una cosa?? vero che ? un argomento in primo piano di una certa importanza...ma ? direttamente legato alla politica...io preferirei che non ci fossero discussioni simili nel forum...ma non perch? non sia d'accordo con te teo, ma intendo in generale...una discussione simile pu? portare a confronti politici tra gli utenti, e rischia di portare anke a "litigi" o comunque divergenze che magari si possono protrarre anche pi? avanti in altre discussioni...

            ? il mio modesto parere di ventenne...non vogliatemene a male...io non amo la politica perch? rischia solo di dividere le persone...e che io sia di un partito o di un altro nn mi interessa...gli utenti del forum sono tutti miei amici...purtroppo non tutti quelli che conosco la pensano come me...
            spero che accogliate questo mio appello poi fate voi...vi prego solo di non attaccarmi per questa cosa che ho detto...? solo il mio modesto parere...

            nico...

            Comment


            • Font Size
              #7
              difatti a cose di politica non rispondo mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                NOn che mi interessi particolarmente la politica, ma non vedo perch? debba essere un argomento da evitare .
                In fondo ci sono stati confronti piutosto "seri" su questo forum, che alla fine si sono risolti, in un modo o nell'altro.
                Penso che potrebbe essere la stessa cosa con la politica, che forse, ? un' tema di discussione pi? meritevole di certi topic presenti su 4 chiacchere.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti ace io non approvo neanke quegli altri topic...per? va b?...cio? non ? che io dico non scrivete questi post...dico solo che possono creare delle divergenze in pi?...proprio perch? gi? ci sono state discussioni su altri argomenti, non mi piacerebbe che ce ne fossero altri, perdipi? x politica...
                  ma come ho gi? detto ? solo la mia opinione...nel caso vengano affrontati cmq problemi politici mi limiter? a non rispondere...? solo la mia opinione e non volevo offendere nessuno!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ieri in centro a TN c'era un po' di movimento, ma non mi ineresso mai dei cortei o manifestazioni di questo genere.
                    E anche io riguardo alla politica non rispondo mai, e non mi sentirete mai discutere di tali argomenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma veramente non avete capito perch? hanno fatto sti 2 sitin a trento???? ? semplicissimo! Con l'avvento dell'euro ? tutto + caro.... andar a Monaco all'oktobrfest costa troppo e son venuti a quella di trento

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bressa.. ma lo sai che forse c'hai ragione? Magari il biglietto per Monaco costava troppo e potevano farlo solo fino a Trento..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Come Lizio ? meglio non rispondere a questioni di politica, poi perk? certe persone vanno ad odiare qualcuno solo per le sue idee poilitike. Cmq leggendo l'Adige (giornale locale) mi trovo + vicino a quanto esposto dagli skinheads

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Gas a nastar
                            mi trovo + vicino a quanto esposto dagli skinheads
                            Ehi "camerata", ultimamente andiamo troppo d'accordo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X