Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biassono (Monza), sedicenne muore durante una gara clandestina di moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Biassono (Monza), sedicenne muore durante una gara clandestina di moto


    A Biassono, in provincia di Monza, un ragazzo di 16 anni, Christian Donzello, è morto a causa dei gravi traumi riportati in un incidente in moto durante una gara clandestina con altri giovani.

    La sfida è avvenuta domenica pomeriggio. Un'auto ha svoltato sulla strada dove le moto stavano gareggiando e Donzello e un altro motociclista, di 18 anni, non sono riusciti a evitarla. Il diciottenne è stato portato in ospedale e poi dimesso con sette giorni di prognosi, nulla da fare per l'altro centauro.



    In sella alla sua moto enduro 125, il ragazzo ha percorso il lungo rettilineo in viale Friuli insieme ad almeno altri tre amici, con intorno decine di giovani a fare da pubblico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i quali hanno identificato i presenti e sottoposto il guidatore dell'auto, un ventiduenne brianzolo, ad alcol test, risultato negativo. I militari hanno esaminato video e telecamere di videosorveglianza della zona.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    le cose van fatte bene. Le "piste" che creavamo noi erano chiuse al traffico ,o quasi...
    E avevi gp di 7\8\10 motorini\motorette\scooter assieme. ovviamente io col si truccato dovevo scannarmi per stare al passo (fortuna c'erano le curve)

    Ps. tanto oramai son passati 26 anni uqindi il reato è in prescrizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho come l'impressione che le moto tornano ad essere un interesse dei ragazzi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        Ho come l'impressione che le moto tornano ad essere un interesse dei ragazzi...
        Oddio se tornano ad interessarsene così non è il massimo..... le stupidate le abbiamo fatte tutti ma almeno un pò di astuzia (come diceva luciocabrio )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by doc67 View Post
          Ho come l'impressione che le moto tornano ad essere un interesse dei ragazzi...
          tu dici...io vedo sempre i ragazzetti con roba che momenti ha 20 anni
          assicurazioni,patentini minkiate elettriche...il futuro non è roseo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sì certo non è che mi auguro che succeda questo, nuotavo solo che inizio a rileggere di ragazzini che utilizzano moto e scooter cosa che non sentivo da qualche anno...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              Sì certo non è che mi auguro che succeda questo, nuotavo solo che inizio a rileggere di ragazzini che utilizzano moto e scooter cosa che non sentivo da qualche anno...
              Addirittura? Non ne vedi nessuno per strada?
              Poi ci sono un po' di youtuberini con pochi iscritti che mettono diversi video, anche di raduni, e ci sono parecchi ragazzi e ragazze.

              Oltre ai posti carabinieri che lo vanno a controllare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Andy96 View Post

                Addirittura? Non ne vedi nessuno per strada?
                Poi ci sono un po' di youtuberini con pochi iscritti che mettono diversi video, anche di raduni, e ci sono parecchi ragazzi e ragazze.

                Oltre ai posti carabinieri che lo vanno a controllare
                Guarda ai miei tempi i piazzali delle scuole erano saturi di migliaia di motorini e scooter...ora ce ne vedi una decina a dire tanto...dalle mie parti ovviamente.

                Se tornano a pensare ai motori non può che fargli bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post

                  Guarda ai miei tempi i piazzali delle scuole erano saturi di migliaia di motorini e scooter...ora ce ne vedi una decina a dire tanto...dalle mie parti ovviamente.

                  Se tornano a pensare ai motori non può che fargli bene
                  Ce ne sono un sacco così che non vado esattamente sempre bene, eh.😅

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X