Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pizza il sabato sera

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pizza il sabato sera

    È un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?

  • Font Size
    #2
    Quoto! Sabato pizza anche per me

    Tra poco vado a preparare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Anche da me, due volte a settimana, una volta fatta in casa e l'altra nella nostra pizzeria preferita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by brucche View Post
        È un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
        Onestamente no, a parte la colazione. In due versioni quasi sempre uguale.

        Oddio, forse le cosce di pollo al forno con patate. Le faccio anche stasera che non usciamo a cena. Siccome cucino sempre io è un piatto comodo perché mi dura due pasti. Nel supermercato dove vado c'è una confezione formato famiglia piuttosto grande tra i 3 e 4 kg e via...

        Anzi, scusate, accendo il forno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by brucche View Post
          È un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
          Io spesso riso .. da zitello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io un tempo la mangiavo molto spesso ​Oggi meno​​​​

            Sto convincendo mia mamma a sistemare un forno che abbiamo adiacente a una nostra villa in una località montana qua, per fare il forno con la pizza.

            Tipo di pizza(romana, napoletana, da forno...) preferito? E farcitura?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pheel View Post
              Io un tempo la mangiavo molto spesso ​Oggi meno​​​​

              Sto convincendo mia mamma a sistemare un forno che abbiamo adiacente a una nostra villa in una località montana qua, per fare il forno con la pizza.

              Tipo di pizza(romana, napoletana, da forno...) preferito? E farcitura?
              Io la mangerei sempre.. ma sono ciccione....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Adoro la pizza ma troppo tempo per prepararla bene...a cena fuori capita ogni tanto con tutta la famiglia ma non è un appuntamento settimanale.

                Diciamo che abbiamo dei piatti ricorrenti ma quando vivevo con i miei li era quasi menù fisso con mamma che cucinava

                Avevamo dei piatti che doveva farci perché ci piacevano tipo

                Sabato a pranzo carbonara
                Domenica lasagna o pasta al forno

                Venerdi a pranzo spaghetti alle vongole e sera scamorza al forno con patate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by brucche View Post
                  È un appuntamento a cui difficilmente rinuncio,in casa o fuori il sabato sera la pizza la fa da padrona…E voi avete dei piatti che mangiate con regolarità?
                  Il gatto ​​​​​​

                  Zuppa di gatto, tramezzini di gatto, panino col gatto, pasta con sugo di gatto, stufato di gatto, spiedini di gatto, arrosto di gatto, grigliata di gatto, frittura di gatto....

                  E ovviamente pizza con gatto

                  ​​​​​

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X