Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato in moto!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mito22 View Post

    Si non ho fatto nemmeno gran foto... è stata una cosa cos'ì... poi quando non sono abbigliato come mi pare corretto.. mi sento poco sicuro.. quindi... piaaano piano..,

    Anche se boh... ma la gente in moto non sa fare i tornanti? Ho visto...
    no!

    Cioè, solo una minima parte...5% forse è poco ma 10% mi pare troppo e con le mie uscite "stradali" ne ho sia visti che accompagnati

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by omarMT01 View Post

      no!

      Cioè, solo una minima parte...5% forse è poco ma 10% mi pare troppo e con le mie uscite "stradali" ne ho sia visti che accompagnati
      mi hai fatto ricordare quando ne presi uno a "cazzo di cane" ho dovuto raddrizzare la moto e foruna che c'era una "via di fuga " sbrecciata ...ho fatto tipo motogp (fortuna che non ho assaggiato la ghiaia)

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by mito22 View Post

        Prima volta che sei sul garda.. la fai.. ci metti 10 minuti ad andare e tornare...
        Sicuramente la farò così mi tolto il pensiero tutti ne parlano 😂😂

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Tati90 View Post

          Sicuramente la farò così mi tolto il pensiero tutti ne parlano 😂😂
          Non è il DENTISTA eh!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by omarMT01 View Post

            no!

            Cioè, solo una minima parte...5% forse è poco ma 10% mi pare troppo e con le mie uscite "stradali" ne ho sia visti che accompagnati
            Ma infatti... ok che io ero con moto piccola... ma.. boh.. vedevo gente che forse voleva andare a muro ogni 2x3... oppure curve cieche... come fossero rette... boh.. io rallentavo e suonavo... boh..

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Roby_Mototelling View Post

              beh nessuno ti corre dietro quindi finchè non ti sentirai sicuro vai come ti senti di andare!! eh si, i tornanti sono il tallone d'Achille di molti (fino a qualche tempo fa lo erano anche per me, soprattutto quelli a gomito)
              Mah..... tanta gente ha culo di tornare a casa con moto e gambe.... era tanto che non andavo su strada tra la gente diciamo.. ho visto MOLTO peggio.. un sacco di 50enni coi GS RALLY supercazzola... che poi quasi non la sanno parcheggiare... più grano che manetta

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by luciocabrio View Post

                ti dirò che è la cosa "più complicata " per strada specie quelli che chiudono secco e sono ripidi.
                Io le prime volte mi cagavo addosso dato che incontravo sempre strade poco pulite o con breccino e arrivare lunghi o ch eti si chiude è un attimo

                Ma come mai ,se posso chiedere ,non andavi per strada?
                1, non ho moto stradale
                2. su strada è pericoloso



                Boh.. ho capito.. ma gente che pare avere esperienza che va largo o deve mettere giù il piede? Mah...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by mito22 View Post

                  1, non ho moto stradale
                  2. su strada è pericoloso



                  Boh.. ho capito.. ma gente che pare avere esperienza che va largo o deve mettere giù il piede? Mah...
                  e ci sono posti dove cadono all'interno, tipo la strada che da Trafoi sale allo Stelvio, sono così ripidi che vanno affrontati con decisione, se esiti e ti fermi non tocchi all'interno della curva...cadono come mosche...soprattutto quelli con GS Rally Supercazzola

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by omarMT01 View Post

                    e ci sono posti dove cadono all'interno, tipo la strada che da Trafoi sale allo Stelvio, sono così ripidi che vanno affrontati con decisione, se esiti e ti fermi non tocchi all'interno della curva...cadono come mosche...soprattutto quelli con GS Rally Supercazzola
                    Ho capito.. ma uno che non ha la patente dal giorno prima.. CRISTO.. saprà andare.. le cazzate le facciamo tutti.. ma... ho visto cose.. in 2 km di strada.. boh..

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Mah..... tanta gente ha culo di tornare a casa con moto e gambe.... era tanto che non andavo su strada tra la gente diciamo.. ho visto MOLTO peggio.. un sacco di 50enni coi GS RALLY supercazzola... che poi quasi non la sanno parcheggiare... più grano che manetta
                      Più che altro mi chiedo come mai non facciano un corso su strada... Non si nasce "imparati" ma si può rimediare! Io avevo grandi difficoltà e ho deciso di farlo proprio per migliorare e mettere in sicurezza me e gli altri 🤷🏻‍♀️

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by mito22 View Post

                        1, non ho moto stradale
                        2. su strada è pericoloso



                        Boh.. ho capito.. ma gente che pare avere esperienza che va largo o deve mettere giù il piede? Mah...
                        vabbeh se stai attento (soprattutto agli altri) su strada è bello...ci sono panorami bellissimi, non è che per goderti una moto devi per forza tirarle il collo (idem con la macchina)
                        mettere giù il piede non è nulla...è quando metti giù braccia,mani busto ecc il problema
                        Con la mia motodimerda con zero coppia sotto i tornanti stretti sono un po' un problema in quanto io sono 84 kg e la potenza è u po' on off....quindi manca coppia in basso e la motina scende molto (troppo) velocemente a volte. questa "sveltezza" in qualche circostanza mi ha messo in difficoltà.
                        Perchè sui tornanti si cade sia con 34cv che con 210

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          vabbeh se stai attento (soprattutto agli altri) su strada è bello...ci sono panorami bellissimi, non è che per goderti una moto devi per forza tirarle il collo (idem con la macchina)
                          mettere giù il piede non è nulla...è quando metti giù braccia,mani busto ecc il problema
                          Con la mia motodimerda con zero coppia sotto i tornanti stretti sono un po' un problema in quanto io sono 84 kg e la potenza è u po' on off....quindi manca coppia in basso e la motina scende molto (troppo) velocemente a volte. questa "sveltezza" in qualche circostanza mi ha messo in difficoltà.
                          Perchè sui tornanti si cade sia con 34cv che con 210
                          Ok.... io su strada se posso evito, troppa gente con cell in mano.. troppi motociclisti da motogp, che han solo soldi e poca esperienza.. .. le ossa me le sono già frantumate... ma discorsi miei..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Roby_Mototelling View Post

                            Più che altro mi chiedo come mai non facciano un corso su strada... Non si nasce "imparati" ma si può rimediare! Io avevo grandi difficoltà e ho deciso di farlo proprio per migliorare e mettere in sicurezza me e gli altri 🤷🏻‍♀️
                            Ma va.. uno si sentirebbe una merdina.. alcuni lo fanno anche se poi bisogna vedere chi ti insegna e cosa.. che anche là ci sarebbe molto da parlare eh.. tutti istruttori mò!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ok.... io su strada se posso evito, troppa gente con cell in mano.. troppi motociclisti da motogp, che han solo soldi e poca esperienza.. .. le ossa me le sono già frantumate... ma discorsi miei..
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ma va.. uno si sentirebbe una merdina.. alcuni lo fanno anche se poi bisogna vedere chi ti insegna e cosa.. che anche là ci sarebbe molto da parlare eh.. tutti istruttori mò!
                              in teoria ci sarebbe la patente.....

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Ma va.. uno si sentirebbe una merdina.. alcuni lo fanno anche se poi bisogna vedere chi ti insegna e cosa.. che anche là ci sarebbe molto da parlare eh.. tutti istruttori mò!
                                Boh se uno ragiona così allora non impara nulla nella vita 🙄😒

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X