Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Crotone, parenti delle vittime pronti a una class action: "Denunciamo l'Italia"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Crotone, parenti delle vittime pronti a una class action: "Denunciamo l'Italia"

    Naufragio Crotone, i parenti delle vittime potrebbero promuovere una class action contro l'Italia


    Alcuni dei familiari si sono rivolti ad alcuni avvocati: l'assistenza legale è d'altra parte necessaria per poter contribuire all'inchiesta aperta dalla Procura
    I parenti delle vittime del naufragio di Cutro (Crotone) potrebbero dar vita a una class action.



    Stando a quanto emerso, alcuni di loro si sarebbero infatti già rivolti a dei legali. L'assistenza di un avvocato è d'altra parte necessaria anche per poter contribuire all'inchiesta in corso. E in entrambi i casi il dito è puntato principalmente sul capitolo soccorsi: si cercherà infatti di appurarese siano stati tempestivi o se vi siano state delle responsabilità che hanno portato alla morte delle 71 vittime.