Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film Horror giapponesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Esusino
    colpa mia se vivi in culo al mondo?

te la rigiro stellin

Comment

• Font Size
      scaricabarile

Comment

• Font Size
        Originally posted by beuccia
        di ke parla???
        ? un triller psicologico, parla di un uomo rinkiuso in cella per 30 anni, ke esce e deve scoprire xk? ? stato rinkiuso in cella

in certe scene ? pesante, lo stesso finale ? molto pesante, per? ? bellissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Airquake
          ? un triller psicologico, parla di un uomo rinkiuso in cella per 30 anni, ke esce e deve scoprire xk? ? stato rinkiuso in cella

in certe scene ? pesante, lo stesso finale ? molto pesante, per? ? bellissimo

prover? a cercarlo!! thanx

Comment

• Font Size
            a me stanno sulle balle i film horror jap.. perch? ci mettono sempre di mezzo ste cacchio di bambine apparentemente innoque e invece ...devono per forza mettercele altrimenti non sono contenti...cosa han fatto di male poverine

Comment

• Font Size
              Originally posted by korra88
              a me stanno sulle balle i film horror jap.. perch? ci mettono sempre di mezzo ste cacchio di bambine apparentemente innoque e invece ...devono per forza mettercele altrimenti non sono contenti...cosa han fatto di male poverine
              scusa a parte the ring in ke film jap hai visto bambine apparentemente innoque e poi cattive?

Comment

• Font Size
                scusa a parte the ring in ke film jap hai visto bambine apparentemente innoque e poi cattive?
                ce e sono altri....oggi chiedo ad un mio amico che li guarda sempre quei film ..a me non piacciono quindi non mi ricordo i titoli....se non sono bambine son bambini....in the grudge mi pare ci sia un bambino

Comment

• Font Size

The Phone

Comment

• Font Size
                    St? scoprendo pure io i film giapponesi... da grande appassionato di film horror devo dire che son davvero bravi! Ti mettono una suspence tale che ti fan saltare dalla sedia!!
                    Mi ricordo che quando vidi "The grundge" sono rimasto a dormire dalla morosa ...perch? lei si era impaurita!!

Comment

• Font Size
                      the grudge l'ho visto da SOLO in una sala di un cinema CANADESE a circa 3-4 giorndi all'uscita... c'ero dentro solo io, era di pomeriggio....

nn mi sn mai spaventato ve lo posso giurare... mi ha solo mandato a male la scena quando si vede il mostro nella telecamera ke poi apre gli occhi, ma nn mi ha spaventato...

ahh ke ricordi con la tipa e the grudge..." no dai sto film nn mi piace... facciamo altro!! "

Comment

X
                      Working...
                      X