Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Professoressa 40enne abusa di uno studente dodicenne

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post


    PS: Mano vincitore assoluto del campionato mondiale di “C’entra un Kaxxo”
    gioco di mano.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post

      Che mona che sei.... ma quanti anni avevi? Lei era professoressa?
      con me ci provò molto pesantemente la bidella...peccato che facesse cagare al cazzo...
      Alla fine mi importunava pesantemente (complice anche il mio amico che sapendo questo gli inviava dei messaggini su foglietti dicendo che erano da parte mia)
      Era pure una ex drogata, alla fine grazie a una professoressa la faccenda si è conclusa
      (l'han trovata in reggiseno nell'aula sgombero che in teoria aspettava me,in quanto il mio amico le aveva scritto di farsi trovare così)
      Il mio amico ha rischiato la sospensione.
      Lei ha rischiaot il lavoro.
      Io ho rischiato che non mi piacesse più la figa (dovevate vedere quant'era brutta cazzoooooo!)
      io avevo 16\17 anni .
      Ovviamente con la bidella del piano di sotto ci sarei andato volentieri (c'aveva un problema a una gamba ma dovevate vedere che roba)

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        con me ci provò molto pesantemente la bidella...peccato che facesse cagare al cazzo...
        Alla fine mi importunava pesantemente (complice anche il mio amico che sapendo questo gli inviava dei messaggini su foglietti dicendo che erano da parte mia)
        Era pure una ex drogata, alla fine grazie a una professoressa la faccenda si è conclusa
        (l'han trovata in reggiseno nell'aula sgombero che in teoria aspettava me,in quanto il mio amico le aveva scritto di farsi trovare così)
        Il mio amico ha rischiato la sospensione.
        Lei ha rischiaot il lavoro.
        Io ho rischiato che non mi piacesse più la figa (dovevate vedere quant'era brutta cazzoooooo!)
        io avevo 16\17 anni .
        Ovviamente con la bidella del piano di sotto ci sarei andato volentieri (c'aveva un problema a una gamba ma dovevate vedere che roba)
        Che bella scuola... e che begli amici..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Che bella scuola... e che begli amici..
          pensa che un altro bidello soffrisa di depressione,pochi anni dopo si è steso di notte sulla strada dietro una curva cieca....
          il fratello di un mio amico (18 anni aptente presa da poco)l'ha preso in pieno ed è morto li sul colpo.
          Ovviamente il fratello del mio amico ha avuto grossi problemi da uqesta cosa Quel cretino di bidello poteva mettersi un sacchettoin testa + farmaci senza rovinare la vita di un giovane ragazzo (perchè ti assivuro che gliel'ha rovinata)
          Penso che la giunta sia intervenuta sulla selezione del personale (bidelli e collaboratori) mettendoci persone con problemi ,così da aiutarle. Per me è sbagliatissimo in quanto queste persone sono a contatto con ragazzi da 14 a 18 anni. Vanno aiutate certe persone ma ,integrate quando sono "guarite" in qualche modo

          Per l'amico ,era uno scricciolo...si è preso una canestrata di botte per una settimana. abbiamo letto i messaggi e c'era di che far impallidire rocco siffredi...ha rischiato grosso pure lui
          A mehanno chiesto cosa volessi fare,ma ovviamente ho deciso di appianare tutto.
          Ma io vi giuro era diventata ossessionata,portava la roba in classe anche se non era il suo piano,trovava ogni scusa per venire in classe mia. All'intervallo nei corridoi quasi mi pedinava e sentivo sempr eil suo sguardo. Detta così può sembrare nulla ma a me dava fastidio.
          Ricordo che per un periodo la mia compagna di classe (poi dopo un po' di ragazzi ha scoperto che pure a lei piaceva il pelo è stato il primo matrimonio gay del comune o della provincia non rigordo)veniva per i corridoi con me facendo finta di esssere la mia ragazza Ma invece di far desistere la bidella buzzicona,ha fatto pure peggio dato che si è ingelosita di brutto e ha cominciato a fare battutine e offendere la mia finta ragazza
          Roba da film ragazzi.
          GLi adutli devono stare con gli adulti. Stop. Se a una di 40 attira uno di 14 c'è qualcosa ch enon va imho

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            gioco di mano.....
            Seghe mentali a tutto spiano

            Comment

            X
            Working...
            X