Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la certezza della pena ? quello che funziona meglio!
ragazz se non si sta capiti si danno delle randellate....a forza di bernoccoli le cose si infilano in testa...
scherzi a parte era solo un esempio...per? funziona...bh? se mi mettono i cartelli luminosi come ho trovato in teteschia a me va bene....mi rendo meglio conto di cosa vado in contro...
Io son di coccio comunque
L'unica cosa buona ? che ora ti fan pagare subito pure con la carta di credito
Cominciassero come dice ponch ad educare a suon di legnate sui denti quelli che non stanno a destra in autostrada, quelli che parlano al cel senza auricolare/vivavoce, quelli che vanno a 50 all'ora in autostrada....poi anche a 130 gli incidenti saranno molto meno!
In Italia ? sempre cos?, invece di risolvere il problema, lo aggirano! FETENTI!
bisogna prima cambiare la mentalit? degli automobilisti...
perch? in germania un momento ti strappano gli sportelli con velocit? da urlo e poi improvvisamente quando sui pannelli luminosi appaiono i limiti anche pi? bassi dei 130 TUTTI dal primo all'ultimo si mettono alla velocit? indicata?
per via di una diversa educazione....cosa che in Italia manca...
basta vedere con la storia del casco nel sud....
mi v? bene che mi rallentino per tempo prima di farmi correre un rischio per via del traffico improvvisamente aumentato con cartelli luminosi e limiti variabili in base alle condizioni del momento...almeno non rischio di piombare in un tappo a velocit? alta...
basta che poi per? quando la strada ? sgombera mi si faccia andare decentemente....e sopratutto che mi diano autostrade decenti...
Infatti se vai sulla como-chiasso vedi tedeschi sfrecciare a ben pi? 130km/h, con macchina stracariche peggio del miglior calabrese che va al mare [lo dico per esperienza ], rimanendo sempre sulla corsia di sinistra.
Adesso voglio capire come mai questo cambiamento ... cambiano il loro cervello, con uno meno educato, quando escono dal confine tedesco?
io vedo gli svizzeri e i francesi che prendono possesso della corsia di sorpasso e centrale...i tedeschi di solito sono corretti!
Ho girato parecchio a germania e andando anche pi? veloce di loro raramente ho dovuto usare gli abbaglianti per far spostare qcuno...perch? mi vedevano arrivare negli specchietti e si levavano per tempo da soli!
In italia ho trovato raramente stranieri che vanno pi? veloce di me
io vedo gli svizzeri e i francesi che prendono possesso della corsia di sorpasso e centrale...i tedeschi di solito sono corretti!
Ho girato parecchio a germania e andando anche pi? veloce di loro raramente ho dovuto usare gli abbaglianti per far spostare qcuno...perch? mi vedevano arrivare negli specchietti e si levavano per tempo da soli!
In italia ho trovato raramente stranieri che vanno pi? veloce di me
bella trovata quella del ministro, e pensare ke qualke tempo fa si pensava di elevare i limiti di velocita', su alcune autostrade, a 150 kmh, vista la tecnologia ke permetteva auto piu' sicure da tutti i punti di vista, attivi e passivi .
in questa maniera si torna indietro, e di tanto !
provate a fare la venezia - milano a 130 all'ora.
nessun problema finquando non bekki l'idiota ke sta in corsia centrale a 90, o il camionista ke deve per forza passare il camion del compare, e lo fa a una velocita' superiore di 0,5 kmh, o a quelli ke scrivono sms e con la testa guardano la pedaliera, visto ke nascondono il cellulare tra le cosce.
abbassi il limite a 120?
hai risolto st@minXi@!
caro signor ministro, forse sarebbe il caso ke ogni tanto guidasse lei la sua autoblu e non il suo autista, forse arriverebbe alla conclusione ke le soluzioni sono altre.
Infatti se vai sulla como-chiasso vedi tedeschi sfrecciare a ben pi? 130km/h, con macchina stracariche peggio del miglior calabrese che va al mare [lo dico per esperienza ], rimanendo sempre sulla corsia di sinistra.
Adesso voglio capire come mai questo cambiamento ... cambiano il loro cervello, con uno meno educato, quando escono dal confine tedesco?
caro signor ministro, forse sarebbe il caso ke ogni tanto guidasse lei la sua autoblu e non il suo autista, forse arriverebbe alla conclusione ke le soluzioni sono altre.
a me, scusate il termine, ma mi pare una stramegaipersuper cazzata" gli manderei le iene a lunardi
***** se continuiamo di questo passo, mi prendo un monopattino elettrico e arrivo prima
il cui fine ultimo ? quello di dimezzare le vittime di incidenti entro il 2010 come richiesto dalla Ue
con l'abbasasmento del limite di 10km\h!?!??!?!?!?!?
MA ANDATE A CAGAREEEEEEEEEEEEEE
E le multe che colpiranno i trasgressori, per i quali ? previsto un inasprimento dei controlli, "andranno a finanziare una migliore manutenzione della rete viaria e della segnalitica".
Comment