Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora...a meno che tu non fossi davvero GROSSO dubito tu possa avere smagliature...a meno che tu non abbia la pelle di un vecchio
Io ero praticamente un culturista e adesso che sono normale posso dire ancora di non averne...
guarda nn so cosa dirti, in canada andavo in palestra 4 ore al giorno, a volte anke 5 xk? nn sapevo cosa fare tt il giorno, facevo tantissimi esercizi x il bicipite, circa 6-7 finalizzati all'aumento della massa muscolare.
avevo i bicipiti ke avevano un diametro veramente ke facevano invidia a rambo poi dopo un po ke crescevano, mi sn visto sta smagliatura e mi sn fermato
avr? la pelle da vecchietto, ***** ne so, per? sicuramente il motivo era la crescita muscolare
guarda nn so cosa dirti, in canada andavo in palestra 4 ore al giorno, a volte anke 5 xk? nn sapevo cosa fare tt il giorno, facevo tantissimi esercizi x il bicipite, circa 6-7 finalizzati all'aumento della massa muscolare.
avevo i bicipiti ke avevano un diametro veramente ke facevano invidia a rambo poi dopo un po ke crescevano, mi sn visto sta smagliatura e mi sn fermato
avr? la pelle da vecchietto, ***** ne so, per? sicuramente il motivo era la crescita muscolare
strano...direi che il tuo tipo di allenamento ? contro-producente...o perlomeno non finalizzato all'aumento della massa muscolare..bens? alla sua distruzione...
comunque ognuno ? diverso quindi non saprei che dirti!!!
facciamo che sei un vecchietto???
Scherso dai...
qui ? dingo quello messo male...con la morosa alle prese con le mollette per tirarsi la pelle...
ragazzi le smagliature sn dovute alla pelle nn troppo elastica...quando ti vengono nn puoi farci + nulla...x? x quanto ne so esiste una pomata ke evita ke ne escano altre...
ragazzi le smagliature sn dovute alla pelle nn troppo elastica...quando ti vengono nn puoi farci + nulla...x? x quanto ne so esiste una pomata ke evita ke ne escano altre...
altra cacata...
NULLA pu? evitarle se non la vita perfettamente rispettosa del proprio fisico ( impossibile )...
al massimo ci sono creme distensive della pelle...
e comunque i possono togliere..ma sono interventi chirurgici da Day hospital..
....non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare
non la conoscevo e non ho trovato un tubo nemmeno l?...
mi fido per?!
domani controllo meglio...
Originally posted by Bingo
...non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare
tu sei gay...e il bello ? ke fai di tutto x maskerarlo...
....non era grassa....solo k c'era un p? di panza...e cmq...dopo k siamo insieme da 2 mesi quasi e non me la dai....FUORI DAI COJONI....sar? durata un mese e mezzo...stavo diventato gay a furia di non trombare
Cercavi in mezzo alla panza il suo pistolino e quando hai visto un buchetto umido sei rimasto deluso???
Comment